Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
gtch150 ha scritto:Perchè avete eliminato il centrale, io ho rotto la ceramica all'interno almeno cosi sembra che c'è............
ElenciuTwinTop ha scritto:gtch150 ha scritto:Perchè avete eliminato il centrale, io ho rotto la ceramica all'interno almeno cosi sembra che c'è............
ma quello è il catalizzatore?
emaza86 ha scritto:Ciao ragazzi scusate se mi intrometto sono nuovo....
Ieri ho sollevato la macchina e assicuro che per il 1,9 diesel 150 cv cè:
-prekat
-kat
-centrale
-terminale
ovviamente non ho il fap.
Ho montato il down pipe, lasciato il kat originale e vorrei togliere il centrale ed ho capito i pregi e difetti, ma secondo voi se si fa un tubo dritto pure per il terminale è una caxxata?
Alla fine la contropressione maggiore si con il kat e quindi secondo me non influisce tanto, ho paura per il casino!!!!!
che dite?
Amblò ha scritto:Ciao a tutti quanti,
secondo voi sul mio motore 1.6 turbo 180 cv., l'eliminazione del centrale con la conseguente sostituzione con tubo diretto inox, comporterà una fluidità nell'accelerazione, e 1 bel sound cupo che ruggisce (tipo mini cooper S)??????
Oppure sembrerà una tamarrata assurda???
max>c ha scritto:Ma è possibile che per la 1600 turbo nessuno produca terminali di scarico sportivi? Sabato sono stato da bep's qui della mia zona (Pordenone) e hanno sfogliato i cataloghi di 3 produttori che loro tengono come fornitori abituali, ma nessuno di questi produce componenti per la mia versione di astra...
RobbiGT ha scritto:Su e-bay tedesco cercando "Friedrich Edelstahl astra gtc 1.6 turbo" c'è roba interessante...
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti