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DarkKing ha scritto:ragazzi... sconvolgente... ho letto che un utente si firma con:
AstraGTC 1.3 m.jet 6speed+ T-box CR2 adv 130cv -Moonland +cd30 mp3 +16"205/55 +CDB A.M.
130cv con un T-BOX?!?!?!?!?!?
A me mi sà molto di caxxata.... a voi che ve ne sembra?????
Io sono come S.Tommaso, ma se qualcuno mi prova che una cosa del genere è fattibile, martedì se il mio preparatore non me ne tira fuori almeno 140 di cavalli, lo strozzo con i cavi da batteria.....
Fatemi sapere prima di martedi, please.....
sander82 ha scritto:... cercare di tenere la curva di coppia il più piatta all'aumentare dei giri per aumentare bene la potenza. In questo modo si avrebbe un'erogazione più simile ad un benzina però la frizione patisce molto meno.
vittocecco ha scritto:La curva di coppia piatta è tipica del Diesel...
sander82 ha scritto:In alternativa per evitare problemi con la frizione, molto ma molto deboluccia, conviene non esagerare tramite rimappatura con la coppia in basso ma dare giusto un'ottimizzata e cercare di tenere la curva di coppia il più piatta all'aumentare dei giri per aumentare bene la potenza. In questo modo si avrebbe un'erogazione più simile ad un benzina però la frizione patisce molto meno.
d1ma ha scritto:qualcuno conosce questa centralina?
http://www.dim-srl.it/
ho il 1.3 e me la stanno facendo provare anche se non sento particolari cambiamenti
il prezzo e' di 150 euro e non mi sembra tanto ma non vorrei neanche spenderli senza avere giovamento.
che mi consigliate?
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