Centralina XRAIL JET BOOSTER

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Gugs » 11/12/2011, 18:53

il mio post si può considerare una pubblicità infatti, o un'informazione, non una vendita, la vendita è su un altro sito che ha altre regole, i miei dati, garanzie.. non ho scritto: "hey vendo questo, chi lo vuole? mettiamoci d'accordo" ma "vi comunico che su questo sito vendo questo, se interessati fatevi avanti direttamente lì!"
quindi non andrebbe contro alle regole del nostro mercatino, perchè io non sto vendendo sul forum, e sul regolamento generale si parla di proibizione di link a siti o attività lucrative o meno solo nella firma e avatar, tant'è che tante volte son stati pubblicati link a ebay, quindi effettivamente non ho trovato niente che contravvenisse la pubblicazione di un link di vendita su un altro sito..

Se ho sbagliato o mi son perso qualche regola particolare dimmi pure così lo so anche per un'altra volta, altrimenti bisogna scensurare! :mrgreen:
:ciaoz
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Rizzus » 05/02/2012, 12:07

Ciao ragazzi, il link di ebay che avevate postato ora non è piu attivo e cercando non l'ho piu trovata... Potete aiutarmi? Grazie
Astra GTC 2006 1.9 CDTi 120 cv
Dispositivi Presenti: Cruise Control, Check Control, Kit Xenon H.I.D 6000 k, Palpebre Lester, Spoiler Lester
Avatar utente
Rizzus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/05/2010, 16:07
Località: Rovigo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi GTC_01 » 05/02/2012, 18:08

ma ci sono punti di riferimento quanto si regolano i trimmer o si va ad occhio? con delle foto si capirebbe meglio la situazione.
Poi una caratteristica, rimane sempre attiva?nel senso che alcune altri moduli si attivano nel momento in cui serve potenza.
:grazie
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi opastra87 » 05/02/2012, 19:18

GTC_01 ha scritto:ma ci sono punti di riferimento quanto si regolano i trimmer o si va ad occhio? con delle foto si capirebbe meglio la situazione.
Poi una caratteristica, rimane sempre attiva?nel senso che alcune altri moduli si attivano nel momento in cui serve potenza.
:grazie


si va più o meno ad occhio..è sempre attiva..non mi ricordo se c'è il telecomando da prendere volendo..mi sembra di si e si può spegnere la centralina..
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Stefano » 10/04/2012, 18:04

Ciao ragazzi,
un 'attimo di attenzione :thx

Volevo dire la mia a riguardo questa centralina,
come molti altri che hanno il mio motore Isuzu 1700 101cv sono già a conoscenza del problema recovery :?
che obbliga a far abbassare il potenziometro di questa centralina di molto, perdendo molta potenza.
Bene dopo circa 5 anni che utilizzavo questa centralina, e disinteressandomi di altre concorrenze, un mese fà mi è successo il fattaccio,
che l'auto mi ha lasciato a piedi con tanto di accelerazione involontaria e fumata nera, ergo centralina aggiuntiva fusa... :x
bene... anzi male... fatta questa brutta esperienza ho staccato questa centralina e l'ho buttata via.

Indeciso sul da farsi, con lo stesso prezzo, mi sono comprato una ITALIAN SPEED che in più ha la bellezza di 4 mappe selezionabili e predisposizione per il telecomando e/o interruttore.

Arrivata e collegata, (attualmente l'ho provata solo in modalità Race al 60% di potenza), ragazzi l'auto schizza via che è un piacere, anche partendo da fermi in salita non un cenno di buco dei 2000 giri,
accelerazione moolto più lineare della xrail jet, si nota moltissimo la differenza,
in confronto è come avere quasi 2 XRAIL jet booster, e sopratutto la componentistica è gran lunga di qualità superiore.

A voi la scelta io vi ho avvisati, per chi ha l'isuzu 1700 101cv come me questa centralina è una manna dal cielo 8)
a chi vuole posso mandare in PM il link dove l'ho acquistata.
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi luctun » 10/04/2012, 18:37

Puoi tranquillamente metterlo qui ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Stefano » 11/04/2012, 17:37

Non so se si pò scriverlo qui [nel caso lo rimuovo] comunque il link è questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Gugs » 11/04/2012, 20:26

il 1.7 da 101 cv ha sempre centraline bosch giusto?
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi Stefano » 12/04/2012, 17:29

si con attacchi bosch
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi GTC_01 » 15/04/2012, 23:32

Stefano ha scritto:Non so se si pò scriverlo qui [nel caso lo rimuovo] comunque il link è questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ma di quanto aumenta?
poi cosa ve ne pare di questa?
http://www.ebay.it/itm/330658794090?ssP ... 1438.l2649
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi BlackDragonLsD » 20/04/2012, 13:32

Stefano ha scritto:Ciao ragazzi,
un 'attimo di attenzione :thx

Volevo dire la mia a riguardo questa centralina,
come molti altri che hanno il mio motore Isuzu 1700 101cv sono già a conoscenza del problema recovery :?
che obbliga a far abbassare il potenziometro di questa centralina di molto, perdendo molta potenza.
Bene dopo circa 5 anni che utilizzavo questa centralina, e disinteressandomi di altre concorrenze, un mese fà mi è successo il fattaccio,
che l'auto mi ha lasciato a piedi con tanto di accelerazione involontaria e fumata nera, ergo centralina aggiuntiva fusa... :x
bene... anzi male... fatta questa brutta esperienza ho staccato questa centralina e l'ho buttata via.

Indeciso sul da farsi, con lo stesso prezzo, mi sono comprato una ITALIAN SPEED che in più ha la bellezza di 4 mappe selezionabili e predisposizione per il telecomando e/o interruttore.

Arrivata e collegata, (attualmente l'ho provata solo in modalità Race al 60% di potenza), ragazzi l'auto schizza via che è un piacere, anche partendo da fermi in salita non un cenno di buco dei 2000 giri,
accelerazione moolto più lineare della xrail jet, si nota moltissimo la differenza,
in confronto è come avere quasi 2 XRAIL jet booster, e sopratutto la componentistica è gran lunga di qualità superiore.

A voi la scelta io vi ho avvisati, per chi ha l'isuzu 1700 101cv come me questa centralina è una manna dal cielo 8)
a chi vuole posso mandare in PM il link dove l'ho acquistata.

Non so se si pò scriverlo qui [nel caso lo rimuovo] comunque il link è questo:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 0390449969


Scusa la mia ignoranza riguardo alla questione in merito, ma dato che sarei interessato e stavo pensando a questo tipo di implementazione, chi sa dirmi qual'è la differenza reale tra quella che hai appena proposto e questa che linko qui sotto (telecomando, prezzo e porta USB a parte :D )?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Giusto per non dover buttare via dei soldi IN PIU' inutilmente, SE non ne valesse la pena.. ;)

Grazie! :ciaoz
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi luctun » 20/04/2012, 13:37

A quel prezzo dico dico di andare assolutamente di mappa. Da Marino 250€ ed è personalizzata esattamente sulla tua auto. L'unico "contro" è che se la vendi non puoi ovviamente smontartela e portartela via. Ma se consideri di tenerla almeno un altro anno o due portagliela direttamente là :ok

P.S: ricordati di aggiornare la firma con cilindrata e cavallaggio :ok :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Centralina XRAIL JET BOOSTER

Messaggiodi BlackDragonLsD » 20/04/2012, 21:08

luctun ha scritto:A quel prezzo dico dico di andare assolutamente di mappa. Da Marino 250€ ed è personalizzata esattamente sulla tua auto. L'unico "contro" è che se la vendi non puoi ovviamente smontartela e portartela via. Ma se consideri di tenerla almeno un altro anno o due portagliela direttamente là :ok

P.S: ricordati di aggiornare la firma con cilindrata e cavallaggio :ok :thx



Era riferito a me vero? :)

Quando dici "a quel prezzo" ti riferisci al mio link o a quello di Stefano? :mmmm devo chiarirmi bene le idee prima di scegliere una o l'altra (vista la differenza di prezzo :shock: )
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Yandex [Bot] e 4 ospiti