di by_xfile™ » 22/01/2014, 0:40
Presumo che la turbina delle nostre Astra (Devo ancora controllare non ho tempo) sia simile a quella che avevo sull' altra car.
Li ho fatto un lavoro un po' diverso dal' andare a toccare l' astina che personalmente non la toccherei mai senza adeguati strumenti, ma sono andato ad intercettare il segnale " il tubo che va dall' lato compressore chiocciola di aspirazione alla membrana dov'è attaccata l' astina" ho sostituito il tubo montandone uno più lungo ed in mezzo chi ho montato un flussimetro
la turbina della vecchia car stava a 2.8 ma avevo rimappato se no andava in recoveri per eccessiva pressione, li flussimetro serve come una resistenza su un circuito elettrico, (far credere al controllore che siamo più bassi ) in pratica gli diciamo che sta' erogando meno
pressione.
Spero di essermi spiegato in modo chiaro.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel
Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo
Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.