Qualità di questi terminali, compatibilità con gancio traino

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Qualità di questi terminali, compatibilità con gancio traino

Messaggiodi Extreme Salvo » 03/09/2016, 12:08

Buonasera ragazzi, sono qui per domandarvi se questo terminale aftermarket qui http://www.ebay.it/itm/OPEL-ASTRA-H-Ter ... SwKIpWBwis è buono o quantomeno decente e in caso di acquisto non butto letteralmente nel wc i soldi, e se monta anche in presenza di una barra gancio traino montata sul veicolo.

(l' ho comprata con questo elemento già installato, casomai vorrò acquistare una roulotte non dovrò sbattermi a dotare di gancio traino il mezzo. A dir la verità ho scoperto di averlo dopo aver stipulato il contratto di vendita, e be che dire, trovarsi un qualcosa di utile e che costerbbe tantissimo già integrato mi ha fatto moolto piacere)

Tempo fa provai a fare un foro nel terminale stock (si molto grezza la cosa, ma funzionava) risultato, miglior risposta dell' auto che pareva più sciolta come se avessi rimosso un blocco, ma agli alti giri benchè il foro fosse minuscolo, 1cm, saliva peggio di giri.
NON VORREI RIMAPPARE E MONTO UN FILTRO A PANNELLO BMC E AIRBOX SBLOCCATO spero che con un terminaletto così non abbassi troppo i livelli di contropressione portando anzichè dei benefici, un abbassamento drastico della coppia ai bassi, cosa che non vorrei.

Ma allo steso tempo, vorrei molto più sound, visto che ora non romba affatto il mio 1.6 16v 116hp e più estetica data dal bel terminalotto.

manterrei il centrale che mi pare a camere e non mitraglia e lana :piange quindi eliminarlo comporterebbe alterazioni sensibili ai valori di contropressione e necessità di rimappa che sono impossibilitato a farmi fare causa lunghi viaggi per raggiungere un mappatore con gli attributi.
In presenza di questo terminale aftermarket, dovrei avere comunque un rumore molto basso (ho letto di chi lo ha tolto proprio e rombava il giusto col solo centrale) e non destare sospetto alle fdo, terminale omologato europeo ma ho sentito che fanno storie ugualmente e dovrei presentarmi al collaudo :paura :paura :paura impossibile, non ho tempo-soldi-possibilità per una cosa simile.

quasi quasi sbudello l' originale e meto lana e tubo forato al suo interno e saldo un bel terminalino fuori... :mah

Attendo risposte, grazie in anticipo a tutti!! :ok :grazie
Opel Astra H 1.6 16v 115cv 5 Porte Benzina grigio metallizzato chiaro
Airbox sbloccato
Targa posteriore direttamente su paraurti
Gomme con scritta Toyo Proxes bianca (molto racing :D ) e lampade frecce posteriori cromo

[size=85]-Trasformazione portaantenna di serie in pinna
-Terzo stop con cornice nera
-Riprofilato il sottoparaurti nero di gomma, adesso spesso solo 2 cm, e rimossa la protuberanza-slitta sotto al frontale e griglie fendinebbia modificate
-Modificata la zona della plafoniera interna anteriore, con due frecce laterali bianche fiat 500 ora disattivabili con interruttore, luci di lettura verde di intensità media e blu di intensità soft. (finalmente non mi abbaglia più) e sfogo aria aumentato
-interruttore luce bagagliaio
-pulizia di vari particolari scabrosi, come adesivo airbag, portamappa dalle alette parasole, triangolini nel portabevande, ed altri piccoli dettagli insignificanti e brutti
-frecce laterali oscurate
-battitacco frizione in alluminio mandorlato con velcro
Lisciatura (eliminazione scritte e marchi, e successiva lucidatura) portellone posteriore
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