Astra GTC 1.3 - qualche CV in piu... Cosa fare?

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Astra GTC 1.3 - qualche CV in piu... Cosa fare?

Messaggiodi gege595 » 18/04/2016, 18:21

Salve a tutti, sono ormai 4 anni che guido la mia Astra 1.3 90 CV e qualche anno fa mi stavo informando su cosa avrei potuto fare per migliorarla, ma il tempo e passato e spero anche le tecnologie :P .
Al momento ha circa 60mila KM (infatti a breve dovrei fargli il tagliando), ma mi pecca di potenza quando è molto carica o quando è acceso il condizionatore. l'ho messa in vendita per passare casomai ad un 1.7 125CV o ad un 1.9 120 CV, ma a livello di KM non mi convengono e in questo periodo la mia nessuno la vuole, quindi adesso ho deciso di adattarmi e di chiedere a voi esperti cosa mi consigliereste di fare, facendo lista di prodotti da voi testati o consigli da voi provati.
Cosa mi consigliate di fare?

PS: non devo andare a fare gare di accelerazione, ne scappare dalla polizia a 250 sull'autostrada, voglio solo qualcosa che mi faccia guadagnare qualche cv in piu, un pò di potenza quando stò pieno o con l'aria condizionata e basta!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: Astra GTC 1.3 - qualche CV in piu... Cosa fare?

Messaggiodi tzo » 18/04/2016, 18:59

Ciao! Se dai un occhio ricordo che se ne era discusso non molto tempo fa .. E ricordo che si era detto che su quel motore non c'era molto da fare ma una mappa fatta da uno bravo ti può dare quel poco di brio in più .. Quindi ti consiglio di sentire un preparatore per capire cosa si riesce a fare senza rompere nulla ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti