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Ross_ ha scritto:no... aspetta lo hai chiamato? perche e un po stupidino e le mail non le legge.... chiamalo e mandagli un messaggio... vedrai che ti rispondera... non abbatterti...
Ross_ ha scritto:no.. lui ha tagliato il terminalino e quindi dall esterno sembra non abbia marmitta...
GuguGTC89 ha scritto:Guarda, dicono che uno scarico "illegale" si senta molto di più su un aspirato piuttosto che su un turbo....
E questo è il mio caso dato che ho il 1.6 aspirato e ho tolto il centrale, lasciando un tubo dritto come quello da te linkato nel primo post e al posto del terminale originale ho messo un terminale sportivo....
Sono sincero, ha davvero un bellissimo sound ora, però scordati le marce basse nei paesi ecc. perchè quando supero i 3500rpm circa diventa bello rumoroso!!!
Sul turbo facendo questo tipo di modifiche il rumore sarebbe un pò meno, ma si sentirebbe ugualmente.....
Io personalmente, avendo visto cosa fanno in tanti con le Corsa OPC, dato che il motore non è uguale ma simile, ti consiglierei di mettere un downpipe decat, un centrale dritto senza nulla e lasciando il terminale originale.... Otterrai un sound che a parer mio è davvero molto cattivo accompagnato da dei begli scoppietii in cambio marcia e rilascio e magari qualche piccola fiammetta nelle cambiate!!
Con tutto ciò però scordati di passare la revisione quindi: o rimetti originale ogni volta che devi revisionare, oppure fatti amico il tipo delle revisioni!!!! Buona fortuna!!!!
GuguGTC89 ha scritto:Diciamo che tra tutti e 2 è una bella lotta!!! Ahahah!!! Probabilmente per come la penso io il downpipe è il problema maggiore dato che andresti a rimuovere il catalizzatore.... Quindi andresti a variare le emissioni di scarico.... Mentre per il centrale andresti a guadagnare una bella manciata di dB!!
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