informazioni su modulo 1.7 101cv H-T Box CR-1 DC

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

informazioni su modulo 1.7 101cv H-T Box CR-1 DC

Messaggiodi bmw320cd » 28/08/2013, 23:14

salve a tutti...verso settembre volevo montare un modulo sulla mia astra gtc..
volevo montare un cn tech,che era uno dei pochi che permetteva tramite la regolazione di 2 trimmer,di aggire sia sull common rail (portata gasolio) che sulla turbina (aumento pressione)
solamente che ora non sono piu disponibili...
girando su internet ho trovato un altro modulo che permette la regolazione di entrambi i parametri...
esattamente questo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
che per il prezzo che ha 120€ e con il fatto che regoli pressione gasolio e turbina penso sia davvero una cosa buona...
qualcuno di voi l'ha provato? grazie mille
ps: ho gia provato il solito moduletto che si collega solamente al common rail,prestato da un amico mio che monta su una stilo,ma il 1.7 con trimmer al 75% fumava veramente troppo e consumava troppo
Ultima modifica di CosmicBoy il 29/08/2013, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato link.
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: informazioni su modulo 1.7 101cv H-T Box CR-1 DC

Messaggiodi vittocecco » 29/08/2013, 11:51

Quindi sei seriamente intenzionato a distruggere il motore, oltre che la sola pompa AP...
Rimappa da "uno bravo" e fai meglio... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: informazioni su modulo 1.7 101cv H-T Box CR-1 DC

Messaggiodi bmw320cd » 29/08/2013, 12:43

vittocecco ha scritto:Quindi sei seriamente intenzionato a distruggere il motore, oltre che la sola pompa AP...
Rimappa da "uno bravo" e fai meglio... :ok


no ma guarda sull' altra mia macchina,il 320cd da 150cv ho la centralina cntech cr6-sb che ha 2 trimmer e mi regola turbina e gasolio... beh ce lo da piu di 1 anno e mezzo e va tutto perfettamente ed in 3 marcia il dsc ancora lampeggia...
se regoli tutto bene senza che la centralina va in recovery,vuol dire che il motore puo sopportare...se va in recovery sei troppo spinto...
il guaio è che la cntech non fa piu centralina per il 101cv perche a loro dire ha degli algoritmi molto complessi....
rimappare non se ne parla proprio,non mi va di dare 300-400€ ad uno che collega il pc e fa 3-4 cose e basta
con il modulo posso rivenderlo,spegnerlo,staccarlo quando voglio senza nessun problema
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: informazioni su modulo 1.7 101cv H-T Box CR-1 DC

Messaggiodi bmw320cd » 14/11/2013, 14:55

nessuno lo conosce?
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006

Re: informazioni su modulo 1.7 101cv H-T Box CR-1 DC

Messaggiodi bmw320cd » 20/11/2013, 2:06

niente?
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv @ 1xxCV By Me
Enjoy Pack CD30 Mp3
Kit Hertz DCX 165.3 2 al posteriore
Kit Hertz DT 24.3 tweeter anteriori
Check Control Attivato
Computer di Bordo attivato
Fendinebbia Post-montaggio
Uniroyal Rainsport 5 205/55/R16 Y
bmw320cd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/08/2011, 17:40
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv 2006


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 6 ospiti