di vittocecco » 13/06/2013, 13:48
bladezz ha scritto:Ciao ragazzi ho preso un mpps per rimappare la ecu del mio trattorino perché dopo varie pulizie dell'egr mi sono rotto a smontare e rimontare la valvola quindi la voglio escludere definitivamente. Volevo chiedere a voi se qualcuno, oltre ad escludere l'egr da mappa ha ritoccato qualche altro valore per dare una svegliatina in più al motore. Ho trovato una mezza guida sul web che indica di aumentare del 15% dei valori.. però leggendo in giro per altri forum sconsigliano quel tipo di rimappa.
Secondo me conviene affidarsi a persone esperte... nella tua zona, ad esempio, c'è l'Officina Torelli...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)