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navarido ha scritto:oleee ohhhoooo
ma scusate nn mi torna una cosa
1000 euro son tanti per una rimappatura nn si puo rimappare la centralina come si farebbe per un 150 normale?
va per forza sostituita con una vergine?
fighter ha scritto:navarido ha scritto:oleee ohhhoooo
ma scusate nn mi torna una cosa
1000 euro son tanti per una rimappatura nn si puo rimappare la centralina come si farebbe per un 150 normale?
va per forza sostituita con una vergine?
Mi sà proprio di sì...ammesso e non concesso che le parti meccaniche siano perfettamente identiche...
fighter ha scritto:Mi sà proprio di sì...ammesso e non concesso che le parti meccaniche siano perfettamente identiche...
michys ha scritto:Una piccola cosa cambia dal 150 cv, il 120 16V. ha (come 8v ) le punterie meccaniche invece che idrauliche.
Del resto anche 8v ha il basamento, albero, bielle, turbina uguali al 16v, cambiano solo i pistoni e la testa.
Sono tutti e tre molto simili ( i due 16v ancora di piuù) ma non proprio identici fotocopiati.
Woodoo ha scritto:michys ha scritto:Una piccola cosa cambia dal 150 cv, il 120 16V. ha (come 8v ) le punterie meccaniche invece che idrauliche.
Del resto anche 8v ha il basamento, albero, bielle, turbina uguali al 16v, cambiano solo i pistoni e la testa.
Sono tutti e tre molto simili ( i due 16v ancora di piuù) ma non proprio identici fotocopiati.
Errato !!! ...in opel dicono che le punterie del 16V 120 hp ...sono idrauliche ...chi ha ragione ????
...ho letto anche io che dovrebbero essere meccaniche ...ma sembra non essere così ...e sembra siano idrauliche
ugian ha scritto:Woodoo ha scritto:michys ha scritto:Una piccola cosa cambia dal 150 cv, il 120 16V. ha (come 8v ) le punterie meccaniche invece che idrauliche.
Del resto anche 8v ha il basamento, albero, bielle, turbina uguali al 16v, cambiano solo i pistoni e la testa.
Sono tutti e tre molto simili ( i due 16v ancora di piuù) ma non proprio identici fotocopiati.
Errato !!! ...in opel dicono che le punterie del 16V 120 hp ...sono idrauliche ...chi ha ragione ????
...ho letto anche io che dovrebbero essere meccaniche ...ma sembra non essere così ...e sembra siano idrauliche
leggi qua e sfoglia le caratteristiche dei motori (120CV 8V, 120Cv 16V, 150Cv 16V)
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se poi anche qua scrivono c..... allora è un discorso a parte
Woodoo ha scritto:...allora altra incongruità ...sul mio libretto di manutenzione parla di:
Controllo gioco valvole, (ogni 60.000km o 2 anni)
regolazione per il motore Z 19 DT ...il 16 vongole è un DTH ..come per il 150 HP
redtwister ha scritto:Woodoo ha scritto:...allora altra incongruità ...sul mio libretto di manutenzione parla di:
Controllo gioco valvole, (ogni 60.000km o 2 anni)
regolazione per il motore Z 19 DT ...il 16 vongole è un DTH ..come per il 150 HP
appunto, altrimenti c'era scritto Z19DT e Z19TDH, ed infatti c'è un + che è un'intervento supplementare
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