ciao VITTOCECCO. Ps; son ancora alle prese con la lettura rimozione dpf , topic ufficiale.... non finisce piuuuu, stra lungo
Tu sei uno dei pezzi forte ed uno dei pionieri sull'argomento
Tornando al mio discorso, vorrei montare qualcosa che assomigli il piu possibile all'originale. Questo per evitar sorprese in fase di revisioni ad esempio. Un venditore su eba, avrebbe un tubo dritto con relativi attacchi sensori , flengiato lato motore , e l'altra estremita,tagliata in modo da inserire nel rimanente tubo originale che va fin al silenziatore..( praticamente si dovrebbe tagliar all'uscita del dpf, 6-7cm e inserirlo nel tubo, stretto con un cavallotto. 100 euri circa spedito)
Sempre questo venditore, mi avvisa ,secondo la sua esperienza, che pur usando un pezzo di silenziatore ( adeguatamente svuotato e predisposto x attacco sonda temp. + 2 tubi per sens. pressione) od un dpf svuotato, potrebbe creare una specie di "fischio- rumore cupo" , rispetto ad un tubo dritto. Ma cio' ,nn modifica il funzionamento o lo scopo della modifaca
La cosa che mi irrita, e che per motori alfa ( stesso mio), qualche tipo di finto kat si trova in rete. chiaramente stesso costo. Ora ,x il cat 100-200 celle, mi sembra capire che sotto le 200 euri nn se' trova? predisposto x astra H 1.9??? Premetto che il resto dello scarico, nn voglio intervenire cone era sulla tua zafi
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Se vuoi aggingere commento....ben venga. cia cia in tanto