Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum pareri sull'EVOBOX ma non ho trovato nulla.
La mia situazione di partenza è questa (premetto che ho di recente acquistato l'auto usata e ancora non conosco bene la vettura:
Astra GTC 1.7 101cv con 114.000 Km (immatricolata ad ottobre 2006, ma dal numero di telaio dovrebbe essere una MY07), filtro BMC CDA e rimappa sul pedale dell'acceleratore. Nell'abitacolo ho il tasto sport, ma non serve a nulla (l'ex proprietario aveva cambiato la plancia e si è ritrovato col tasto Sport in più, ma non è collegato a niente).
Vorrei aumentare un po' i cavalli (sulla mia motorizzazione se ne sente la necessità), per avere un po' di brio in più e una migliore risposta ai bassi regimi, ma in tutta sicurezza (senza compromettere mai il motore).
Considerando che c'è già il filtro sportivo e la rimappa all'acceleratore (che danno già un aiutino), vorrei arrivare ad almeno 125 cv effettivi, ma con un budget massimo di 100 euro per il modulo (dovrò spendere altri soldini per altri lavoretti migliorativi ).
Ho adocchiato questo modulo su eBay "EVO BOX": http://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-AGGIU ... 084wt_1204
In alternativa ci sarebbe questo "Pro Racing": http://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-AGGIU ... 851wt_1204
Non ho capito se ci sono differenze tra i due (forse sull'EVO BOX la mappa è solo una, contro le 100 del Pro Racing?).
Un paio di domande:
1) il mio motore è un common rail con attacco Denso?
2) Mi confermate che non ho il FAP?
3) A prescindere dal modulo digitale che acquisterò, potrò collegarlo al tasto Sport in modo da attivarlo/disattivarlo a mio piacimento dall'abitacolo? Per far questo il modulo deve avere una caratteristica/connettore particolare?
Grazie
Ciao