Kit dischi pastiglie Brembo - GTC 1.9 CDTI

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Kit dischi pastiglie Brembo - GTC 1.9 CDTI

Messaggiodi T3n3br3 » 29/09/2012, 16:33

Ciao ragazzi, e giuta l'ora per me di cambiare i dischi e le pastiglie anteriori della mia auto,
non voglio montare nulla di super performante ma nemmeno quacosa di scadente, allora ho pensato di fargli montare il kit originale oppure quello della brembo,
girando su ebay, mi sono fermato su questo venditore,

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

che ne dite con il prezzo ci siamo?
per chi gia monta Brembo ha qualcosa da dire in merito?
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: R: Kit dischi pastiglie Brembo - GTC 1.9 CDTI

Messaggiodi nosgamo » 29/09/2012, 18:27

Io monto lo stesso kit nel 1.7..Secondo me è veramente un ottimo prodotto... Se li compri non te ne pentirai..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Nero Metalizzato
Anabbaglianti D-Gear - Abbaglianti Osram Night Breaker - Luci Targa a Led - Intera illuminazione interna con Luci a Led - CD30MP3 con Ingresso AUX - Antenna a pinna - Bracciolo Lampa - Illuminazione Baule con 2 strisce a LED (Una per parte) - Cerchi 17" con Pneumatici Continental Sport Contact 2 - Dischi e pastiglie dei freni Brembo
nosgamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/09/2010, 21:45
Località: Cavarzere (VE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa C


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti