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Ross_ ha scritto:conta che aveva un filtro a cono.. e si sa che montando un filtro del genere senza mappare la centralina, la macchina e praticamente scarburata... con zero ripresa e tutto in alto... (4/5000g/min) insomma inutilizzabile... quindi montando questo ha sentito differenza.. in verita va come originale... e che cambiando il rumore, non e uguale...
Pierpaolo.C ha scritto:ragazzi ho appena montato il filtro Sprintfilter in poliestre.
F-A-V-O-L-O-S-O
ho da subito sentito un cambiamento eccezzionale.
Più sprint, i giri si alzano molto più velocemente, sento che respira meglio, e la ripresa sopra i 3mila giri con il tasto sport on è migliorata tantissimo.
Sono supercontento.
grazie specialmente a Extreme Racing per avermelo mandato in pochissimo tempo! +++
Pierpaolo.C ha scritto:Ross_ ha scritto:conta che aveva un filtro a cono.. e si sa che montando un filtro del genere senza mappare la centralina, la macchina e praticamente scarburata... con zero ripresa e tutto in alto... (4/5000g/min) insomma inutilizzabile... quindi montando questo ha sentito differenza.. in verita va come originale... e che cambiando il rumore, non e uguale...
guarda ti dirò io prima di questo montavo un normale filtro a cono. e le prestazioni erano calate e di brutto anche. (anche perchè non era mappata e non lo è)
poi ho rimontato il suo originale e si è stabilizzata, l'ho provata un pò di tempo e poi ieri ho montato il nuovo, e ragà non mi dite nulla ma io la sento diversa... il rumore è cambiato ma di pochissimo e non mi importa ma come dicevo la sento più aperta, giri che si alzano subito e molta più ripresa con il tasto sport attivo
fiore87 ha scritto:...aveva dei problemi di salute, che mi teneva nascosto...
Extreme Racing ha scritto:Sprintfilter proprio no? come mai??
fiore87 ha scritto:Extreme Racing ha scritto:Sprintfilter proprio no? come mai??
3 anni fa (era appena uscito in commercio) non ne parlavano molto bene... In rete c'era gente che diceva che non filtrava come k&n e bmc, inoltre in breve tempo si sgretolava!
Magari era un problema che c'era solo 3 anni fa ed ora invece no, non so
Aghi ha scritto: Avevo dato la colpa ai maltrattamenti subiti tipo lavaggio con detersivo liquido per bucato e successiva centrifuga a 1000 giri per asciugarlo e oliato con olio da motore GM
Aghi ha scritto: Avevo dato la colpa ai maltrattamenti subiti tipo lavaggio con detersivo liquido per bucato e successiva centrifuga a 1000 giri per asciugarlo e oliato con olio da motore GM, ma cosi mi consolo un po che non l' ho distrutto io.
Aghi ha scritto:Se non ricordo male c'era scritto solo di non asciugarlo con il phon
fiore87 ha scritto:Ciao, vi presento il mio amico BMC
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l'ho conosciuto poco meno di 3 anni fa, è un tipo tranquillo, si fa pagare il giusto e lavora egregiamente... per ringraziarlo, oggi, ho deciso di dargli una bella lavata con il kit di pulizia appena comprato giusto giusto per lui, ma quando ho aperto l'airbox ho scoperto che questo mio amico aveva dei problemi di salute, che mi teneva nascosto...
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Scherzi a parte... ha meno di 3 anni, sempre pulito con il kit di pulizia originale... qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema dopo così poco tempo?
Ovviamente ho rimesso temporaneamente il filtro originale, non posso certo lasciargli questo...
70€ (3 anni fa costava così) ed è già da buttare.
Stavo pensando se ricomprare un BMC o buttarmi su K&N. Sprintfilter la escludo.
Consigli? Come prezzo, online, siamo sui 49€ per il K&N e 54€ per il BMC
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