Downpipe&kat 200 celle 1.9 8V-16V-FAP-no FAP

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi MazzimoBG » 11/08/2010, 22:58

Qualcuno ha già montato downpipe e kat metallico?
Su che motore?
Come state messi a fumosità?
:thx
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/08/2010, 12:38

ma c'è un downpipe in ACCIAIO INOX per astra 1.9 16valvole?

il mio meccanico ha detto che il suo fornitore glieli manda tutti quelli che potrebbero andare bene, uno è quello della grande punto 1.9 ma mi sa che è 8 valvole... ovvio che avendo possibilità di provarli e di comprare solo quello che effettivamente monta bene sono relativamente a posto, ma se posso andare sul sicuro, meglio!
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi MazzimoBG » 12/08/2010, 13:23

Non vorrei sparare una c.....a, ma questi del club sono stati fatti artigianalmente ad hoc per le nostre 1.9 16v usando l'originale come campione.
Sarebbe una bella cosa se il tuo meccanico potesse fare delle prove e trovarne uno adatto già in commercio, anche se come prezzo siamo li.
Qualcuno può darmi le misure del kat metallico?
Qualcuno ha preso quello della magnaflow? Che cod. va bene per le nostre 1.9 16v?
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/08/2010, 13:51

Mazzimo ha scritto:Non vorrei sparare una c.....a, ma questi del club sono stati fatti artigianalmente ad hoc per le nostre 1.9 16v usando l'originale come campione.
Sarebbe una bella cosa se il tuo meccanico potesse fare delle prove e trovarne uno adatto già in commercio, anche se come prezzo siamo li.
Qualcuno può darmi le misure del kat metallico?
Qualcuno ha preso quello della magnaflow? Che cod. va bene per le nostre 1.9 16v?


si lo so che sono fatti artigianalmente ma se ho ben capito è il ferro che viene usato di solito per fare gli scarichi quindi è equiparabile (come materiale) allo scarico originale.. e non all'acciaio inox (ad alto tenore di carbonio).

vedo se riesco a raccimolare i soldi in mezzo a questa bufera di spese e poi vi faccio sapere, ma se ne trovo uno per così dire certificato, ben venga.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi MazzimoBG » 12/08/2010, 15:49

Stavo cercando un kat metallico per il 1.9 16v.
L'ho trovato sul sito magnaflow, ma è un euro 2?! :shock:
Nessuna sa se esistono kat metallici euro 4? Magari il 400 celle?
Sul sito Brain non è specificato per la nostra auto, ma nemmeno che euro sono.
Col 200 celle (Euro2) della magnaflow e senza prekat non si passa il collaudo, vero?
Qualcuno che ha già avuto esperienze?
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/08/2010, 16:00

sul cat non so dirti.. ma il precat è ininfluente... se con 200 celle di catalizzatore passi, lo fai sia con che senza precat, dato che conta solo quando il motore e freddo e le prove del collaudo le fai a motore caldo.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi MazzimoBG » 12/08/2010, 16:49

Grazie Elenciu, prima cambio gli ammortizzatori che sono andati ormai da tempo e poi sicuramente downpipe, kat metallico e rullatina di controllo alla C.B.
Vorrei sentire qualcuno che ha montato il kat metallico se mi può fornire le misure.
Grazie in anticipo
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/08/2010, 17:46

Mazzimo ha scritto:Vorrei sentire qualcuno che ha montato il kat metallico se mi può fornire le misure.
Grazie in anticipo


più grande è, meglio è...



questo?

Catalizzatore universale 200 celle metallico, 89 mm #59920
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi MazzimoBG » 12/08/2010, 18:13

ElenciuTwinTop ha scritto:
Mazzimo ha scritto:Vorrei sentire qualcuno che ha montato il kat metallico se mi può fornire le misure.
Grazie in anticipo


più grande è, meglio è...



questo?

Catalizzatore universale 200 celle metallico, 89 mm #59920


In che senso? Più grande di diametro? Io avevo visto un'altro tipo, ma quello postato da te è già meglio, in quanto euro 3.

Se non mi sbaglio il nostro scarico dovrebbe essere un diametro 70mm.
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/08/2010, 18:18

maggioriamo il tutto mentre ci siamo dietro :-)

scherzi a parte, era riferito al tipo, non al diametro in se.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi MazzimoBG » 12/08/2010, 18:20

ElenciuTwinTop ha scritto:maggioriamo il tutto mentre ci siamo dietro :-)

scherzi a parte, era riferito al tipo, non al diametro in se.


Su un altro sito ho trovato sempre magnaflow universali ma euro 4.

http://www.mcmautotuning.it/index.php?m ... 7d19413fd7

Non so se posso mettere così i link, in caso correggetemi
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/08/2010, 19:00

alla faccia dell'euro 4 ! è quello che in america montano sui 6mila / 7mila di cilindrata dei truck..
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi MazzimoBG » 12/08/2010, 19:40

Ah, questo non lo sapevo.
Ho visto cilindrata fino a 6.0L ma non ci ho dato peso.
Quindi non va bene?
Gli unici che montano sulla nostra sono Euro3 e quindi addio collaudo.
L'unica cosa da fare è tenersi l'originale e farlo montare in caso di revisione.
Por caso sapete se il nostro kat originale è saldato o fascettato?
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/08/2010, 20:55

se abbatte le emissioni di un 6mila, credo che quelle di un 1.9 gli facciano ridere....

bisogna però vedere se rende uguale in termini di sportività e che non sia equiparabile al nostro (ma più sportivo su un 6mila )
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi MazzimoBG » 12/08/2010, 21:09

ElenciuTwinTop ha scritto:se abbatte le emissioni di un 6mila, credo che quelle di un 1.9 gli facciano ridere....

bisogna però vedere se rende uguale in termini di sportività e che non sia equiparabile al nostro (ma più sportivo su un 6mila )


Ho capito il tuo ragionamento e hai ragione.
Per far rientrare nell'euro 4 un naftone da 6000cc, deve filtrarne di porcheria... e forse può essere anche troppo tappato der un 1.9.
Potrei provare a chiedere a quelli della magnaflow che consigliano.
Anche se qualche dato in più sul nostro scarico mi farebbe comodo, tipo il diametro di ingresso e uscita del kat, e il diametro esterno della pancia, se tondo od ovale.. Se è saldato o con fascette metalliche.
Dovrei passare dal meccanico e farla alzare e mi levo ogni dubbio.

OT. ma ci siamo solo noi 2 in questo post? :D :shock: :D
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi gtch150 » 01/02/2011, 10:47

Salve ragazzi, posso sapere per favore qual'è il DWP adatto per la mia gtc da 150CV** (MY06) grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi fruttogtc » 01/02/2011, 22:40

il diametro dello scarico del 1.9 150cv e' 55mm, io monto il down-pipe di stileo (non e' in accaio) e il kat 100 celle da circa 60000 km mai avuto problemi e due mesi fa' ho fatto persino la revisione senza problemi ;)
astra GTC 1.9 cdti ex150cv cosmo,silver lightning,cerchi da 18 tn1 et 30,ruota di scorta da 16',radio cd30 mp3,7 casse,c.c. AM,airbox sbloccato,prima filtro a panello sparco e presa d'aria vectra C now sistema completo flowmaster dbilas (che bomba!!!) , kat metallico 100 celle by bartoli e DP by stileo,scarico centrale e finale by bartoli, rimappa by garziano
fruttogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/01/2008, 14:20
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi fruttogtc » 02/02/2011, 21:03

gtch150 ha scritto:Grazie, volevo sapere inoltre all'interno del precat.se c'è la ceramica come il catalizzatore centrale, grazie.
N.B. non so se mi sono spiegato bene io intendo il diametro del silenziatore centrale...grazie.



si il prekat e' ceramico e il diametro del silenziatore centrale (il foro interno dove passano i gas di scarico) e' 55 mm
astra GTC 1.9 cdti ex150cv cosmo,silver lightning,cerchi da 18 tn1 et 30,ruota di scorta da 16',radio cd30 mp3,7 casse,c.c. AM,airbox sbloccato,prima filtro a panello sparco e presa d'aria vectra C now sistema completo flowmaster dbilas (che bomba!!!) , kat metallico 100 celle by bartoli e DP by stileo,scarico centrale e finale by bartoli, rimappa by garziano
fruttogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/01/2008, 14:20
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi gtch150 » 02/02/2011, 21:18

Ma grazie amico mio!!!! :accordo
Quindi una volta rimosso il centrale le dimensioni del tubo di raccordo quando potrebbe essere?? 57?
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi fruttogtc » 04/02/2011, 21:10

gtch150 ha scritto:Ma grazie amico mio!!!! :accordo
Quindi una volta rimosso il centrale le dimensioni del tubo di raccordo quando potrebbe essere?? 57?

si..... a quanto ho capito tu vuoi fare il centrale dritto???
astra GTC 1.9 cdti ex150cv cosmo,silver lightning,cerchi da 18 tn1 et 30,ruota di scorta da 16',radio cd30 mp3,7 casse,c.c. AM,airbox sbloccato,prima filtro a panello sparco e presa d'aria vectra C now sistema completo flowmaster dbilas (che bomba!!!) , kat metallico 100 celle by bartoli e DP by stileo,scarico centrale e finale by bartoli, rimappa by garziano
fruttogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/01/2008, 14:20
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti