ASTRA 150CV 16V vs G.PUNTO GENERCOM

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

ASTRA 150CV 16V vs G.PUNTO GENERCOM

Messaggiodi socket » 19/07/2006, 19:26

Ragazzi, oggi l'ho vista veramente bella...anzi bellissima!!!:shock: :shock: :shock:
Ho fattoprovare il mio ex modulo GENERCOM ad un ragazzo che ha una GRANDE PUNTO rossa, 1.9 JTD 130CV..
Stando ai dati dichiarati dalla GENERCOM, dovrebbe raggiungere la bellezza di 162CV...:shock: :shock: :shock:
Ragazzi, fidatevi, era una cosa impressionante!
Modulo settato al 90% nessuna spia, niente di niente, solo un MOSTRO sotto il CULETTO...:shock: :shock: :shock:
Abbiamo fatto un giro insieme, ha una ripresa devastante, ti attacca al sedile in 2a e 3a..in 4a riprende sempre...fidatevi clamorosa...:shock: :shock: :shock:
In 5a con il mio amico che guidava e io (100KG) siamo arrivati a 210, ha cambiato e siamo arrivati a 225, dopodichè ci siamo fermati per via del traffico.. :shock: :shock: :shock:
Allora, io avevo una 150CV e vi dico, con estrema sinceità, che questa G.PUNTO se la beve, mi spiace dirlo, ma se la beve...

Ho ripreso la macchinina..182CV..ma in sincerezza, mi piaceva di più quando spingeva con il modulo..molto di più!!!O meglio, su bassi saliva più velocemente, adesso ho la sensazione che salga un pelino più lentamente!
La macchina rullata in originale era 145CV non 150 (sti farabbutti della OPEL).
Coppia da 315.0 a 397.2

Adesso proverò a vedere cosa succede:
ASTRA OPC SOCKETONE vs GRANDE PUNTO GENERCOM

P.S. Karu ho sbagliato a postare in TUNING ESTETICO..mi sposti il post in TUNING MECCANICO?? Grazie e scusatemi! My bad..!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Nitro7 » 19/07/2006, 20:22

fatto... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Re: ASTRA 150CV 16V vs G.PUNTO GENERCOM

Messaggiodi fighter » 19/07/2006, 21:00

182 cv al banco ?
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi socket » 19/07/2006, 21:24

Al banco!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Geps GTC » 20/07/2006, 5:50

Ho avuto la stessa sensazione tua. Io solo con la mappa non mi sembra che spinga forte come con il modulo genercom del mio amico cavolo la sua astra arriva a fondo scala in un batter d'occhio con il modulo settato sul 75%.

La mia stessa sensazione la avuta pure IMAT che ha la mappa DT quando ha provato quella di Gaspy con il modulo che era a ore 11 quindi figuriamoci adesso che ce l'ha a ore 15.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi gaspy75 » 20/07/2006, 6:59

Quoto :mrgreen: :mrgreen: Continuo a dire che prima o poi mi faccio male... :mrgreen: La prima non te la godi xchè non fai tempo a staccare la frizione che sei a 4800 con il cruscotto che sembra un albero di natale; poi seconda e pattina ancora ma la goduria è quando butti dentro la terza e senti ancora il volante leggero....
Imat a ore 15 non l'ha ancora provata... Venerdì sera, anche se non potrei, gli lascio le chiavi 5 minuti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Geps GTC » 20/07/2006, 7:21

comunque io resto del parere che se non si sente la differenza la mappa e stata fatta molto limitata.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi gaspy75 » 20/07/2006, 8:03

Geps GTC ha scritto:comunque io resto del parere che se non si sente la differenza la mappa e stata fatta molto limitata.


Infatti, sul diesel poi lo senti subito. La coppia cambia tanto, se non te ne accorgi vuol dire che la rimappa è stata fatta con la carta velina.
Su quella di Imat non sono ancora salito quindi non posso faer un paragone ma se va quanto il modulo e in più prende prima allora W la rimappa...
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi socket » 20/07/2006, 10:10

ASTRA OPC SOCKETONE vs G. PUNTO GENERCOM

Raga ieri sera abbiamo fatto un pò di prove..allora, sono uscito di casa verso le 12:10 (mi sono visto su Sky "La rete dell'assassino", non male) e sono andato sotto la gelateria di un mio amico, dove per l'appunto mi stavano aspettando, in ordine una CUPRA 160CV, A3 2.0 QUATTRO (140 + mappa) e G.PUNTO GENERCOM.
Ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno, con la Cupra che fa battute all'A3, in quanto sulla loro prova, addirittura la Cupra ha sorpassato e poi staccato l'A3..Probabilissimo, rispondo io..comunque tra una chiacchiera e l'altra la Cupra e A3 vanno a casa perchè stanchi, e non avevano voglia di "gareggiare", rimane il ragazzo con la G.Punto...:

Ore 01:20, paese deserto..immaginatevi Recoon City, nemmeno un anima e ci mancava solo qualcuno che andava in giro con il fucile a pompa ad ammazzare zombie... :lol: :lol:
Incominciamo a scaldare le machine facendo dei giretti per il paese, pienino di rettilinei e belle curve..Piccole e brevi tirate, guida sull'allegro/rilassato..passano 10 min e si decide di far sul serio..

Il percorso è così composto (immaginate):
- rettilineo di 1 km
- curva a gomito verso destra, con asfalto finito (da fare in 2, facendo attenzione a non far sculare la car in entrata)
- 500mt di rettilineo
- chicane stretta con uscita a gomito verso sinistra
- rettilineo di 1.50 km, con un bel dosso verso la metà
- chicane larga che esce verso destra
- rettilineo di 500 mt
- chicane larga e piccola che sbuca su un rettilineo su un ponte in mattoncini
ARRIVO

Indovinate chi ha vinto?
IO, staccandolo di almeno 1 km...Preso tutto alla perfezione con il quadro che accendeva 800 spie e con una coppia devastante..!!
Altro chè "mi sembra meglio il modulo", si è vero, lui fa una gran figura, è devastante, ma sta mappa è davvero devastante, ma nel vero senso della parola...Mamma mia bella!!

Ci vermiamo al benzinaio a parlare un attimo...:
SOCKET:"allora, come ti sembra?"
PUNTO:"per la miseria quanto vai via, ma che c'hai fatto a sta macchina..?!?!"
SOCKET:"nulla, mappa personalizzata sul KD2"
PUNTO:" ehehehe si vede, è incredibile, andavi via come se nulla fosse.."

Poco dopo ci siamo fermati in una piazzola vicino la curva gomito, abbiamo chiacchierato un pò di tutto e siamo andati a nanna...

Rientro a casa, ore 03:20

Questo è quanto!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi pino » 20/07/2006, 10:26

Ho fatto rimappare il mio 1.7cv 101 e devo dire di essere molto soddisfatto, non dico che è un siluro, ma ha più coppia sui bassi e usandola bene consuma decisamente meno. Mi hanno detto che mi sono stati aggiunti 20cv, ma non mi hanno fatto la prova su banco e quindi non so...secondo voi ho fatto una caz... a non informarmi prima e soprattutto non avendola provata su banco potrei avere problemi?...Grazie...Ciao....
pino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/04/2006, 9:49

Messaggiodi socket » 20/07/2006, 10:44

Sei un pò OT, ma ti risp comunque ;) ;)
Alloa, una bella rullata la farei (se lo stesso non dovesse avere il banco, da quello che ho capito) vai da un altro. Solo che occhio, basta che il preparatore ti sposti un minimo parametro o chè e ti fa uscire fuori meno di 20CV che ti hanno detto.

Quindi l'unica è: o ti fai fare una rullata dal tuo preparatore o ti fidi del tuo preparatore o vai da un altro preparatore che però sia fidato..

comunque 20 cavalli ci stanno secondo me, quindi se così ti ha detto e avverti migliorie meglio di così ;) ;)
Ciao!
Nitro7 ha scritto:fatto... ;)


P.S. grazie mille Nitro!! ;)
Ultima modifica di catred il 19/03/2011, 0:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito posts consecutivi.
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi fighter » 20/07/2006, 15:37

socketone ha scritto:ASTRA OPC SOCKETONE vs G. PUNTO GENERCOM

Raga ieri sera abbiamo fatto un pò di prove..allora, sono uscito di casa verso le 12:10 (mi sono visto su Sky "La rete dell'assassino", non male) e sono andato sotto la gelateria di un mio amico, dove per l'appunto mi stavano aspettando, in ordine una CUPRA 160CV, A3 2.0 QUATTRO (140 + mappa) e G.PUNTO GENERCOM.
Ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno, con la Cupra che fa battute all'A3, in quanto sulla loro prova, addirittura la Cupra ha sorpassato e poi staccato l'A3..Probabilissimo, rispondo io..comunque tra una chiacchiera e l'altra la Cupra e A3 vanno a casa perchè stanchi, e non avevano voglia di "gareggiare", rimane il ragazzo con la G.Punto...:

Ore 01:20, paese deserto..immaginatevi Recoon City, nemmeno un anima e ci mancava solo qualcuno che andava in giro con il fucile a pompa ad ammazzare zombie... :lol: :lol:
Incominciamo a scaldare le machine facendo dei giretti per il paese, pienino di rettilinei e belle curve..Piccole e brevi tirate, guida sull'allegro/rilassato..passano 10 min e si decide di far sul serio..

Il percorso è così composto (immaginate):
- rettilineo di 1 km
- curva a gomito verso destra, con asfalto finito (da fare in 2, facendo attenzione a non far sculare la car in entrata)
- 500mt di rettilineo
- chicane stretta con uscita a gomito verso sinistra
- rettilineo di 1.50 km, con un bel dosso verso la metà
- chicane larga che esce verso destra
- rettilineo di 500 mt
- chicane larga e piccola che sbuca su un rettilineo su un ponte in mattoncini
ARRIVO

Indovinate chi ha vinto?
IO, staccandolo di almeno 1 km...Preso tutto alla perfezione con il quadro che accendeva 800 spie e con una coppia devastante..!!
Altro chè "mi sembra meglio il modulo", si è vero, lui fa una gran figura, è devastante, ma sta mappa è davvero devastante, ma nel vero senso della parola...Mamma mia bella!!

Ci vermiamo al benzinaio a parlare un attimo...:
SOCKET:"allora, come ti sembra?"
PUNTO:"per la miseria quanto vai via, ma che c'hai fatto a sta macchina..?!?!"
SOCKET:"nulla, mappa personalizzata sul KD2"
PUNTO:" ehehehe si vede, è incredibile, andavi via come se nulla fosse.."

Poco dopo ci siamo fermati in una piazzola vicino la curva gomito, abbiamo chiacchierato un pò di tutto e siamo andati a nanna...

Rientro a casa, ore 03:20

Questo è quanto!!


Quanto me gustano ste cose... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... ;)
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi Nitro7 » 23/07/2006, 17:36

gaspy75 ha scritto:Quoto :mrgreen: :mrgreen: Continuo a dire che prima o poi mi faccio male... :mrgreen: La prima non te la godi xchè non fai tempo a staccare la frizione che sei a 4800 con il cruscotto che sembra un albero di natale; poi seconda e pattina ancora ma la goduria è quando butti dentro la terza e senti ancora il volante leggero....
Imat a ore 15 non l'ha ancora provata... Venerdì sera, anche se non potrei, gli lascio le chiavi 5 minuti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in compenso l'ho provata io la tua... e ancora prima di dormire mi gustavo la brutale ripresa allo scoccare dei 3000... mammamia! :shock: :mrgreen:
grazie per le forti emozioni! :grazie ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi gaspy75 » 23/07/2006, 19:05

Nitro7 ha scritto:in compenso l'ho provata io la tua... e ancora prima di dormire mi gustavo la brutale ripresa allo scoccare dei 3000... mammamia! :shock: :mrgreen:
grazie per le forti emozioni! :grazie ;)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fa sognare vero? Ed è solo un modulino...
Aspetto ora di "sentire" il sound di Imat ora con la "ventata di freschezza" di GEPS...
Quando vuoi provarlo non ha che da dirmelo.
Alla prox.
;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Ilboss » 26/07/2006, 18:07

ragazzi.. scusate un pò l'off-topic.. io ho il 1.9 150hp.. ed ero interessato molto x questo modulo della genercom...

Ma i dubbi erano.. col tempo si può rovinar qualcosa?..

e l'altro dubbio nn so dove rimediarlo..


nn è che mi date qualche dritta?
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV - Colore Black sapphire - Fari Bi-Xeno - Specchietti richiudibili elettr. - CD30 MP3 - Sedili Riscaldabili - Cerchi 18" 5Razz - Sensori Parcheggio - Kit Estetico OPCLine - Bracciolo Centrale A.M. Irmsher
Avatar utente
Ilboss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/03/2006, 18:01

Messaggiodi gaspy75 » 26/07/2006, 19:02

Ilboss ha scritto:ragazzi.. scusate un pò l'off-topic.. io ho il 1.9 150hp.. ed ero interessato molto x questo modulo della genercom...

Ma i dubbi erano.. col tempo si può rovinar qualcosa?..

e l'altro dubbio nn so dove rimediarlo..


nn è che mi date qualche dritta?


sul dove rimediarlo basta chiedere quì nel forum.
io ho il modulo da 4000km e la macchina ne ha 8000 e ti garantisco che sono uno che non la risparmia molto. Certo, come tutte le cose se sei al 105% per il 100% del tempo che la usi è ovvio che si consuma più in fretta.
Inconveniente non ne ho rilevati fino ad ora. L'unica "noia" se proprio la vogliamo chiamare è il "doppio quadro" alla mattina ma per altro va che è un piacere. Forse sono stato io a prendere un modulo da GEPS della generazione giusta, non saprei dirti, ma per la spesa fatta sono stra-contento. Se sei di Milano magari ci si può beccare e ti puoi fare un idea.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi socket » 26/07/2006, 22:07

Ilboss ha scritto:ragazzi.. scusate un pò l'off-topic.. io ho il 1.9 150hp.. ed ero interessato molto x questo modulo della genercom...

Ma i dubbi erano.. col tempo si può rovinar qualcosa?..

e l'altro dubbio nn so dove rimediarlo..


nn è che mi date qualche dritta?


Se vuoi te lo vendo io a 160€...guarda la sezione usato!
Ciao
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Woodoo » 28/07/2006, 17:04

Ciao a tutti ....interessantissimo questo forum ..anche perché ho una 19 120hp 16V SW ...e leggendovi mi stavo chiedendo se era vera la storia che il 120 16V ..è differende dal 150 ..solo per la centralina ...e se tanto mi da tanto ...credo si possa far salire anche + di 150HP da una 120 ...basta che sia una 16V ...come la mia.

Adesso vi chiedo ....è solo una stupidata ..oppure sta cosa è vera ???


..c'é qualcuno di Milano (io sono di Motta Visconti) ...ma non ho problemi a incontrare qualcuno ..per portarmi a fare un giretto su uno dei mostriciattoli preparati ???? ...parlando di TD ovviamente :grazie
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi Vincenzokr » 06/08/2006, 14:32

Io con il Genercom generazione spia intermittente ho bruciato la turbina...anche una 147 a cui l'ho venduto...
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi akiramax » 06/08/2006, 17:36

come si fa a bruciare la turbina se il modulo opera sulla pressione del common rail??? vuol dire che già avevi la turbina fottuta... ;)
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite