Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
luctun ha scritto:bella la figura dei dei due animali
Io stavo valutando sulla mia filtro aria e poi, magari, terminale di scarico più libero. La prima so che non è invasiva (me l'hai detto tu ) La seconda? Da sola o in abbinata?
Comunque finalmente mi è chiaro il "perché" della maggior facilità sui turbo
From my Galaxy S1 by TapaTalk2
GuguGTC89 ha scritto:luctun ha scritto:bella la figura dei dei due animali
Io stavo valutando sulla mia filtro aria e poi, magari, terminale di scarico più libero. La prima so che non è invasiva (me l'hai detto tu ) La seconda? Da sola o in abbinata?
Comunque finalmente mi è chiaro il "perché" della maggior facilità sui turbo
From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Luca non vorrei fare l'allievo che sgrida il maestro.....ma mi sembri piuttosto
In questa discussione si sta parlando dei collettori privi di kat per il motore che montiamo io e taz.r88.
Ora faccio una domanda urgentissima a vitto con la speranza che mi legga e risponda al più presto: taz ha appena trovato una super offerta facendomela immediatamente notare, ovvero questi collettori a 80€ spedizione inclusa.... Il prezzo è davvero interessante dato che quelli in inox sono intorno ai 300€..... Che ne pensi??? Davvero con le poche modifiche che ho renderebbero poco??? HEEEELP!!!!
GuguGTC89 ha scritto:Non si trova nulla di marche tipo Supersprint o Asso o Remus.... Gli unici modelli che abbiamo sempre trovato io e taz sono quelli portati nel primo messaggio e nell'ultimo.... Stasera intorno le 18 che torno da lavoro provo a cercarti una foto o un immagine di quelli originali... La mia paura è che poi una volta montati il rumore diventerà troppo illegale e sinceramente non voglio rischiare il libretto della macchina....
luctun ha scritto:Ma perché? Perché quello è lehale o solo perché attira meno l'attenzione?
taz.r88 ha scritto:ciao vitto ammiro molto le tue competenze tecniche nell'ambito motoristico ! ma in questo caso credo che non siano applicabili perchè è un prodotto semplice semplice costruito per essere montato su un motore originale ... lo hanno già montato un pò di persone del nord europa e non hanno notato complicazioni che stavi ipotizzando nel post precedente
taz.r88 ha scritto:quello che dicono è che si perde un poco la reattività del motore sotto i 2000-2300 rpm per poi esplodere subito dopo
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti