Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi beppeg87 » 19/09/2011, 22:40

:ciaoz a Tutti sono Giuseppe da Brescia, ho cercato in tutto il forum la mia domanda ma non ho trovato esito!
Innanzitutto ho un'Opel Astra GTC 1.7 101 CV rimappata, acquistata a settembre 2007 con pacchetto cosmo, cerchi da 17 radio mp3, fendinebbia, ed colore nero metallizzato, ed ruota di scorta da 16 invece del ruotino.
Ad aprile del 2010 l'ho fatta rimappare perché ero stufo dei suoi elevati consumi, ed della ripresa che era inesistente, difatti devo dire che dopo la rimappatura la macchina è cambiata notevolmente in termini di consumi e di ripresa soprattutto, però non avendola provata sui rulli non so quanti cavalli ho guadagnato.
Da stamattina ho un forte dubbio, :mah perché sono andato ad effettuare la sua prima revisione, e dopo averla passata con successo il figlio del meccanico il quale conosco bene mi diceva che da qualche mese si era messo a rimappare le centraline anche lui, ed allora per curiosità gli ho chiesto se era in grado di visualizzare la mia rimappatura, in che modo era stata fatta ed se era stata fatta bene, ed quanti cavalli avevo guadagnato!
Di conseguenza quest'ultimo ha preso un pc portatile e tramite cavo si è collegato alla presa della vettura presente sotto il freno a mano, e subito dopo ha avviato un programma dal pc che ha fatto una specie di caricamento che andava dal 0 al 100 % e subito dopo sul quadro strumenti della macchina si sono accese tutte le spie del quadro strumenti. . . :paura Il tutto è durato 5 min. ed alla fine del caricamento ho visto che ha salvato i dati nel pc.
Dopo sempre dal pc ha avviato un'altro programma con tutte le marche ed i modelli delle auto, ed ovviamente ha selezionato la MiA il quale si è aperto un diaframma tipo l'elettrocardiogramma, e da li con la calcolatrice ha iniziato a fare un po di calcoli e mi diceva che la macchina attualmente ha 139 CV anche se devo essere sincero ci credo poco perché mi sembrano tantissimi, e poi si complimentava con il rimappatore oltre a dire che è uno dei migliori della città perché si occupa solo di motori diesel, ha fatto una rimappatura ad HOC e la macchina non fuma neanche.
Il Mio dubbio principale è se tramite questa procedura che ha effettuato Secondo Voi ha ripristinato la centralina alle origini di mamma Opel, oppure semplicemente si è fatto un back up dei Mie dati???
Ho questo dubbio da quando ho visto tutte le luci del quadro strumenti accese, compresa quella dell'esp e la vettura era a motore spento.
Vi ringrazio e spero di ricevere una Vostra gentile e tranquillizzante risposta!!!!!!
beppeg87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2007, 21:47
Località: Brescia

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi luctun » 20/09/2011, 5:06

Beh, se ha ripristinato la centralina originale oppure no dovresti capirlo velocemente da come va sia di consumo che di prestazioni.
A proposito hai qualche dato pre e post rimappa? Sia sui consumi che sulle prestazioni? Hai fatto qualche prova cronometro alla mano?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi vittocecco » 20/09/2011, 11:50

Come ha calcolato i cavalli?
La centralina memorizza dei dati sullo 0/100 Km/h o sui 400 metri? :mmmm
Escludo che ti abbia resettato qualcosa anche perché, come dice luctun, te ne saresti accorto immediatamente...

PS: chi è il rimappatore? :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi tetteu » 20/09/2011, 11:52

andiamo bene ..........
adesso anche i centri revisione fanno le rimappe ........ :mah
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi luctun » 20/09/2011, 11:56

tetteu ha scritto:andiamo bene ..........
adesso anche i centri revisione fanno le rimappe ........ :mah

Concentrato sul problema questo particolare mi era sfuggito.
Viva l'Itaglia.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi beppeg87 » 20/09/2011, 12:11

luctun ha scritto:Beh, se ha ripristinato la centralina originale oppure no dovresti capirlo velocemente da come va sia di consumo che di prestazioni.
A proposito hai qualche dato pre e post rimappa? Sia sui consumi che sulle prestazioni? Hai fatto qualche prova cronometro alla mano?



Ciao Luctun, grazie x aver risposto, dati post rimappa non ne ho, ho solo notato che in media con un pieno quando era originale facevo max 750 KM andando in autostrada ad una media di 130 km/h con cruise control inserito da Brescia fino in Sicilia, dopo la rimappa con un pieno in media facevo sui 980/1020 Km e la ripresa è notevole quando schiacci cosa che prima non succedeva!
Oggi andrò a fare un giro e la testo per benino però dubito spero di no. che l'abbia ripristinata come prima, perchè presumo che non bastino 5 minuti x farla, e poi penso che si debba essere in possesso dei dati originali OPEL!
beppeg87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2007, 21:47
Località: Brescia

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi beppeg87 » 20/09/2011, 12:16

vittocecco ha scritto:Come ha calcolato i cavalli?
La centralina memorizza dei dati sullo 0/100 Km/h o sui 400 metri? :mmmm
Escludo che ti abbia resettato qualcosa anche perché, come dice luctun, te ne saresti accorto immediatamente...

PS: chi è il rimappatore? :D


Ciao Vittocecco come spiegavo prima ha attaccato il pc alla macchina ha avviato un programma che ha fato un caricamento dal 0 al 100% e dopo ha salvato i dati sulla cartella documenti del pc, poi ha avviato un'altro programma dove ha selezionato la marca ed il modello della mia macchina è si è aperto questo diaframma facendolo scorrere da sx verso dx c'erano delle sinusoidi con diversi valori e lui con la calcolatrice mettevi dei numeri e poi faceva delle divisioni e da li mi ha detto che la macchina ha 139 CV che mi sembrano tantissimi ad essere sincero provenendo dai 101 originali. . .
beppeg87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2007, 21:47
Località: Brescia

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi luctun » 20/09/2011, 12:18

Beh, con i consumi ha fatto proprio un bel lavoro. Ooooooh yes.
Comunque, senza andare in Sicilia, puoi fare delle prove di accelerazione per toglierti i dubbi.
Al primo semaforo con un bmw a fianco vedi... STO SCHERZANDO!!!!
Ma per davvero chi è questo rimappatore?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi beppeg87 » 20/09/2011, 12:33

luctun ha scritto:Beh, con i consumi ha fatto proprio un bel lavoro. Ooooooh yes.
Comunque, senza andare in Sicilia, puoi fare delle prove di accelerazione per toglierti i dubbi.
Al primo semaforo con un bmw a fianco vedi... STO SCHERZANDO!!!!
Ma per davvero chi è questo rimappatore?



E' un'officina che si occupa solo di motori diesel ma x privacy detto da Lui stesso non vuole che si faccia pubblicità su quello che fa oltre al suo lavoro primario, non posso dirti pubblicamente chi è. . .
beppeg87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2007, 21:47
Località: Brescia

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi pasuccio » 20/09/2011, 12:57

beppeg87 ha scritto:
TuTTo iL FoRuM VuoLe SaPeRe ha scritto:Ma per davvero chi è questo rimappatore?



E' un'officina che si occupa solo di motori diesel ma x privacy detto da Lui stesso non vuole che si faccia pubblicità su quello che fa oltre al suo lavoro primario, non posso dirti pubblicamente chi è. . .



e fu così che iniziò il tutto:

milioni e milioni di PM furono mandati in pochissime ore!!! :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi beppeg87 » 20/09/2011, 18:43

Ma voi in base alla Mia descrizione cosa pensate. . . Io oggi l'ho provata e non mi sembra cambiata in terza marcia a 4500 giri sn arrivato a 120 KM/h adesso dovrò rifare un pieno e vedere l'autonomia quanto è. . .
beppeg87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2007, 21:47
Località: Brescia

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi pasuccio » 21/09/2011, 7:43

beppeg87 ha scritto:Ma voi in base alla Mia descrizione cosa pensate. . . Io oggi l'ho provata e non mi sembra cambiata in terza marcia a 4500 giri sn arrivato a 120 KM/h adesso dovrò rifare un pieno e vedere l'autonomia quanto è. . .


in terza a 120 ci arrivo pure io.... a gpl e col clima acceso!!

a prescindere dalla potenza i rapporti sono quelli. le sensazioni di guida le dovresti percepire tu... se la macchina ti sembra come prima, allora e' ok!

da quello che dici, io credo si sia fatto un backup... ma non mi sono mai interessato di rimappe e non vorrei dire castronerie.
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi tetteu » 21/09/2011, 7:54

la mappa non si può resettare , si può sostituire
se la Eeprom viene cancellata , bisogna mettere al suo posto la mappatura ORIGINALE che il programmatore deve aver conservato in un file o cartella
nonostante sia un 1.7 DTH le mappe originali sono diverse ....
se la macchina , dopo la rimappa , è cambiata notevolmente in termini di prestazioni e consumi , non giustifico tutti i dubbi che ci sono adesso :mmmm , dopo che è stato fatto un semplice Backup dell'ECM
se la macchina ha prestazioni diverse , tralasciando i consumi , te ne dovresti accorgere immediatamente
altrimenti si tratta di effetto "placebo" , cioè si è convinti che l'auto vada meglio quando meglio non va !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi vittocecco » 21/09/2011, 11:50

beppeg87 ha scritto:E' un'officina che si occupa solo di motori diesel ma x privacy detto da Lui stesso non vuole che si faccia pubblicità su quello che fa oltre al suo lavoro primario, non posso dirti pubblicamente chi è. . .

:shock: Allora dacci solo l'indirizzo :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi Astry » 21/09/2011, 13:58

Non capisco per quale motivo tutto questi dubbi...bastava farsi un giretto, anzi bastava solo partire per accorgersene :mrgreen: visto che senza mappa è un motore molto fiacco :piange
Il ragazzo dell'officina si è fatto solo una copia della tua mappa visto che la riteneva fatta bene e senza fumosità. Anche se da parte mia un pò di fumo lo deve fare...
In questo modo avrà nel suo data-base anche questa motorizzazione. Basterà sostituire quei valori (sovrapponendoli) alla nuova centralina che andrà a rimappare :ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi catred » 21/09/2011, 14:52

Astry ha scritto:...Basterà sostituire quei valori (sovrapponendoli) alla nuova centralina che andrà a rimappare :ciaoz

Furbo il ragazzo! 8)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Analizzando la centralina Rimappata? Si può resettare?

Messaggiodi tetteu » 21/09/2011, 15:20

catred ha scritto:
Astry ha scritto:...Basterà sostituire quei valori (sovrapponendoli) alla nuova centralina che andrà a rimappare :ciaoz

Furbo il ragazzo! 8)

mica scemo .......
con il lavoro degli altri guadagnerà dei bei soldini ...
beppeg fossi in te mi farei dare la percentuale ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti