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matty23 ha scritto:Io da i vari post che ho letto sulla Digital Tuning,mi ero convinto ad andare a Peschiera ma poi ho letto il post di Geps...........
Geps tu quanto hai speso??Hai un recapito telefonico di Romeo Ferraris??
fighter ha scritto:Geps...in cosa consiste il kit frizione??? Differenze tra prima e dopo?
Geps GTC ha scritto:fighter ha scritto:Geps...in cosa consiste il kit frizione??? Differenze tra prima e dopo?
Disco rinforzato con elemento feroidale e spingidisco piu' resistente. con la frizione originale la macchina a tavoletta di 3 e 4 restava ferma e gridava una puzza di ferodo incredibile.
Geps GTC ha scritto:io so di gente di sto forum con 190cv che dopo qualche migliaio di km la frizione e gia' bruciata.
Geps GTC ha scritto:Puo' essere che vai tranquillo con la frizione comunque la mia proprio nion reggeva niente. comunque l'hai fatta la prova al banco sarei curioso di vedere quanto rende sto kat sportivo che lo metto subito.
matty23 ha scritto:Fighter e Geps voi che mi sembrate abbastanza ferrati sull'argomento del potenziamento della car,volevo chiedervi un consiglio, io vorrei, oltre ripappare la centralina,fare fare scarico artigianale,cat.metallico Brain 200celle,filtro aria a pannello(devo ancora scegliere tra K&N,BMC o sprint filter) e cambiare il tubo dell'aria,anche se non so se sia una modifica effettivamente utile,voi che ne dite verrebbe un bel lavoro??A quanti cavalli arriverei dato che ho il 1.7 da101CV??Poi vorrei anche fare una rettifica alla turbina senza cambiare interculer,è una cosa sensata o me lo sconsigliate???Sarebbe redditizio per la potenza del mio motore??Anche perchè io punterei più a una coppia abbastanza consistente anche a discapito un po' della velocità max!!Attendo vostre notizie
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