Romeo Ferraris o Digitaltuning??

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi rafastraforever » 07/07/2006, 17:00

digital sia per professionalità e prezzo........


ciao ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi matty23 » 07/07/2006, 17:09

Quindi facendo quelle modifiche non dovrei cambiare e/o rinforzare la frizione??Mentre se cambiassi l'interculer dovrei sostituirla giusto??
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi fighter » 07/07/2006, 17:53

matty23 ha scritto:Quindi facendo quelle modifiche non dovrei cambiare e/o rinforzare la frizione??Mentre se cambiassi l'interculer dovrei sostituirla giusto??


Se cambi l'intercooler hai solo da guadagnare...il problema c'è se metti mano alla turbina...la frizione del 1.7 non dovrebbe avere problemi con le modifiche che hai detto nemmeno se monti un intercooler maggiorato.
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi matty23 » 07/07/2006, 19:17

veramente non dovrei cambiare frizione anche se montassi interculer maggiorato:woot una spesa in meno!!
Ma in termini di prestazioni su cosa incide l'intercule??sulla coppia o sulla potenza in generale??E quanti cavalli in più può darmi?? :grazie
matty23
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/04/2006, 19:09
Località: Asti

Messaggiodi fighter » 07/07/2006, 19:26

matty23 ha scritto:veramente non dovrei cambiare frizione anche se montassi interculer maggiorato:woot una spesa in meno!!
Ma in termini di prestazioni su cosa incide l'intercule??sulla coppia o sulla potenza in generale??E quanti cavalli in più può darmi?? :grazie


Dipende dalla grandezza dell'intercooler e dal funzionamento...aria-aria , aria-acqua , ghiaccio...
comunque a meno di non voler fare un'elaborazione completaq a livello di alberi a camme, pistoni,turbina...io non monterei un intercooler maggiorato e mi godrei le modifiche che hai elencati qualche post fà...che sono anche quelle più indicate x la tipologia di auto...e sono economiche...massimo 1200 euro.
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi brus76 » 08/07/2006, 11:43

Io appena fatto un minimo di rodaggio la portero da un mio carissimo amico che fa centraline, ha il banco a rulli frenato e non inerziale, disponibilita, cortesia, conoscenze, e ottimi prezzi
Una garanzia insomma :D lui si trova a Albavilla Como garage MP molti di noi con i coupe e parecchi amici con subura, leon ecc di diversi club salgono da lui e i risultati parlano chiaro :twisted:
Appena mappero la mia vi faro ' sapere
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 2 ospiti