di carlocosmo » 19/05/2011, 21:18
diablo81 ha scritto:se hai intenzione di fare la sostituzione.. perchè non opti per un omnicompetition forati e baffati più pastiglie roesch?
o dischi ctf sempre forati e baffati con le pastiglie della roesch?
io ci mettere anche i tubi in treccia. sia all'anteriore che al posteriore e poi la macchina apre il paracadute come tocchi il freno...
io li montavo sulla mia ex GTC...
e sono in attesa che producano qualcosa anche per la J.. così cambio l'impianto frenante
Complimenti per l'impianto frenante, sopprattutto bisogna guardare alla sicurezza.
Ma volevo farti una domanda.... lapompa dei freni è sempre quella originale o l'hai cambiata ? Poi sei mai andato a girare in pista pestandoci dentro ?
Io hai tempi avevo una corsa 1.4 16 sport e avevo cambiato tutto come te, ma dopo un paio di volte che sono andato in pista, mi è toccato cambiare la pompa in quanto si erano sfondati i gommini di tenuta, io però avevo anche cambiato l'olio dei freni.
Ciao
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida,
1° Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo,
2° Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo