Modulo Irmscher

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Modulo Irmscher

Messaggiodi Lucagtc » 03/07/2006, 15:34

Ciao a tutti, per non perdere la garanzia (4 anni) sono obbligato a montare il modulo Irmscher che costa di listino la bellezza di 1.167,52 :shock: :shock: :shock: Qualcuno di voi la montato? il pulsante sport continuerebbe a funzionare dopo il montaggio del modulo? il limitatore di velocita viene eliminato? ho mi si inchioda la macchina a 220 di tachimetro.....

Per 178CV secondo voi ne vale la pena.........

Grazie a tutti.....
Allegati
7_38_06_002 irmscher.pdf
(480.31 KiB) Scaricato 4378 volte
ASTRA GTC COSMO 1.9 CDTI 150 CV MY 06, cerchi 18" 5 razze, molle Irmscher -35 mm
Lucagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/06/2006, 13:44
Località: Sardegna

Messaggiodi Lucagtc » 03/07/2006, 15:39

Ho sbagliato sezione come si sposta il messaggio??? :cry: :cry: :cry:
ASTRA GTC COSMO 1.9 CDTI 150 CV MY 06, cerchi 18" 5 razze, molle Irmscher -35 mm
Lucagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/06/2006, 13:44
Località: Sardegna

Messaggiodi fighter » 03/07/2006, 15:44

Lucagtc ha scritto:Ho sbagliato sezione come si sposta il messaggio??? :cry: :cry: :cry:

Te lo fanno i moderatori...comunque il prezzo è esagerato!!
Io farei una rimappa...se vuoi comunque la garanzia allora monti un modulo (tipo genercom) e spendi sui 250 euro...oppure la lasci originale.
1000 e passa euro x un modulo è un latrocinio!!!!
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi TheLowFlyer » 03/07/2006, 16:03

Disapprovo 28Cv di guadagno a 1167 € = 41.68€ a Cavallo...
MA STAI SCHERZANDO ???

E' troppo caro, vai con un modulo aggiuntivo per la garnazia, ma io ti consiglio una RIMAPPA. Spesa Giusta e affidabilità OK e forse qualcuno dal 1.9 150Cv tira fuori anche qualcosa di + dei 28Cv
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi fighter » 03/07/2006, 17:01

TheLowFlyer ha scritto:Disapprovo 28Cv di guadagno a 1167 € = 41.68€ a Cavallo...
MA STAI SCHERZANDO ???

E' troppo caro, vai con un modulo aggiuntivo per la garnazia, ma io ti consiglio una RIMAPPA. Spesa Giusta e affidabilità OK e forse qualcuno dal 1.9 150Cv tira fuori anche qualcosa di + dei 28Cv


...molto di più...si arriva fino a 190 cv mantenendo un'ottima affidabilità ed una fumosità allo scarico quasi come quella di serie se il preparatore ci sà fare...
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Re: Modulo Irmscher

Messaggiodi AstraCri » 03/07/2006, 17:45

Lucagtc ha scritto:Ciao a tutti, per non perdere la garanzia (4 anni) sono obbligato a montare il modulo Irmscher che costa di listino la bellezza di 1.167,52 :shock: :shock: :shock: Qualcuno di voi la montato? il pulsante sport continuerebbe a funzionare dopo il montaggio del modulo? il limitatore di velocita viene eliminato? ho mi si inchioda la macchina a 220 di tachimetro.....

Per 178CV secondo voi ne vale la pena.........

Grazie a tutti.....


La garanzia la perdi comunque!!!!!! ;)

Ne è stato già discusso ampiamente!!!!! Non fidarti di quello che ti dicono.... lo dicono apposta per farti comprare!!!! ;)
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Lucagtc » 03/07/2006, 21:50

Grazie a tutti per le risposte, lo so che è una ladrata 1.167 Euro per un modulo, ma sul piatto della bilancia ci sono 4 anni di garanzia per uno che fà 30.000 Km/anno come me sono essenziali se si rompe qualcosa sono caz.., oggi mi hanno riconfermato che la garanzia non la perdo, però AstraCri mi hai fatto venire dei dubbi in che senso la garanzia la perdo comunque?
In alternativa stavo pensando di prendere un modulo da 250/300 euro è staccarlo prima dei tagliandi o se si rompe qualcosa, una volta staccato non dovrebbe lasciare nessuna traccia nella centralina originale?
Scusatemi per le paranoie ma è la prima volta che faccio modificare il motore...........e non vorrei buttare soldi inutilmente.
Ciao a tutti
ASTRA GTC COSMO 1.9 CDTI 150 CV MY 06, cerchi 18" 5 razze, molle Irmscher -35 mm
Lucagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/06/2006, 13:44
Località: Sardegna

Messaggiodi fighter » 03/07/2006, 22:10

Lucagtc ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, lo so che è una ladrata 1.167 Euro per un modulo, ma sul piatto della bilancia ci sono 4 anni di garanzia per uno che fà 30.000 Km/anno come me sono essenziali se si rompe qualcosa sono caz.., oggi mi hanno riconfermato che la garanzia non la perdo, però AstraCri mi hai fatto venire dei dubbi in che senso la garanzia la perdo comunque?
In alternativa stavo pensando di prendere un modulo da 250/300 euro è staccarlo prima dei tagliandi o se si rompe qualcosa, una volta staccato non dovrebbe lasciare nessuna traccia nella centralina originale?
Scusatemi per le paranoie ma è la prima volta che faccio modificare il motore...........e non vorrei buttare soldi inutilmente.
Ciao a tutti


Se stacchi il modulo non si accorgono di nulla...non lascia traccia...ma col modulo il rischio di rompere è più alto in quanto l'equilibrio di tutti i parametri è "sballato" mentre con una centralina ben fatta non hai alcun problema...ad esempio io sulla mia ibiza 130 cv portata a 160 ho fatto quasi 80000 km e mai un problema...mio padre con la zafira 2.0 dti 101 cv portata a 135 ha percorso 170000 km in 4 anni e la utilizza tutt'ora anch'essa senza un problema...
Se la centralina è elaborata bene e rispetta le tolleranze non hai problemi.
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi Bart_83 » 04/07/2006, 9:09

Lucagtc ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, lo so che è una ladrata 1.167 Euro per un modulo, ma sul piatto della bilancia ci sono 4 anni di garanzia per uno che fà 30.000 Km/anno come me sono essenziali se si rompe qualcosa sono caz.., oggi mi hanno riconfermato che la garanzia non la perdo, però AstraCri mi hai fatto venire dei dubbi in che senso la garanzia la perdo comunque?
In alternativa stavo pensando di prendere un modulo da 250/300 euro è staccarlo prima dei tagliandi o se si rompe qualcosa, una volta staccato non dovrebbe lasciare nessuna traccia nella centralina originale?
Scusatemi per le paranoie ma è la prima volta che faccio modificare il motore...........e non vorrei buttare soldi inutilmente.
Ciao a tutti


Allora fai questa prova digli di metterti nero su bianco che dopo il montaggio del modulo aggiuntivo Irmscher la garanzia sull'auto è ancora valida, vedrai che saranno molto restii a farlo... Loro ti parlano al massimo della garanzia sul modulo...

Facci sapere che ti dicono!
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi turbomax » 05/07/2006, 3:46

comunque son davvero parecchi € con o senza garanzia...
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi Lucagtc » 05/07/2006, 18:23

Vi aggiorno, per la garanzia no problem, per il prezzo quando torna il responsabile dei ricambi dalle ferie vediamo che può fa, ci dovrebbe essere un 15-20% di sconto, mi sono informato un pò sul modulo, in Germania è molto diffuso, è un Digitaldivo rimarchiato irmscher si collega al motore con sei connetori di cui uno vicino al filtro dell'aria....?????????.......vi allego una rullatta del 150Cv portato a 178,9Cv, la bimba inizierebbe a tirare da 1800giri anzichè dai 2200giri di adesso, forse è meglio qualche Cv in meno ma coppia e potenza spalmata bene, aspetto pareri :D :D i
Per Fighter....... purtroppo in Sardegna non c'è nessuno che rimappa con serietà quindi dovvrei salire su in continente per ogni cazzata con i relativi costi oltre a perdere la garanzia.
Stamattina con 39 gradi la macchina non camminava una mazza.....che palle
Allegati
prova banco rulli.doc
(140 KiB) Scaricato 4198 volte
ASTRA GTC COSMO 1.9 CDTI 150 CV MY 06, cerchi 18" 5 razze, molle Irmscher -35 mm
Lucagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/06/2006, 13:44
Località: Sardegna

Messaggiodi AstraCri » 06/07/2006, 18:04

Bart_83 ha scritto:
Lucagtc ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, lo so che è una ladrata 1.167 Euro per un modulo, ma sul piatto della bilancia ci sono 4 anni di garanzia per uno che fà 30.000 Km/anno come me sono essenziali se si rompe qualcosa sono caz.., oggi mi hanno riconfermato che la garanzia non la perdo, però AstraCri mi hai fatto venire dei dubbi in che senso la garanzia la perdo comunque?
In alternativa stavo pensando di prendere un modulo da 250/300 euro è staccarlo prima dei tagliandi o se si rompe qualcosa, una volta staccato non dovrebbe lasciare nessuna traccia nella centralina originale?
Scusatemi per le paranoie ma è la prima volta che faccio modificare il motore...........e non vorrei buttare soldi inutilmente.
Ciao a tutti


Allora fai questa prova digli di metterti nero su bianco che dopo il montaggio del modulo aggiuntivo Irmscher la garanzia sull'auto è ancora valida, vedrai che saranno molto restii a farlo... Loro ti parlano al massimo della garanzia sul modulo...

Facci sapere che ti dicono!


Confermo!!!!

Se spacchi qualcosa la garanzia OPEL (sottolineo Opel) non c'è in nessuna maniera!!!!!!

Loro ti possono garantire che il modulo funziona, ti possono garantire che se il modulo si rompe te lo ripagano, ti possono garantire che se viene montato male lo sistemano/cambiano, ti possono garantire un aumento di potenza di 25 o più cavalli.... ma se scocci la macchina la Irmscher non ti garantisce nulla e la Opel non si prenderà nessuna responsabilità della modifica che hai fatto, giustificandosi che l'eventuale pezzo che ti si è rotto è causato dalla modifica...... in ogni caso si passeranno la palla sulle responsabilità e tu te la prendi... bhè hai capito...

Se vuoi più cavalli modifica senza stare troppo a pensare all rotture future.... non fasciarti la testa prima di cadere.... e fatti mettere tutto nero su bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti