Preparazione Astra Opc

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi chiccoturboopc » 12/11/2010, 14:58

questa della regal è una preparazione molto elevata 450cv dovrebbe avere
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi GreyOwl » 12/11/2010, 23:27

GreyOwl ha scritto:...

con i pacchetti di upgrade regal arrivi fino a 440 cv :paura
...


chiccoturboopc ha scritto:questa della regal è una preparazione molto elevata 450cv dovrebbe avere


l'ho scritto appena sopra....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi SKY » 30/11/2010, 0:48

beh nn sarebbe male....comunque oggi sono stato da Torelli e abbiamo parlato un pò sul da farsi....x ora non voglio esagerare poi si vedrà....la mia testa nn viaggia molto bene!!!
Astra H OPC 2.0 Turbo 177kw (240cv) Scarico completo Milltek con downpipe, ctalizzatore 200celle, centrale e terminale, Filtro a pannello Bmc, Pop Off sfiato esterno Bonalume, Molle Eibach -5, Portamanometri specifico Carzone, manometri Road Italia STRI!!!
Avatar utente
SKY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/10/2010, 12:54
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPC

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi steneroz » 30/11/2010, 1:23

SKY ha scritto:....la mia testa nn viaggia molto bene!!!

Uh? Sarebbe a dire?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi catred » 30/11/2010, 11:56

SKY ha scritto:....la mia testa nn viaggia molto bene!!!

Nel senso che sei un pazzoide alla guida e che per ora ti "accontenti" dei tuoi 240 cv? :hihihi :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi SKY » 08/01/2011, 20:32

Rieccomi, allora montato filtro aria a pannello Bmc e ho ordinato lo scarico Milltek completo comprensivo di downpipe, cat 200celle, centrale e terminale mi dovrebbe arrivare in 10-15 giorni visto che arriva dall'Inghilterra....
Astra H OPC 2.0 Turbo 177kw (240cv) Scarico completo Milltek con downpipe, ctalizzatore 200celle, centrale e terminale, Filtro a pannello Bmc, Pop Off sfiato esterno Bonalume, Molle Eibach -5, Portamanometri specifico Carzone, manometri Road Italia STRI!!!
Avatar utente
SKY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/10/2010, 12:54
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPC

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi GreyOwl » 08/01/2011, 21:05

l'intercooler maggiorato no?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi SKY » 09/01/2011, 14:50

penso sarà una delle prossime spese.....
Astra H OPC 2.0 Turbo 177kw (240cv) Scarico completo Milltek con downpipe, ctalizzatore 200celle, centrale e terminale, Filtro a pannello Bmc, Pop Off sfiato esterno Bonalume, Molle Eibach -5, Portamanometri specifico Carzone, manometri Road Italia STRI!!!
Avatar utente
SKY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/10/2010, 12:54
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPC

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi Officina Torelli » 09/01/2011, 14:55

SKY ha scritto:Rieccomi, allora montato filtro aria a pannello Bmc e ho ordinato lo scarico Milltek completo comprensivo di downpipe, cat 200celle, centrale e terminale mi dovrebbe arrivare in 10-15 giorni visto che arriva dall'Inghilterra....





ciao Giuliano, come va con il pannello BMC?
Differenze rispetto allo Sparco?
E del DP cosa mi dici?
Differenze?
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi SKY » 12/01/2011, 13:54

decisamente meglio....ora aspetto lo scarico....cosa intendi x DP???
Astra H OPC 2.0 Turbo 177kw (240cv) Scarico completo Milltek con downpipe, ctalizzatore 200celle, centrale e terminale, Filtro a pannello Bmc, Pop Off sfiato esterno Bonalume, Molle Eibach -5, Portamanometri specifico Carzone, manometri Road Italia STRI!!!
Avatar utente
SKY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/10/2010, 12:54
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPC

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi Officina Torelli » 12/01/2011, 15:15

SKY ha scritto:decisamente meglio....ora aspetto lo scarico....cosa intendi x DP???




IL DP sta per Down Pipe.
Leggo che hai montato il milltek.
Non lo avevi quando passasti a trovarmi, vero?
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi SKY » 12/01/2011, 18:47

No nn ce l'ho ancora, stò aspettatto che mi arrivi tutto....dal down pipe al terminale....per ora oltre a quello che hai visto tu ho solo il filtro in più....aspetto kat 200celle downpipe centrale e terminale....versione Milltek non-resonant cioè la versione più performante
Astra H OPC 2.0 Turbo 177kw (240cv) Scarico completo Milltek con downpipe, ctalizzatore 200celle, centrale e terminale, Filtro a pannello Bmc, Pop Off sfiato esterno Bonalume, Molle Eibach -5, Portamanometri specifico Carzone, manometri Road Italia STRI!!!
Avatar utente
SKY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/10/2010, 12:54
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPC

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi cassiopea » 15/01/2011, 12:44

Ciao io questa settimana acquistero un opc.Volevo sapere quanto ti è costato lo scarico milteck
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi SKY » 28/01/2011, 14:10

Allora montato lo scarico completo Milltek con Kat200 celle....la differenza si sente e mi piace davvero come va....a compensato tutto sia ai bassi che agli alti e ha preso sicuramente un pò di coppia in più il sound è dimuito a minimo quasi nn si sente ma quando apre il sound è da paura con qulke scoppiettio in cambiata!!!in conclusione davvero un ottimo scarico!!!ora vedrò cosa fare per l'intercooler anche se vorrei capire se l'auto ha bisogno o meno di un pò di benzina in più!!
Astra H OPC 2.0 Turbo 177kw (240cv) Scarico completo Milltek con downpipe, ctalizzatore 200celle, centrale e terminale, Filtro a pannello Bmc, Pop Off sfiato esterno Bonalume, Molle Eibach -5, Portamanometri specifico Carzone, manometri Road Italia STRI!!!
Avatar utente
SKY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/10/2010, 12:54
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPC

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi Officina Torelli » 28/01/2011, 16:42

Giulà, non hai uno struemtno per vedere la carburazione con sonda wideband?
Con quello fai in un attimo.
Oppure dovresti collegarti all'OBD e vedere come sta lavorando la sonda Lambda superiore.
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi kastortroy69 » 27/04/2011, 11:53

Ti consiglio di procurarti un DP prima di mappare, cosi facendo abbassi le temperature di esercizio. ;)
Astra OPC ex240 Black Sapphire 235/35 19, Navi,Fari Bi-Xeno, Manometro Turbo Peak 1.7Bar
Remap+Dp Magnex
Avatar utente
kastortroy69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 16/12/2005, 16:03
Località: ROMA

Re: Preparazione Astra Opc

Messaggiodi fabietto723 » 18/08/2011, 10:55

ciao!
se leggi nella mia firma vedrai le modifiche che ho fatto
il mio blocco motore è z20let mentre il tuo è z20leh
le differenze sono solamente pistoni,turbo e iniettori
al di la dei pistoni(che sulla tua reggono fino a 340cv)io turbo e iniettori li ho cambiati
e i risultati son piu che soffisfacenti
io son appassionatissimo delle opel turbo
se hai bisgono dei consigli oppure semplicemente vuoi trovare qualche pezzo da modificare,
io conosco tutti,ma proprio tutti i piu grandi preparatori opel opc e so indirizzarti :D
astra coupe turbo:
paraurti anteriore opc1, fari angel eyes con kit xeno, vetri oscurati, assetto koni sport gialli regolabile in durezza, molle h&r, gomme yokohama parada spec-2, dischi anteriori CRN PERFORMANCE da 308mm forati e baffati con tubi in treccia courtenay sport, olio motul rbf 600, convogliatori aria forzata, manometro turbo, egt e temperatura olio road italia, air fuel wideband innovate, turbo vxr K04,intercooler frontale 8 litri tx autosport, hard pipe, iniettori bosch 470cc@3bar,debimetro 80mm VXR, airbox 1.9 cdti con filtro pannello sprint filter, down pipe eds 70mm, decat lotos, pop off forge motorsport, mappatura by VESE RACING


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Immagine

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
fabietto723
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/08/2011, 13:57
Località: Novara, Italia
La tua Astra: Astra G
Altra Opel: astra coupe turbo

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti