Dubbi su rimappa in caso di vendita..

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Dubbi su rimappa in caso di vendita..

Messaggiodi peieppe » 05/10/2010, 13:17

Vorrei fare la rimappa ma??
Come ci comportiamo al momento di rivendere la macchina?
Bisogna dirlo all'acquirente? E se va bene a lui pace con tutti.??
Bisogno riportare hai cv originali?
La rivendiamo senza dire niente?
Scusate ho una gran voglia di rimappare ma ho questo dubbio che mi assilla da tempo.. :( :mah
Ultima modifica di peieppe il 07/10/2010, 17:32, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Toglietemi un dubbio??

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 05/10/2010, 13:23

ciao , nelle tue domande a mio avviso hai le risposte .

per come la vedo io , se va ad un amico o conoscente che sai che non sia un criminale del volante , lasciala , se va ad un rivenditore o ad uno sconosciuto rimmettila originale .....non si sa mai ....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Dubbi su rimappa in caso di vendita

Messaggiodi peieppe » 05/10/2010, 17:09

Ok quindi il modo migliore mi pare di capire e il dialogo e la comunicazione..
Bhee ..... si....... mi sembra giusto cosi..
Marino detto da te e gia' molto,grazie!!
Altre campane per sapere come la pensate???
Ultima modifica di peieppe il 07/10/2010, 17:32, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Toglietemi un dubbio??

Messaggiodi HunterHeads » 05/10/2010, 17:26

Io ti posso dire la mia esperienza diretta (o meglio quella di un amico).

Aveva una Golf mappata pesante da qualche anno, ma era un tipo abbastanza tranquillo e non picchiava mai eccessivamente sull'acceleratore.

Poi ha deciso di venderla ad un concessionario (senza dire nulla della mappa), che a sua volta l'ha venduta ad un altro ragazzo. Quest'ultimo però era un pazzo e scannava in continuazione. Morale della favola: dopo un mese ha rotto la testa, e appena si sono accorti che era mappata, tutti i costi (che mazzata!) sono stati addebitati al mio amico.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Toglietemi un dubbio??

Messaggiodi MAZ21 » 05/10/2010, 18:40

HunterHeads ha scritto:Poi ha deciso di venderla ad un concessionario (senza dire nulla della mappa), che a sua volta l'ha venduta ad un altro ragazzo. Quest'ultimo però era un pazzo e scannava in continuazione. Morale della favola: dopo un mese ha rotto la testa, e appena si sono accorti che era mappata, tutti i costi (che mazzata!) sono stati addebitati al mio amico.

Su che basi il ragazzo si può rivalere a tornare indietro fino al tuo amico?
Quindi se porto a rullare la mia e non è 125cv con 280Nm precisi e tra 10 anni mi parte la testa vado dal concessionario che me l'ha venduta a chiedere il risarcimento? :mah
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Toglietemi un dubbio??

Messaggiodi HunterHeads » 05/10/2010, 20:08

MAZ21 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Poi ha deciso di venderla ad un concessionario (senza dire nulla della mappa), che a sua volta l'ha venduta ad un altro ragazzo. Quest'ultimo però era un pazzo e scannava in continuazione. Morale della favola: dopo un mese ha rotto la testa, e appena si sono accorti che era mappata, tutti i costi (che mazzata!) sono stati addebitati al mio amico.

Su che basi il ragazzo si può rivalere a tornare indietro fino al tuo amico?
Quindi se porto a rullare la mia e non è 125cv con 280Nm precisi e tra 10 anni mi parte la testa vado dal concessionario che me l'ha venduta a chiedere il risarcimento? :mah


non parliamo di 3/4 cv in più... parliamo di mappa pesante (40 cv in più).

Il conce si è rivalso sul mio amico perchè nel documento di vendita che ha firmato c'era una clausola di rimborso in causa di rotture meccaniche dovute a "manomissioni meccaniche". Comunque non so esattamente i dettagli.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Toglietemi un dubbio??

Messaggiodi stechio » 05/10/2010, 20:56

secondo me per ovviare ogni dubbio, prenditi un modulo aggiuntivo, poi quando la vendi puoi dirgli, se la vuoi mappata ti lascio il modulo, altrimenti me lo riprendo,
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Toglietemi un dubbio??

Messaggiodi vittocecco » 06/10/2010, 11:43

peieppe ha scritto:Ok quindi il modo migliore mi pare di capire e il dialogo e la comunicazione..

Oltre che essere il modo migliore... è anche l'unico "legale"! :concordo
Non puoi vendere "qualcosa" senza informare l'acquirente sull'esatta situazione/condizione del bene che è in procinto di acquistare.
Quando diedi al conce Zafira A per prendere la B, gli dissi gli interventi "meccanici" che avevo eseguito:
- installazione intercooler DomoRace (di serie non c'era perché era la 86 cv)
- rimappa centralina a 112 cv (ai tempi si sostituiva il chip)
- assetto Eibach
- vetri "pellicolati", anche gli anteriori

Il conce si fece consegnare il chip e le molle originali (che ovviamente avevo conservato) e "morta lì".
Ai tempi "arrischiai" sulla parola... probabilmente adesso è meglio un foglio scritto, controfirmato dal conce...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Toglietemi un dubbio??

Messaggiodi peieppe » 06/10/2010, 20:09

Ok mi sono fatto l'idea che il modo migliore e essere sinceri e dire la verita',poi tanto io tra qualche anno la vendero' sicuramente ad un privato che gli spieghero' per filo e per segno tutto''' dettagli compresi,poi vedra' lui.
Ma poi al limite parlo da inesperto per farla tornare originale non si puo' andare in conce con un problemino stupido e farsi aggiornare la centralina cosi torna tutto normale?
Grazie a tutti ragazzi..
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Toglietemi un dubbio??

Messaggiodi HunterHeads » 06/10/2010, 20:14

peieppe ha scritto:Ok mi sono fatto l'idea che il modo migliore e essere sinceri e dire la verita',poi tanto io tra qualche anno la vendero' sicuramente ad un privato che gli spieghero' per filo e per segno tutto''' dettagli compresi,poi vedra' lui.
Ma poi al limite parlo da inesperto per farla tornare originale non si puo' andare in conce con un problemino stupido e farsi aggiornare la centralina cosi torna tutto normale?
Grazie a tutti ragazzi..


si certo che si può. Ma anche in quel caso secondo me la sincerità è la miglior strada perchè se ne accorgono subito che la mappa non è quella originale!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Toglietemi un dubbio??

Messaggiodi andreamatti » 07/10/2010, 6:30

io sapevo che se si fa l aggiornamento in conce viene sovrascritta tutta la mappa quindi la macchina torna "normale".
Inoltre mi avevano detto che l unica maniera per trovare la rimappa a parte provare la macchina ,è mettere a confronto la tua mappa con quella originale .
Di più non so perchè non ho mai mappato,correggetemi se sbaglio sulle cose che ho scritto prima.... :mmmm
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Toglietemi un dubbio??

Messaggiodi vittocecco » 07/10/2010, 10:37

andreamatti ha scritto:io sapevo che se si fa l aggiornamento in conce viene sovrascritta tutta la mappa quindi la macchina torna "normale".
Inoltre mi avevano detto che l unica maniera per trovare la rimappa a parte provare la macchina ,è mettere a confronto la tua mappa con quella originale .
Di più non so perchè non ho mai mappato,correggetemi se sbaglio sulle cose che ho scritto prima.... :mmmm

Vero.
Unica (ma importante) precisazione: l'aggiornamento sovrascrive la mappa se e solo se detto aggiornamento riguarda il file gestione motore, cioè il file oggetto della rimappa. Non è quindi "matematico" che un aggiornamento elimini la rimappatura (anche se è molto probabile, soprattutto se molto più recente rispetto al file installato).
Mi risulta comunque che tutti i preparatori prevedano la possibilità di ripristinare la mappa originale (se non erro senza pagare). Ovvio che se si è distanti... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Toglietemi un dubbio??

Messaggiodi Carminetor74 » 07/10/2010, 11:45

Scusami, ma il titolo della tua discussione contravviene al regolamento del Forum... Titoli quali: "aiutamemi! Toglietemi un dubbio, ecc... Non sono ammessi. Riformula il titolo... Tipo: "Dubbi su rimappa in caso di vendita" ecc...
Per quanto riguarda la mia opinione: ogni modifica meccanica, elettronica ecc, se non omologata è da considerarsi fuorilegge. Omettere di aver fatto un tale intervento a chi acquista il veicolo, oltre ad essere scorretto e portare a conseguenze di cui sopra, può portare a situazioni ben peggiori. Rimappa se vuoi! Ma in caso di vendita o la riporti in condizioni normali o comunicalo all'acquirente facendoti firmare un foglio di accettazione. Metti caso che spacca il motore o peggio si va ad impiastrare, poi dice che lui non ne sapeva niente della tua modifica e ti può anche querelare... E' un caso estremo, ma meglio non sottovalutare! :)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Dubbi su rimappa in caso di vendita..

Messaggiodi peieppe » 25/09/2011, 15:23

Ciao ci credi che ho visto solo adesso questa risposta scusami non l'avevo proprio vista.
Come faccio a modificare il titolo?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Dubbi su rimappa in caso di vendita..

Messaggiodi catred » 25/09/2011, 15:45

peieppe ha scritto:...ho visto solo adesso questa risposta...

Alla buon'ora! :mrgreen: E' passato un anno! :shock: :lol:
peieppe ha scritto:Come faccio a modificare il titolo?

E' stato già modificato :concordo ...e se non l'hai fatto tu stesso un anno fa :D , vuol dire che l'avrà fatto qualche moderatore. 8)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Dubbi su rimappa in caso di vendita..

Messaggiodi luctun » 25/09/2011, 16:03

Ma alla fine 'hai venduta. Come hai agito?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Dubbi su rimappa in caso di vendita..

Messaggiodi peieppe » 27/09/2011, 13:43

No ce l'ho ancora io e originale ma il pensiero di fare la mod mi tormenta sempre,scusate per aver visto in ritardo non e' da me ,sara' la vecchiaia :D
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti