Dischi freno e pastiglie EBC

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi Miky » 16/08/2010, 16:59

Ciao a tutti,
sono sul punto di cambiare tutti e 4 i dischi e pastiglie della mia Astra
vorrei sapere se qualcuno ha montato e provato i dischi e le pastiglie della EBC.
Spero di non fare domande gia fatte perchè ho cercato ma ho trovato risposte solo per quanto riguadano le pastiglie ma nulla sui dischi freno.
:thx
un saluto Miky
Astra H S.W. Cosmo 1.9CDTI 150cv my05 Silver L. 152.000km
Cosmo pak:cerchi 17 con Dunlop Sportmaxx TT 225/45 ZR 17 ;set invernale cerchi MilleMiglia Uno 205/55 16Michelin Alpin A3;fari bi-xeno;4vetri elettrici;quik head system,hill start assist;sensori parcheggio;sensori pressione gomme;sedile passeggero regolabile;divano post.3-2-1,specchietti ripiegabili elet.;DPF;flex organizer;rete divisoria,IDS plus.

Griglia e strisce laterali Steinmetz,Dischi anteriori e posteriori baffati E.B.C Slotted con Red Stuff Ceramic,filtro K&N
Rimozione DPF byCB(scemo che sono l'avevo montato come optional per 600euro!!!!!) rimappa 185cv
Miky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2010, 14:11
Località: Bussum-Olanda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.9 CDTI 150cv S.W.
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 DTI s.w.

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi Miky » 28/10/2010, 11:36

Ciao a tutti,
credo che nessuno li ha montati,quindi ho fatto da cavia,ho comprato il set completo dischi Slotted anteriori e posteriori con pastiglie Red Stuff ceramic.
Non costano molto di più di quelli originali ma sulla carta risultano migliori,io li ho comprati direttamente in Inghilterra ora con il cambio conviene,e la spedizione qui in Olanda non è così cara 20euro,per 30kg di peso,contro le 48 per l'Italia,ho pagato l'intero set poco più di 500euro compresa spadizione.

A prima vista sono molto belli,quando arrivano a casa i dischi sono completamente verniciati di nero,vernice che poi rimane solo sulle parti non a contatto con le pastiglie cosi da evitare poi la fastidiosa ruggine che si formerebbe in seguito.

Montati da solo,circa 2500km fà,l'effeto dei dischi baffati e neri e le pastiglie rosse è bello da vedere e appaga l'occhio,ma questo non è la cosa principale quando si spendono 500euro per freni,la cosa più importante è come vanno :concordo .
Le mie impressioni dopo 2500km?
Vanno benissimo un pochino di rumore iniziale 300km,ma per il resto perfetti,nessun fischio o rumoraccio,la macchina frena molto meglio che con l'impianto originale,sia a freddo che a caldo,sempre pronti,e quando sale la temperatura vanno ancora meglio!Unico difetto . . . sporcano molto meno di polvere i cerchioni!!!che da un lato è bello rimangono puliti più a lungo,dall' altro i cerchioni sporchi di polvere a mè danno un impressione più racing alla macchina.
Comunque sono molto soddisfatto,per adesso posso dire che ho speso molto bene i miei soldi.
Da vedere solo quanto dureranno,quelli originali sono arrivati a 143000km,dietro i dischi erano ancora belli ma li ho cambiati lo stesso,quelli dell' EBC . . vedremo! :mrgreen:

:grazie e Ciao a tutti :ciaoz
Astra H S.W. Cosmo 1.9CDTI 150cv my05 Silver L. 152.000km
Cosmo pak:cerchi 17 con Dunlop Sportmaxx TT 225/45 ZR 17 ;set invernale cerchi MilleMiglia Uno 205/55 16Michelin Alpin A3;fari bi-xeno;4vetri elettrici;quik head system,hill start assist;sensori parcheggio;sensori pressione gomme;sedile passeggero regolabile;divano post.3-2-1,specchietti ripiegabili elet.;DPF;flex organizer;rete divisoria,IDS plus.

Griglia e strisce laterali Steinmetz,Dischi anteriori e posteriori baffati E.B.C Slotted con Red Stuff Ceramic,filtro K&N
Rimozione DPF byCB(scemo che sono l'avevo montato come optional per 600euro!!!!!) rimappa 185cv
Miky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2010, 14:11
Località: Bussum-Olanda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.9 CDTI 150cv S.W.
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 DTI s.w.

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi vittocecco » 28/10/2010, 12:29

Miky ha scritto:A prima vista sono molto belli,quando arrivano a casa i dischi sono completamente verniciati di nero,vernice che poi rimane solo sulle parti non a contatto con le pastiglie cosi da evitare poi la fastidiosa ruggine che si formerebbe in seguito.

Questa è un'ottima cosa perché evita di doverli verniciare manualmente prima di montarli (come hanno dovuto fare il sottoscritto ed altri utenti)... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi AndrewGTC » 28/10/2010, 16:03

Da vedere solo quanto dureranno,quelli originali sono arrivati a 143000km,dietro i dischi erano ancora belli ma li ho cambiati lo stesso,quelli dell' EBC . . vedremo! :mrgreen:

143.000 km i dischi anteriori?ma non ci sono stop da voi? :mrgreen:
sono tantissimi!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi Miky » 25/08/2011, 16:33

Ciao a tutti,
meno di un anno è trascorso dal cambio di freni,
e circa 40.000k sono passati sotto i nuovi freni!
Impressioni:
Frenano magnificamente,mi piace soprattutto quando sono in autostrada e devo prendere un uscita,i freni sono freddi,freno,e mantengo costante la pressione sul pedale normale non pesante,e constatare che man mano che scorrono i metri,e i freni si scaldano,la frenata da normale diventare una morsa che stinge i dischi,e la forza della frenata diventere maggiore ad ogni metro!
Mi piace!!!Sensazione mai provata con freni originali.Stupendo!!! :lol:
Grazie EBC,o comunque grazie a quelle aziende che producono impianti freni migliori degli originali,che producono cose per appasionati.
Perchè è proprio questo che è (a parer mio)uno che decide di provare qualcosa di nuovo sulla propria auto,un appassionato,prova piacere nella propria auto.

Con questo non voglio dire che i freni originali fanno schifo,no al contrario ma . . . . . . . . frenano . . . . . . e basta!
Quando invece la frenata di un altro impianto un pò più potente forse,ma riesce a trasmetterti emozioni allora la frenata ti appassiona e ad ogni curva,stop . . . ecc. che incontri ti piace,e il rumore che produce la frenata (perchè la baffatura produce rumore) non è più tale ma è . . . . . Musica!!!

Ok! Ora passiamo alle cose serie!! :oops:
Qui con i vari limiti che ci sono e il traffico,sono rare le occasioni in cui puoi apprezzare veramente un buon impianto frenante,se non in caso di emergenza,e quando succede a mia moglie;quando torna a casa mi dice sempre . . . . ma quanto FRENANO questi freni!!!!
Così quando sono andato a trovare i miei genitori che vivono a Trento sul Bondone li ho provati!
Stupefacenti!!!Sono salito sulla montagna così ho scaldato per bene i freni,e poi sono sceso,che dire, sono rimasto un pò deluso . . . . . :mah
di me stesso,abituato ai freni originali frenavo per tempo per non arrivare lungo e incontrare il paracarro,così facendo i freni avevano un così grande mordente che prima di arrivare al tornante o alla curva dovevo lasciare il freno altrimenti mi fermavo o arrivavo troppo piano(,e anche questo non mi piace perchè le curve fanno provare emozioni!!! ) all tornante successivo staccavo un pò più tardi ma con più decisione e ancora troppo lento!!!!! :piange e così sono arrivato in fondo alla montagna e le emozioni sono finite.Ho mantenuto sempre un certo limite di sicurezza perchè anche se tardi e di gente ce n'era poca in giro sempre strade pubbliche sono! :concordo
Quindi o io,ormai abituato alla tranquillezza Olandese non sono più bravo come una volta,o i freni frenano veramente bene . . . credo entrembe le cose. :rotfl
I freni valgono sicuramente la spesa fatta e sono molto ma molto sicuri e affidabili anche allo stress,la mia Astra è wagon quindi non leggerissima,ma frenava sempre benissimo,sono arrivato a casa e ho parcheggiato,quando sono sceso dalla macchina oltre al inevitabile ventola di raffreddamento che andava ho sentito una grandissima puzza di freni strinati,era impossibile avvicinare le mani ai dischi tanto erano caldi,ed erano diventati tutti blù, :paura in quel momento non avendo mai visto dischi blù ho pensato . . . ora chi lo dice a mia moglie che devo buttare via i freni Nuovi costati 500euro!!!! :ocio
Mia moglie esce di casa e chiede:cos'è questa puzzà?? e io: :roll: mmmm niente i freni sono solo un pò caldi,sai la montagna . . . . .
La mattina esco di casa e guardo i freni . . . . .ancora blù!! :paura oh mamma!!!!! :preg
Vado giù in paese primo tornante oddio . . . . . . . e i freni frenano e man mano che scorrono i metri . . . . . la morsa si stringe . . . . . emozioni!!!!!!
GRAZIE EBC!!!!
I dischi ora sono colore normale e frenano esattemente come prima!!!!!
Scusate la lungaggine,
un Saluto da un Astrappassionato!!!
byMiky :ciaoz
Astra H S.W. Cosmo 1.9CDTI 150cv my05 Silver L. 152.000km
Cosmo pak:cerchi 17 con Dunlop Sportmaxx TT 225/45 ZR 17 ;set invernale cerchi MilleMiglia Uno 205/55 16Michelin Alpin A3;fari bi-xeno;4vetri elettrici;quik head system,hill start assist;sensori parcheggio;sensori pressione gomme;sedile passeggero regolabile;divano post.3-2-1,specchietti ripiegabili elet.;DPF;flex organizer;rete divisoria,IDS plus.

Griglia e strisce laterali Steinmetz,Dischi anteriori e posteriori baffati E.B.C Slotted con Red Stuff Ceramic,filtro K&N
Rimozione DPF byCB(scemo che sono l'avevo montato come optional per 600euro!!!!!) rimappa 185cv
Miky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2010, 14:11
Località: Bussum-Olanda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.9 CDTI 150cv S.W.
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 DTI s.w.

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi jacopo19 » 07/10/2011, 15:01

molto interessante... e quanto è stato il costo dei 4 dischi e relative pastiglie??
sempre se si puo sapere..

edit: pardon, mi era scappato il prezzo... l'avevi scritto sopra!! XD
Ultima modifica di jacopo19 il 07/10/2011, 17:26, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 5P my '05
solo 80CV...
jacopo19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/07/2011, 19:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi AndrewGTC » 07/10/2011, 16:25

Ho visto che su ebay inglese ce ne sono parecchi di questi dischi EBC con relative pastiglie!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi jacopo19 » 07/10/2011, 17:27

ora vado a dare un'occhiata!! ;)
ma bisogna prenderli per forza su ebay o si trovano anche nei negozi?
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 5P my '05
solo 80CV...
jacopo19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/07/2011, 19:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi Miky » 11/10/2011, 16:19

jacopo19 ha scritto:ora vado a dare un'occhiata!! ;)
ma bisogna prenderli per forza su ebay o si trovano anche nei negozi?


Ciao!Scusatemi ero assente!!
Nei negozi in Italia non ne ho trovati,io li ho presi direttamente dal loro sito inglese,dove se uno vuole può prendersi anche i tubi freni in treccia!
Il sito è questo http://www.ebcbrakesdirect.com/

ciao!!
Astra H S.W. Cosmo 1.9CDTI 150cv my05 Silver L. 152.000km
Cosmo pak:cerchi 17 con Dunlop Sportmaxx TT 225/45 ZR 17 ;set invernale cerchi MilleMiglia Uno 205/55 16Michelin Alpin A3;fari bi-xeno;4vetri elettrici;quik head system,hill start assist;sensori parcheggio;sensori pressione gomme;sedile passeggero regolabile;divano post.3-2-1,specchietti ripiegabili elet.;DPF;flex organizer;rete divisoria,IDS plus.

Griglia e strisce laterali Steinmetz,Dischi anteriori e posteriori baffati E.B.C Slotted con Red Stuff Ceramic,filtro K&N
Rimozione DPF byCB(scemo che sono l'avevo montato come optional per 600euro!!!!!) rimappa 185cv
Miky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2010, 14:11
Località: Bussum-Olanda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.9 CDTI 150cv S.W.
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 DTI s.w.

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi luctun » 11/10/2011, 16:27

Ecco, questa parte mi piace parecchio. Come si chiamano i tubi in treccia in inglese? Così li cerco nel sito e al massimo gli scrivo e chiedo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi Miky » 11/10/2011, 16:55

luctun ha scritto:Ecco, questa parte mi piace parecchio. Come si chiamano i tubi in treccia in inglese? Così li cerco nel sito e al massimo gli scrivo e chiedo


Scusami ho sbagliato sito!! :oops:
Qui puoi trovare i tubi per la tua macchina!! http://www.ebcbrakeshop.co.uk/vauxhall_ ... 8_7128.htm
Cioooooo!
Astra H S.W. Cosmo 1.9CDTI 150cv my05 Silver L. 152.000km
Cosmo pak:cerchi 17 con Dunlop Sportmaxx TT 225/45 ZR 17 ;set invernale cerchi MilleMiglia Uno 205/55 16Michelin Alpin A3;fari bi-xeno;4vetri elettrici;quik head system,hill start assist;sensori parcheggio;sensori pressione gomme;sedile passeggero regolabile;divano post.3-2-1,specchietti ripiegabili elet.;DPF;flex organizer;rete divisoria,IDS plus.

Griglia e strisce laterali Steinmetz,Dischi anteriori e posteriori baffati E.B.C Slotted con Red Stuff Ceramic,filtro K&N
Rimozione DPF byCB(scemo che sono l'avevo montato come optional per 600euro!!!!!) rimappa 185cv
Miky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2010, 14:11
Località: Bussum-Olanda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.9 CDTI 150cv S.W.
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 DTI s.w.

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi luctun » 11/10/2011, 18:20

Figurati. In pratica sarebbero [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], giusto?
Questa pagina mi sa che me la salvo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi Miky » 11/10/2011, 19:04

luctun ha scritto:Figurati. In pratica sarebbero [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], giusto?
Questa pagina mi sa che me la salvo



Scusami ancora! :oops:
Credo di aver fatto ancora un errore,ho visto troppo tardi che non è presente l'astra H quella segnata da tè credo che sia per la G,e non so se sono uguali,anche se possibile,
ma sò che è possibile contattarli per farseli fare su misura,solo che io non so le misure per la nostra Astra! :mah
scusa ancora!!
Astra H S.W. Cosmo 1.9CDTI 150cv my05 Silver L. 152.000km
Cosmo pak:cerchi 17 con Dunlop Sportmaxx TT 225/45 ZR 17 ;set invernale cerchi MilleMiglia Uno 205/55 16Michelin Alpin A3;fari bi-xeno;4vetri elettrici;quik head system,hill start assist;sensori parcheggio;sensori pressione gomme;sedile passeggero regolabile;divano post.3-2-1,specchietti ripiegabili elet.;DPF;flex organizer;rete divisoria,IDS plus.

Griglia e strisce laterali Steinmetz,Dischi anteriori e posteriori baffati E.B.C Slotted con Red Stuff Ceramic,filtro K&N
Rimozione DPF byCB(scemo che sono l'avevo montato come optional per 600euro!!!!!) rimappa 185cv
Miky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2010, 14:11
Località: Bussum-Olanda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.9 CDTI 150cv S.W.
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 DTI s.w.

Re: Dischi freno e pastiglie EBC

Messaggiodi GreyOwl » 11/10/2011, 22:58

luctun ha scritto:Ecco, questa parte mi piace parecchio. Come si chiamano i tubi in treccia in inglese? Così li cerco nel sito e al massimo gli scrivo e chiedo


Braided Brake Hoses

p.s.
http://www.helcarkits.co.uk/
http://www.amber-performance.co.uk/sect ... 3&xPage=va

qui trovi i tubi in treccia rivestiti in silicone :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron