1.9 120 cv (8 valvole) (rimappa - no modulo)

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Woodoo » 31/07/2006, 19:21

....io rimango dubbioso ...questi ti alzano anche la turbina ....ci gioco quello che volete !!!


Ma se in opel garantiscono che il 120 16V monta lo stesso motore della 150 ..con la variante della centralina con mappatura differente ....perché danno una 120 a 150 ..e non una 120 a 180??? ...parlo della 16V e non della 8V ..che ovviamente è un'altro motore ;)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi MaurizioVR » 31/07/2006, 21:52

stereosonic ha scritto:in settimana rimappo in digital :mrgreen: , poi farò sapere!


Aspetto ansioso le tue impressioni.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi ermans17 » 01/08/2006, 19:40

hai ragione woodoo se il nostro e' il 16v che corrisponde al 150cv depotenziato, ed sono lo stesso motore, come mai non da la stessa potenza che rimmappando si avrebbe con il 150 originale, ripeto i motori sono gli stessi 120cv16v e 150cv16v
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Woodoo » 02/08/2006, 9:22

Sono dell'idea che il 150 oltre alla mappa ..abbia qualche altra cosa ....ad esempio i termini di tolleranza dei fumi ....oppure la turbina entra in modo diverso oppure è + elevata come pressione .....pootrebbero esserci numerose cose che giustificano al tua risposta ...io aspetto settembre che ritorni dalle vacanze il mio amico in Opel ..eppoi ne riparliamo e vediamo le reali differenze ....ma ripeto se a Roma un concessionario prendeva le 120 i accordo con il cliente .e le portava a 150 ...non credo montassero le digital tuning, ma le mappe originali Opel della 150 ...ma come detto + volte ..ci vuole una eporm vergine da mappare sulla macchina....

Sulla nostra Astra ci sono ben 7 centraline ...non escludo che in fase di rimappatura non vada a toccare anche qualche altra cosina...o variare. :mrgreen:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi michys » 02/08/2006, 17:45

il 16 v da 120 cv e da 150 cv non sono proprio uguali dal punto di vista meccanico, per esempio il 150 cv ha le punterie valvole idrauliche mentre nel 120 cv sono meccaniche........forse c'è qualche altra cosa meccanica diversa.....
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi Woodoo » 02/08/2006, 18:27

6 sicuro ....nel senso che l'info è da fonte sicura?

Altra cosa ..non confonfonfrti ..con l' 8 vongole ...che potrebbe essere come dici tu ...io non credo che montino 2 differenti tipologie di punterie sullo stesso motore ..avrebbero + costi a farlo ...credo ..ma posso sempre sbagliare :)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi Vincenzokr » 02/08/2006, 19:08

ALLORA: Quando metterete la mappa opel del 150 dovrà combaciare con il motore (Z19DTH). Dato che anche il 120 CV 16v è Z19DTH il tis darà l'ok.

Il discorso delle punterie è una Ca**ata come tante altre cose scritte su gm informa...come ad esempio che i rapporti del 1.7 , 1.9 120 e 150 siano diversi.

Addirittura il 1.7 5 marce fino alla quinta è uguale agli altri (90 km/h a 2000 giri). Il sei marce è uguale.

Perciò non date certezza a ciò che leggete.
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi Woodoo » 02/08/2006, 21:42

Vincenzokr ha scritto:ALLORA: Quando metterete la mappa opel del 150 dovrà combaciare con il motore (Z19DTH). Dato che anche il 120 CV 16v è Z19DTH il tis darà l'ok.

Il discorso delle punterie è una Ca**ata come tante altre cose scritte su gm informa...come ad esempio che i rapporti del 1.7 , 1.9 120 e 150 siano diversi.

Addirittura il 1.7 5 marce fino alla quinta è uguale agli altri (90 km/h a 2000 giri). Il sei marce è uguale.

Perciò non date certezza a ciò che leggete.



Quello che sta dicendo mi gusta assai ...e da come lo dici (compresi i codici del motore) ..vuole dire che ne sai qualcosina :mrgreen:

A questo punto la domanda è lecita e permettimi di farla ....la 120 diventa una 150 o no ??? ...nel senso...ok che la mappa ci sale e viene confermata ..ma la macchina si comporta coma una 150hp ..o va solo un po di + di un 120

...sempre ammesso che tu lo sappia ...ovviamente :P
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi Vincenzokr » 03/08/2006, 3:06

Io sto parlando teoricamente:

Quando metti una centralina nuova, deve combaciare con il codice motore...che sia 120 o 150 "l'hardware" sempre Z19DTH è.
Di sicuro al mio 8 valvole che è Z19DT non posso mettere la centralina del Z19DTH....
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi Woodoo » 03/08/2006, 8:59

Vincenzokr ha scritto:Io sto parlando teoricamente:

Quando metti una centralina nuova, deve combaciare con il codice motore...che sia 120 o 150 "l'hardware" sempre Z19DTH è.
Di sicuro al mio 8 valvole che è Z19DT non posso mettere la centralina del Z19DTH....


Perfetto !! ..questo combacia da quanto detto dal mio amico, e da qualche altro del forum ...sarebbe bello l'intervento di un romano che ha preso il 120 in accordo con il concessionario ...per portare la sua macchina a 150 dal concessionario ...e prima di ritirarla :grazie


..ma non lo diranno mai :mrgreen:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi franz001 » 03/08/2006, 11:48

:2muri :2muri :2muri :2muri

Sono appena sceso a vedere cosa c'è scritto sotto il cofano della mia GTC...e la siglia di omologazione è Z19DT...porc...

Vabbè...e allora cosa si può fare? :mah

Cosa c'è di meglio nella rimappatura invece del modulo? Io preferivo una forma facilmente rimovibile...in caso di revisione ecc.... :roll:
ASTRA GTC 1.9 CDTI ex 120cv (Rem@p by zOVERt) M.Y. 06b Enjoy Silver Lightning
Cerchi OZ Crono HT 8x17, Pirelli PZero Rosso 225/45ZR17, fendinebbia, CD30mp3, Park Distance Control, specchietti abbattibili, comandi al volante. Computer di Bordo A.M., Cruise Control A.M., Filtro Aria a pannello K&N, tubazioni airbox Vectra 2,2, EGR rimossa, kit dischi freni Omnicompetition con pastiglie carboceramiche, kit tubazioni aeronautiche Goodridge.

Mi piacerebbero:
Kit OPC, elaborazione fataturbina, KAT metallico, KONI FSD...ma gli euri?!?!?!?
franz001
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/04/2006, 18:04
Località: SIENA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Vincenzokr » 03/08/2006, 13:30

Sul 120 CV 8 Valvole il modulo va troppo bene...Figurati che fino a 180 sto affianco al 120D....
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi franz001 » 03/08/2006, 15:47

a parte il fatto che ho visto con piacere che la GENERCOM sta facendo offerte fino al 31 agosto 2006 (modulo aggiuntivo a 175+iva), vorrei sapere quanti di voi conoscono [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] azienda.
Mi dicono che la prima settimana di settembre, ad Imola, abbiano un punto vendita che applica il prezzo speciale "da fiera" di 160€. Sto modulo dovrebbe garantire +20cv e non so quanta coppia.

Cosa mi dite? ;) :grazie
ASTRA GTC 1.9 CDTI ex 120cv (Rem@p by zOVERt) M.Y. 06b Enjoy Silver Lightning
Cerchi OZ Crono HT 8x17, Pirelli PZero Rosso 225/45ZR17, fendinebbia, CD30mp3, Park Distance Control, specchietti abbattibili, comandi al volante. Computer di Bordo A.M., Cruise Control A.M., Filtro Aria a pannello K&N, tubazioni airbox Vectra 2,2, EGR rimossa, kit dischi freni Omnicompetition con pastiglie carboceramiche, kit tubazioni aeronautiche Goodridge.

Mi piacerebbero:
Kit OPC, elaborazione fataturbina, KAT metallico, KONI FSD...ma gli euri?!?!?!?
franz001
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/04/2006, 18:04
Località: SIENA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stereosonic » 03/08/2006, 17:15

per non essere :offtopic vi volevo dire che oggi ho rimappato alla digital tuning il mio 8V data la pioggia, no, direi una valanga di pioggia :incazz non ho potuto testare :muro per bene il tutto, anche se sulle prime è super!
appena mi sarò riposato deluciderò
ciaoz
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi michys » 03/08/2006, 21:00

Visto che su GM informa ci sono scritte molte cazzate e in giro "c'è gente che le spara grosse" andate a vedere cosa dice il vostro bel manuale di manutenzione della macchina:Per il 120 cv 8V e 16 V regolazione delle punterie ogni 4 anni o 60.000 km perchè per entrambi NON SONO IDRAULICHE MA MECCANICHE.Se poi volete illudervi che il 120 cv 16v e il 150 cv siano anche dal punto di vista meccanico IDENTICI (sono solo quasi uguali) questo è un altro discorso.....
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi Vincenzokr » 03/08/2006, 21:17

il 120 CV 8 Valvole e il 120 CV 16 valvole sono identici.Non è il libretto che decide,ma il codice motore. Se fossero stati diversi avrebbero dovuto avere codici diversi.
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi michys » 03/08/2006, 21:30

a me infatti non risulta che i loro codici siano identici
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi Woodoo » 03/08/2006, 23:17

michys ha scritto:a me infatti non risulta che i loro codici siano identici


e infatti sulla mia 16V il codice motore è Z19DTH ..ma non è 150hp , ma 120HP, qualcuno per favore mi legge il codice motore del 150 reale per favore ??

Questa è il messaggio di:
franz001
MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 12:48 pm Oggetto:
2 muri 2 muri 2 muri 2 muri

Sono appena sceso a vedere cosa c'è scritto sotto il cofano della mia GTC...e la siglia di omologazione è Z19DT...porc...

e lui ha la 120 8Vongole
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi ALANFORDS » 04/08/2006, 11:11

ragazzi non disperate tanto annche dalla 8 valvole potete tirar tranquillamente fuori 170-175 cv ovviamente non solo di centralina ho fatto un preventivo qui a Cagliari la spesa è sui 3000 euro rimappa ic maggiorato cat metallico e filtro a pannello ovviamente sostituzione della frizione il tutto compreso di manodopera
poi ricordate che un 190 cv può andare aNCHE MENO DI UN 170 dipende dalla qualità dell' elaborazione :)
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI

Messaggiodi Woodoo » 04/08/2006, 11:19

...con 3000€ (circa 6 milioni delle vecchie lirozze) ....voglio anche una tipa che mentre guido.... :roll: :twisted:


Ma dai ...allora mi prendevo la SW 200hp a benza .e marcavo su quella....
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti