1.9 120 cv (8 valvole) (rimappa - no modulo)

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

1.9 120 cv (8 valvole) (rimappa - no modulo)

Messaggiodi vllrn » 07/06/2006, 16:09

ciao, qualcuno ha rimappato la centralina di questo motore?

(no modulo)

come va?
spesa?
dove?

grazie
Ultima modifica di vllrn il 10/06/2006, 17:25, modificato 1 volta in totale.
2006: ASTRA 5P 1.9 CDTI COSMO 120 CV - Nera - cerchi 17
2007: ASTRA GTC 1.9 CDTI COSMO 150 CV - Silver Lightning - Cerchi 18 - Sensori Parc. - BI-XENO

2010: ASTRA J 5P 1.7 CDTI COSMO 125 CV - Silver Lake - COSMO PACK - AFL - Sensori Ant/Post AM
vllrn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/05/2006, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi diablo81 » 07/06/2006, 18:24

ciao io penso di rimapparla ma lo farò direttamente in Opel comunque ti farò sapere ciao ciao


_________________________________________

Astra GTC 1.9cdti 120cv 8V COSMO silver lighting
radio CD30mp3, cerchi da 17" 5 razze, ids+, specchietti richiudibili elettronicamente, sight and light pack, clima elettronico

Aftermarket: H7 xenon lamp 6.000k, spoiler da tetto OPC line, vetri neri
in arrivo: Kit opc, impianto audio
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi lucamad79 » 07/06/2006, 18:38

Ciao vllrn

Come mai hai scelto la rimappa? Io sono indeciso tra mappa e modulo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi michys » 07/06/2006, 19:24

Come serietà,competenza e affidabilità ti consiglio la digitaltuning.
vai a vedere il suo sito (www.digitaltuning.ch)
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi MaurizioVR » 07/06/2006, 21:28

michys ha scritto:Come serietà,competenza e affidabilità ti consiglio la digitaltuning.
vai a vedere il suo sito (www.digitaltuning.ch)


Quoto Michys.
Io ho preso il modulo aggiuntivo ed utilizzato per un mesetto.
Si, l'auto va di più, e spendi meno, ma ora l'ho tolto in attesa di fare una mappatura alla Digital Tuning.
L'incremento di potenza è più sicuro e dosato su varie componenti del motore.
Aggiungo anche che trovo comunque giò molto brillante anche da originale il 1.9, anche se con "soli" 120 cv.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi fighter » 07/06/2006, 21:40

MaurizioVR ha scritto:
michys ha scritto:Come serietà,competenza e affidabilità ti consiglio la digitaltuning.
vai a vedere il suo sito (www.digitaltuning.ch)


Quoto Michys.
Io ho preso il modulo aggiuntivo ed utilizzato per un mesetto.
Si, l'auto va di più, e spendi meno, ma ora l'ho tolto in attesa di fare una mappatura alla Digital Tuning.
L'incremento di potenza è più sicuro e dosato su varie componenti del motore.
Aggiungo anche che trovo comunque giò molto brillante anche da originale il 1.9, anche se con "soli" 120 cv.


Solo a me il 150 cv sembrava fermo originale??
Sarà che vengo da un'ibiza 130 portata a 160...ma a mio avviso l'astra originale come motore non è il massimo...modificata invece è tra le migliori...se non la regina delle berline e forse non solo...
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi MaurizioVR » 07/06/2006, 22:00

fighter ha scritto:
MaurizioVR ha scritto:
michys ha scritto:Come serietà,competenza e affidabilità ti consiglio la digitaltuning.
vai a vedere il suo sito (www.digitaltuning.ch)


Quoto Michys.
Io ho preso il modulo aggiuntivo ed utilizzato per un mesetto.
Si, l'auto va di più, e spendi meno, ma ora l'ho tolto in attesa di fare una mappatura alla Digital Tuning.
L'incremento di potenza è più sicuro e dosato su varie componenti del motore.
Aggiungo anche che trovo comunque giò molto brillante anche da originale il 1.9, anche se con "soli" 120 cv.


Solo a me il 150 cv sembrava fermo originale??
Sarà che vengo da un'ibiza 130 portata a 160...ma a mio avviso l'astra originale come motore non è il massimo...modificata invece è tra le migliori...se non la regina delle berline e forse non solo...


Secondo, avendole provate, i motori VW sono più nervosi avendo una coppia più concentrata in basso ed in un arco più ristretto, per cui danno tutto e subito, i 1.9 Opel (Fiat) invece hanno la coppia leggermente più alta ma spalmata su quasi tutto l'arco di utilizzo.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi lucamad79 » 07/06/2006, 23:10

MaurizioVR ha scritto:[...]Si, l'auto va di più, e spendi meno, ma ora l'ho tolto in attesa di fare una mappatura alla Digital Tuning.
L'incremento di potenza è più sicuro e dosato su varie componenti del motore.
Aggiungo anche che trovo comunque giò molto brillante anche da originale il 1.9, anche se con "soli" 120 cv.

Ma come hai fatto? Il nostro motore non è nella lista, ho controllato...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi michys » 08/06/2006, 18:41

mauriziovr volevo condividere una perplessità, ci sto pensando pure io alla rimappa per il mio motore anche se devo dire che sono già contento così (e poi con 4000 km credo non sia ancora totalmente slegato), mi frena solo il dubbio sulla "tenuta" della meccanica a lungo termine (anche se sono uno che scalda sempre bene il motore, preciso nei tagliandi e nel lubrificante da usare e tiro solo qualche volta).Chi vende le rimappe giura di restare nei limiti del costruttore ma sarà vero ?? (ho sentito casi di pistoni bucati e turbine fritte in mappature malfatte). Sono convinto che preparatori seri tipo digitaltuning non pasticci come altre aziende (tipo genercom a quanto pare) ma vorrei trovare qualche sito dove sentire esperienze di chi gira con la rimappa da molti anni e ha fatto tanti KM con il nostro motore rimappato (magari il 115 cv montato su alfa e fiat).
Ciao
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi MaurizioVR » 08/06/2006, 22:08

michys ha scritto:mauriziovr volevo condividere una perplessità, ci sto pensando pure io alla rimappa per il mio motore anche se devo dire che sono già contento così (e poi con 4000 km credo non sia ancora totalmente slegato), mi frena solo il dubbio sulla "tenuta" della meccanica a lungo termine (anche se sono uno che scalda sempre bene il motore, preciso nei tagliandi e nel lubrificante da usare e tiro solo qualche volta).Chi vende le rimappe giura di restare nei limiti del costruttore ma sarà vero ?? (ho sentito casi di pistoni bucati e turbine fritte in mappature malfatte). Sono convinto che preparatori seri tipo digitaltuning non pasticci come altre aziende (tipo genercom a quanto pare) ma vorrei trovare qualche sito dove sentire esperienze di chi gira con la rimappa da molti anni e ha fatto tanti KM con il nostro motore rimappato (magari il 115 cv montato su alfa e fiat).
Ciao


La pensiamo uguale. Gia così il 120 cv è godibilissimo, nonché già esuberante pur non avendo una valanga di cavalli.
Moduli Genercom e simili sono dei pagliativi, poi dipende da cosa ci si aspetta dalla macchina.
Anche io sono preciso e pignolo per la manutenzione, tipo di olio ecc., ed il fatto di vedere la macchina fumare e l'olio sporcarsi maggiormente mi ha fatto decidere di togliere il modulo. (i cavalli meglio pochi ma buoni e sani).

Della Digital Tuning finora ne ho sentito parlare solo bene, ma anche a me piacerebbe leggere le esperienze di qualcuno che abbia macinato km con i motori 1.9 come i nostri.
Poi ovviamente tutto dipende sempre da come si utilizza l'auto.
Continui strapazzi potrebbero mettere a repentaglio la salute anche di un motore originale.
La differenza maggiore sull'affidabilità la fa ancora la nostra testa ed il nostro piede...

Per il chilometraggio c'è chi consiglia di fare almeno 10.000 km per assestare al meglio il motore, chi invece non mette regole.
Io sono a quota 9.000 km e sta ancora migliorando, ogni tanto una tiratina, e via.
Per eventuali "upgrade" aspetto almeno di aver passato i 10.000 km, poi magari mi alzo una mattina e chiamo la Digital...
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi michys » 09/06/2006, 20:15

Per me l'ideale sarebbe una rimappa tranquilla del tipo +15cv e 3 kgm in più, sarei tranquillo per la meccanica e mi sarebbero sufficienti ma in tutti i siti di preparatori che ho visitato nessuno propone questa versione "intermedia". Purtroppo la mia versione non ha il tasto sport, mi piacerebbe sapere se è installabile lo sportswitch sucessivamente, si potrà? Quasi quasi mando una mail a opel italia ma temo che la risposta sia negativa anche se per me tecnicamente si può fare......
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi lucamad79 » 09/06/2006, 22:27

michys ha scritto:Per me l'ideale sarebbe una rimappa tranquilla del tipo +15cv e 3 kgm in più, sarei tranquillo per la meccanica e mi sarebbero sufficienti ma in tutti i siti di preparatori che ho visitato nessuno propone questa versione "intermedia". [...]

Quoto... io sono alla ricerca di un preparatore che sappia fare una rimappa "soft" come dici tu. E' un mese che giro... :(
Se non troverò nessuno, alla fine cederò per i +30cv in digital...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi rafastraforever » 09/06/2006, 23:07

michys ha scritto:mauriziovr volevo condividere una perplessità, ci sto pensando pure io alla rimappa per il mio motore anche se devo dire che sono già contento così (e poi con 4000 km credo non sia ancora totalmente slegato), mi frena solo il dubbio sulla "tenuta" della meccanica a lungo termine (anche se sono uno che scalda sempre bene il motore, preciso nei tagliandi e nel lubrificante da usare e tiro solo qualche volta).Chi vende le rimappe giura di restare nei limiti del costruttore ma sarà vero ?? (ho sentito casi di pistoni bucati e turbine fritte in mappature malfatte). Sono convinto che preparatori seri tipo digitaltuning non pasticci come altre aziende (tipo genercom a quanto pare) ma vorrei trovare qualche sito dove sentire esperienze di chi gira con la rimappa da molti anni e ha fatto tanti KM con il nostro motore rimappato (magari il 115 cv montato su alfa e fiat).
Ciao



ma la digital da garanzia 5 anni e in confronto ad altre mi sembra abbastanza affidabile.....

per quantop riguarda che hai 4000 km se vuoi ci penso io a slegarla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ciao
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi michys » 10/06/2006, 9:28

Garanzia di 5 anni sulla loro rimappatura, non sulla meccanica, per la serie....se la macchina ha qualche anomalia alla centralina rispondono ma se buco un pistone o friggo il turbo sono c..zi miei.Comunque non metto in dubbio le capacità e la competenza della Digitaltuning che è una ditta riconosciuta nell'ambiente tuning come una delle migliori.Quanto a slegare la macchina......stai sereno che ci pensa il paparino :D :D :D
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi michys » 12/06/2006, 22:09

Allego la risposta ricevuta oggi dalla digiyal tuning:


Egregio Signore ,

Possiamo confermare che il software per la vostra Opel Astra è compatibile con la gestione dei software da noi gia installati sui modelli precedenti 16 Valvole.

L' affidabilità delle auto per noi è molto importante ; lavorando per svariate concessionarie d' Italia e d' Europa con le Sedi Internazionali,
non possiamo permettere che vetture nuove o addirittura a chilometri zero abbiano dei cedimenti strutturali .
I nostri Software sono il risultato di studi effettuati su banco prova 4x4 frenato.
Il programma viene poi collaudato su pista, al fine di stressare al massimo le parti meccaniche e conoscerne il limite di rottura.
Tutti i parametri di resistenza meccanica dichiarati dalle Case Madri vengono perciò studiati e rispettati.
Per ogni macchina commercializzata otteniamo il miglior compromesso tra affidabilità e prestazioni.
Grazie a questo possiamo fornire una Garanzia Internazionale della durata di ben 5 anni.

Vi alleghiamo la scheda tecnica con i risultati ottenuti al banco prova di potenza ( 4x4 inerziale frenato ) prima e dopo l' ottimizzazione della centralina.



Marca OPEL
Modello ASTRA III
Tipo motore 1.9 CDTI 8V - 120 CV
Anno 2006
Cilindri 4
Cilindrata 1910

Dati tecnici originali Dati tecnici Digitaltuning
Potenza [CV] a regime di 4000 min-1 120 Potenza [CV] a regime di 4100 min-1 150
Coppia [Nm] a regime di 2000 min-1 279 Coppia [Nm] a regime di 1900 min-1 352
Velocità [Km/h] 191 Velocità [Km/h] 203
Acc 0-100Km/h [s] 10.1 Acc 0-100Km/h [s] 9.1
Consumo [l/100Km] 5.8 Consumo [l/100Km] 5.5


Aumento della potenza di 30 [CV]
Incremento della coppia di 26 % [Nm]
Prezzo 549 [€]
Installazione 50 [€]



Prezzo: 549,00 € ( Prodotto ) + 50,00 € ( installazione ) = 599,00 €
Il prezzo finito, comprensivo di Fattura, I.V.A e installazione con Garanzia di 5 anni è di: 549,00 €. Installazione offerta fino al 31.07.06

I risultati ottenuti sulla vostra Opel Astra sono Ottimali e tutti i clienti ( concessionarie e privati ) sono stati più che soddisfati.
Abbiamo installato oltre 100 preparazioni sul vostro modello in Italia, Germania e nel resto d' Europa con ovviamente lo stesso risultato eccellente, ci teniamo a sottolinearlo...

I tempi di installazione per la vostra Opel Astra sono esattamente di un' ora .


Sembra ottimo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi diablo81 » 13/06/2006, 11:45

ciao devo dire che sembra molto buono....
ci farò un pensierino anch'io.... ora aspetto solo di conoscere il prezzo in opel con le caratteristiche di miglioramento e le confronterò con queste della digital tuning...
poi posterò il confronto di modo che possiate consigliarmi al meglio...


_______________________________________________

Astra GTC 1.9cdti 120cv 8V COSMO silver lighting
radio CD30mp3, cerchi da 17" 5 razze, ids+, specchietti richiudibili elettronicamente, sight and light pack, clima elettronico

Aftermarket: H7 xenon lamp 6.000k, spoiler da tetto OPC line, vetri neri
in arrivo: Kit opc, impianto audio, specchietti cromati, rimappa
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi stereosonic » 18/06/2006, 10:12

Gasp! sto gia sbavando :plause dov'è il telefonooooo...
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi lucamad79 » 18/06/2006, 16:30

Perché secondo la digital tuning il nostro 1.9 8V 120CV raggiunge la sua massima potenza a 4000 giri? :?
Non è che hanno fatto il copia & incolla dei dati della 16V? Speriamo di no..........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi Vincenzokr » 20/06/2006, 1:51

Ma è sicuro un copia e incolla...Quando metti un modulo aggiuntivo i giri della potenza massima non cambiano e con la mappa addirittura di solito si va ad abbassarlo....
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi stereosonic » 31/07/2006, 18:25

in settimana rimappo in digital :mrgreen: , poi farò sapere!
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti