Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi Toeffel » 30/06/2010, 10:39

Salve a tutti,
ho acquistato un modulo aggiuntivo Italian Box da installare sulla mia Astra 1.7 CDTI 110cv del 2009 con FAP.
Sinceramente ne capisco molto poco di motori e ancor meno di elettronica. Volevo chiedere se qualcuno di voi l'ha già montata e soprattutto COME si fa. Su YouTube c'è un video ma il motore dell'astra del tipo è totalmente diverso dal mio.
Vi ringrazio in anticipo...
Se qualcuno di voi ha il motore come il mio e l'ha installata e ha delle foto siventa idolo all'istante.



Astra 1.7 CDTI 110cv del 2009 con FAP Enjoy + Style Pack
Toeffel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/06/2010, 10:02
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: CDTI 1.7 110cv Silver Grey Enjoy
Altra Opel: 1.4 16v CDX 90cv 5pt anno 2001

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi CyberZeus » 30/06/2010, 11:08

Ciao, io l'ho avuto per un po'.. non ti nego i miglioramenti che raggiungi.. davvero sorprendendti...
l'ho tolta per il fumo che crea se affondi il piede in fase di partenza .........brucciante :mrgreen: :mrgreen:
..e anche per vari rumorini che si sente nel motore...

..ora la uso solo in pista..il mio motore non so se è uguale al tuo.. in ogni caso avevo fotografato tutte le parti del motore e i vari spinotti e l'avevo mandata al venditore.. il tecnico mi ha guidato con foto dettagliate e spiegazioni esaurienti come metterla e come collegarla...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi Gugs » 07/07/2010, 15:52

ciao a tutti,
anche io avevo visto quel modulo aggiuntivo su ebay, sempre per il 1.7 da 110 cv, e sono indeciso se comprarlo o meno..
voi vi siete trovati bene anche a distanza di tempo? la frizione sapete se ne risente? mi riferisco a una centralina aggiuntiva in generale non necessariamente all'italian box, con un aumento di potenza intorno ai 30 cv come dovrebbe essere in questo caso.
fa fumate eccessive?

grazie a chi risponderà
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi sand-blasted » 08/07/2010, 2:50

Gugs ha scritto:voi vi siete trovati bene anche a distanza di tempo?


Ma l'hai letto quello che hanno scritto ? Quello che ha aperto la discussione pochi giorni fà ha chiesto come si fa a montarla, e l'altro ha detto

l'ho tolta per il fumo che crea se affondi il piede in fase di partenza .........brucciante


per rispondere alla tua domanda sulle fumate eccessive.

E comunque mi sembra molto ottimistico l'aumento di 30 cv solo di centralina sul 110 cv, a meno che non si voglia fonderlo in breve tempo.

Già che ci sei, presentati nell'apposita sezione e metti in firma (dal pannello di controllo utente) le caratteristiche della tua macchina.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi CyberZeus » 08/07/2010, 6:31

Ecco.. io non dico che si arriva a 30cv in più (bisogna vedere sui rulli etc..) ..ma diciamo che la differenza si sente con la centralina..
la frizizione è ok.. ma ripeto l'ho tolta perchè non mi piaceva il motore..ovvero strani rumori metallici che ora non ho più...
..ogni centralina ha un trimmer.. il mio non era nemmeno regolato al massimo..
..diciamo che quelle centraline valgono il costo che hanno...

..non fraintendete.. mi son trovato bene.. ma diciamo che non è il massimo per un motore "delicato" come quello dell'astra..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi Gugs » 08/07/2010, 10:47

va bene, grazie per le informazioni!

(presentato e firma aggiornata ;) )
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi andreataribo » 07/02/2012, 19:29

ciao a tutti!!
chi mi può aiutare,ho comperato la centralina aggiuntiva per la mia opel astra h 17 cdti del 2005,però non so proprio dove cominciare e soprattutto non capisco qual'è il cavetto della centralina da staccare e installare l'altra..
grazie a tutti per i l consiglio e con qualche foto..grazieeeee :thx
Ultima modifica di andreataribo il 08/02/2012, 10:56, modificato 1 volta in totale.
andreataribo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/02/2012, 10:38
Località: lastra a signa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p,cosmo,cdti 17,101cv
Umore: allegro

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi CosmicBoy » 07/02/2012, 19:41

andreataribo ha scritto:ciao a tutti!!
chi mi può aiutare,ho comperato la centralina aggiuntiva per la mia opel astra h 17 cdti del 2005,però non so proprio dove cominciare e soprattutto non capisco qual'è il cavetto della centralina da staccare e installare l'altra..
grazie a tutti per i l consiglio e con qualche foto..grazieeeee :thx


Capisco la tua urgenza ma ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione e mettere l'auto in firma (così è più facile aiutarti),per entrambe le cose segui i "link utili" che ho in firma. :thx
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi GTC » 10/02/2012, 10:49

in effetti l'ho notata anch'io su ebazza questa centralina e devo dire che mi ha incuriosito non poco.. più che altro per la possibile riduzione dei consumi (che per un 1.7 sono assurdi) e per dargli una spintarella ai bassi... secondo voi è sufficiente installarla così com'è o è consigliabile accoppiarla ad altre modifiche? tipo filtro o scarico...
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi luctun » 10/02/2012, 11:00

Se vogliamo parlare di cos'è consigliabile, vai da Marino a Bergamo (usa il tasto cerca per sapere di cosa sto parlando) o da un altro bravo preparatore e vedrai che così fai una cosa fatta bene :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi GTC » 10/02/2012, 14:05

:thx non vedo l'ora di contattarlo :exciting
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi biagioecoflex » 11/02/2012, 21:39

ciao io sinceramente ho montato un modulo aggiuintivo della di pa sport e da solo lavoretto da 5 minuti non ci vuole aisten ma solo volonta se hai difficolta te la monto per telefono............beh ti racconto la mia esperienza :
aumento della potenza del 50%,consumi del 30% in meno.....E NON FA FUMO!!!!
la motorizzazione che ho con appena 22 mila km montata a 6mila km ho il 1.7 dtj ecoflex.......il motore è molto piu pronto ma non bisogna esagerare....almeno io.....con la vecchia corsa 1,7 dti 75 asini ho fatto 200000km!!! senza mai un guasto che bomba......poi con l'attuale spero di farne almeno il doppio......comunque io ti consiglio di non esagerare anche per non rovinare la frizione
ciaooooooooo biagioecoflex
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

R: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi GTC » 12/02/2012, 11:50

Scusa eh ma cosa intendi con non esagerare? con la scelta della mappa o con il piedino??:mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi biagioecoflex » 12/02/2012, 13:45

Beh entrambi perchè la frizione ne risente parecchio tranne se non monti una rinforzata,banco motore ecc....e poi per i limiti consentiti della legge!!!!hihihih
ma quando puoi VAI A TUTTA BIRRA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi luctun » 12/02/2012, 14:59

biagioecoflex ha scritto:ciao io sinceramente ho montato un modulo aggiuintivo della di pa sport e da solo lavoretto da 5 minuti non ci vuole aisten ma solo volonta se hai difficolta te la monto per telefono............beh ti racconto la mia esperienza :
aumento della potenza del 50%,consumi del 30% in meno.....E NON FA FUMO!!!!
la motorizzazione che ho con appena 22 mila km montata a 6mila km ho il 1.7 dtj ecoflex.......il motore è molto piu pronto ma non bisogna esagerare....almeno io.....con la vecchia corsa 1,7 dti 75 asini ho fatto 200000km!!! senza mai un guasto che bomba......poi con l'attuale spero di farne almeno il doppio......comunque io ti consiglio di non esagerare anche per non rovinare la frizione
ciaooooooooo biagioecoflex


Al di là del fatto che si parla delle Italian Box :roll: ma come hai calcolato il 50% di potenza in più? E i consumi il 30% in meno? :paura Hai fatto i calcoli a mano? Sarebbe interessante in quel caso....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi biagioecoflex » 12/02/2012, 15:04

beh non ho fatto il calcolo per la potenza a mano perche non ho un banco prova!!!! magari.....ma ti posso dire he dai 1000 giri sino i 3000 giri tira come una 2000 di cilindrata a benzina!!!! senza va molto lentamente.......per i consumi prima facevo i 16 18 a litro ora ne faccio 22 24 se la porto bene!!!!
Il modulino ti aiuta solo in partenza e li che ti frega l'auto ma come ti ripeto in commercio ci sono moduli ancor piu potenti ma fai attenzione alla frazione perche poi dopo ne puo risentire di troppo.....
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi luctun » 12/02/2012, 15:07

Io sono già intervenuto in maniera più radicale :mrgreen: (vedi firma). Però ti richiedo... i calcoli li hai fatti a mano o basandoti sul cdeb della macchina?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi biagioecoflex » 12/02/2012, 15:39

a mano per i consumi che mi trovo a bomba con quello che dice il cid !!!!
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi pino.dm69 » 17/03/2012, 17:50

vorrei comprarne una anch'io. la consigliate? mi sono fatto un giro in rete ma ce ne sono tantissime di tante marche e di potenze diverse . cosa mi dite
ASTRA 1.7 101 cv anno 2005 SW
pino.dm69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2010, 15:34
Località: giulianova
La tua Astra: Astra H

Re: Montaggio Centralina aggiuntiva Italian Box

Messaggiodi GTC » 28/03/2012, 10:03

luctun ha scritto:Se vogliamo parlare di cos'è consigliabile, vai da Marino a Bergamo (usa il tasto cerca per sapere di cosa sto parlando) o da un altro bravo preparatore e vedrai che così fai una cosa fatta bene :ok
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti