Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv(pag.4) & 1.9 150cv(pag.6)

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi vittocecco » 21/07/2010, 10:15

Personalmente sarei per lo smorzatore... :mahh
Sarei anche per un "riordino estetico" (possibilmente monocromatico), dell'insieme... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi shockato » 21/07/2010, 10:29

vittocecco ha scritto:Personalmente sarei per lo smorzatore... :mahh
Sarei anche per un "riordino estetico" (possibilmente monocromatico), dell'insieme... :concordo


Sull'estetica sicuramente ti do ragione, colori pessimi :oops: solo il tubo in alluminio non è male :D
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi enzoGTC » 22/07/2010, 22:31

potresti aggiungere le misure(diametro e lunghezza) dei tubi siliconici?ma se lo mettessi più lungo senza mettere gli smorzatori,può andare bene lo stesso?l'importante e che non sia corto altrimenti si può staccare,giusto?
la mia ex perla nera
astra gtc 1.7 ex 101cv (125 cv) cosmo,nera,cerchi 17"verniciati color titanio lucido,paraurti ant e post opc,pinze rosse,distanziali 16mm,eliminato logo,calandra lester modificata,stereo originale con ampli LANZAR VIBE 236 e sub LANZAR heritage da 1000watt effettvi e 2000 di picco.vetri post oscurati.specchietti cromati,molle h&r meno 35mm con ammortizzatori bilstein B8
nuove modifiche: nuova colorazione blu subaru,cerchi nero lucido,paraurti opc,specchietti e fasce cromate sotto finestrini whrappati in carbonio,tetto e spoiler nero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
enzoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/06/2008, 0:02
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC forever

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi c0r3y » 23/07/2010, 5:51

Secondo me uno smorzatore andrebbe dove l'intercooler ha maggiore sollecitazione, cioè in entrata. Quindi io opterei per uno smorzatore nel passaggio turbina-ic e non successivamente.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
c0r3y
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 17/06/2008, 18:33
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 23/07/2010, 7:55

enzoGTC ha scritto:potresti aggiungere le misure(diametro e lunghezza) dei tubi siliconici?ma se lo mettessi più lungo senza mettere gli smorzatori,può andare bene lo stesso?l'importante e che non sia corto altrimenti si può staccare,giusto?


Se non vuoi spaccare tutto ti consiglio di non adottare questa soluzione!!!! :shock:
Anche se è corto non ci sono problemi... Basti che non ci siano "fuoriuscite" che fanno perdere la compressione.

c0r3y ha scritto:Secondo me uno smorzatore andrebbe dove l'intercooler ha maggiore sollecitazione, cioè in entrata. Quindi io opterei per uno smorzatore nel passaggio turbina-ic e non successivamente.


Guardate che il problema non sono i tubi... Il problema è nel fatto che il motore "LAVORA" avanti indietro e non è fisso come potrebbe sembrare!!!!!
Nella connessione che dici te ci sono 2 curve, che assorbono senza nessun problema il lavoro del motore e le vibrazioni.
L'intercooler è fermo e ogni volta che acceleri e freni il motore si muove avanti indietro.
Prova a mettere un tubo dritto fisso.. 2 giorni e ti si stacca l'intercooler uscendo dalla mascherina :lol: :lol: :? :grazie
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi Matrix8805 » 23/07/2010, 10:13

Ciao ragazzi, quindi il problema dei tubi che fanno diminuire la potenza al motore ce la dovrei avere anche io.....ma perchè si gonfiano così tanto?Dove potrei acquistare questi tubi?
Saluti
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi BELFAGOR » 23/07/2010, 10:35

Li vende soldato italiano nel mercatino.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 23/07/2010, 10:47

Matrix8805 ha scritto:Ciao ragazzi, quindi il problema dei tubi che fanno diminuire la potenza al motore ce la dovrei avere anche io.....ma perchè si gonfiano così tanto?Dove potrei acquistare questi tubi?
Saluti



Peccato MOTORE non supportato per ora mi serve un TESTER :) anche con il 125!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi vittocecco » 23/07/2010, 11:42

Matrix8805 ha scritto:Ciao ragazzi, quindi il problema dei tubi che fanno diminuire la potenza al motore ce la dovrei avere anche io...

Sempre per correttezza: la potenza non cambia in quanto, anche i tubi originali, una volta dilatati, smettono di "assorbire" una parte della pressione dell'aria destinata al motore, diventando equivalenti a quelli in acciaio/silicone. Quello che cambia è il ritardo di risposta del motore (cosa comunque molto importante), visto che i tubi rigidi "trasmettono" immediatamente tutta la pressione dell'aria al propulsore senza bisogno di aspettare il loro "assestamento" (perdonate i termini non proprio tecnici)... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 27/07/2010, 23:10

Le piccole modifiche che dicevo:
accorciare il pezzo in acciaio e il manicotto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi stardobas » 28/07/2010, 23:29

Soldato la frase "Poca spesa massima resa" è frutto del mio sacco!! XD....ho scritto sul post di vendita perche li voglio a tutti i costi....ho inserito anche la domanda sul "T" per la popoff...perche mi serve....ti prego di aiutarmi in questo....ho molti seri problemi sulla parte "turbo" tutti dovuti a tutti i manicotti che post rimappa gonfiano in maniera impressionante...aiutami soldato!!!
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 04/08/2010, 9:23

Fatto tutto.. :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi andrea_enjoy » 16/08/2010, 12:18

io sarei interessato, ma volgio una prova pratica se possibile..Visto che monto il tuo stesso motore soldato, ed entrambi abbiamo fitro sportivo, air box sbolccato (io solo in entrata) e rimappa, mi fai fare un giro sulla tua gtc?
:inot Le luci ho sistemato, apparte quella della planfoniera anteriore che ogni tanto fa dei flasch..Intanto ti lascio il feed back :finot
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 16/08/2010, 13:13

andrea_enjoy ha scritto:io sarei interessato, ma volgio una prova pratica se possibile..Visto che monto il tuo stesso motore soldato, ed entrambi abbiamo fitro sportivo, air box sbolccato (io solo in entrata) e rimappa, mi fai fare un giro sulla tua gtc?
:inot Le luci ho sistemato, apparte quella della planfoniera anteriore che ogni tanto fa dei flasch..Intanto ti lascio il feed back :finot


Guarda io il giro te lo faccio fare senza nessun problema...
Però sentirlo sull'auto che si guida tutti i giorni è tutt'altra cosa!!!!

Poi te con la mia stessa configurazione.. 8) 8) :evil: :evil:

Non la SFRUTTI al meglio la mappa.. FIDATI!!!

POI la senti veramente spingere.... :mrgreen:

:inot Per le luci te lo avevo già detto che non c'era nessun problema che te le avrei sostituite al Nazionale ma vedo che funzionano.. CIAUZ :finot
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi andrea_enjoy » 16/08/2010, 13:40

Avendo la tua stessa configurazione, la notereri subito la differenza, anche se molto probabilmente le mappe son differenti.
Bè ci mettiam d'accordo in pm per i tubi, e per un eventuale montaggio al nazionale. Per luci cè il problema che quella della planfoniera anteriore fa flasch, ma sistemeremo al nazionale.Ti ho lasciato il feedback...
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 19/08/2010, 17:57

Ho trovato anche i manicotti per il motore 1.9 16v APPOSITI

stessa configurazione!!!!

TURBINA---> INTERCOOLER
INTERCOOLER----> VALVOLA
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi dany87sb » 20/08/2010, 2:20

ragazzi ma per i possessori del 1.9cdti??? nessun kit tubi siliconici??? sarei davvero interessato...grazieeeee
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 20/08/2010, 8:23

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ho trovato anche i manicotti per il motore 1.9 16v APPOSITI

stessa configurazione!!!!

TURBINA---> INTERCOOLER
INTERCOOLER----> VALVOLA

dany87sb ha scritto:ragazzi ma per i possessori del 1.9cdti??? nessun kit tubi siliconici??? sarei davvero interessato...grazieeeee



:roll: :roll: :? :? :lol:

L'ho scritto sopra!!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Questi sono tubi appositi!
Niente modifiche...
Si sostituiscono agli originali ed il gioco è fatto!
Ci sono colori vari
ROSSO BLU BIANCO NERO GIALLO LIME ecccc
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi fiore87 » 20/08/2010, 8:34

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ho trovato anche i manicotti per il motore 1.9 16v APPOSITI

stessa configurazione!!!!

TURBINA---> INTERCOOLER
INTERCOOLER----> VALVOLA



Allora adesso dovrai trovare anche quelli del 1.7 125cv :mrgreen:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Tubi SILICONICI astra 1.7 101cv

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 20/08/2010, 8:42

fiore87 ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ho trovato anche i manicotti per il motore 1.9 16v APPOSITI

stessa configurazione!!!!

TURBINA---> INTERCOOLER
INTERCOOLER----> VALVOLA



Allora adesso dovrai trovare anche quelli del 1.7 125cv :mrgreen:



Molto difficile!!!!!!
A parte che è un motore "NUOVO" e non si è neanche riusciti a mettere mano alla centralina, quindi continuare con l'elaborazione non ne varrebbe la pena.
Se cè qualcuno che mi fà da cavia...
Mi servono foto dei manicotti e misure interne del tubo fatte con il calibro!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti