Vi faccio vedere un pò di fasi dell'installazione:
Qui è con il tubo smontato:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Questo è il manicotto originale che io avevo bloccato con nastro telato e fascette:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E questo è il risultato finale:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il mio post poco sopra parlava di "ADATTAMENTO" nel senso che nelle mie ricerche non ho trovato manicotti di giusta grandezza.
Quindi ho dovuto prendere un manicotto della stessa misura dell'ingresso che si allarga alla misura dopo.
Quindi tagliarla poco dopo l'allargamento così da rubare quei 2-3mm che servono.
Per capire:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Nella foto sopra si vede, che non avendo pazienza l'ho tagliato un pò storto
Basta usare un seghetto non ci vuole niente.
Tagliandoli non si compremette il tubo.
Sicuramente facendo la modifica dalla
VALVOLA----> all'INTERCOOLER
quest'ultimo riceverà qualche sollecitazione in più, ma a mio parere i tubi sono molto spessi e rigidi quindi non credo ci siano problemi.
Foto dell'Intercooler:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Mi manca ancora il collegamento:
INTERCOOLER -----> TURBINA
Farò delle foto del montaggio appena posso.
Se avete qualche domanda risponderò volentieri.
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]