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gtclecce89 ha scritto:Ragazzi finalmente dopo 5 mesi dall'acquisto anche la mia gtc ha subito la rimappa
Officina Torelli ha scritto:Disponibile finalmente attrezzatura per intervenire sulle centraline DENSO installate su Astra H, Astra J, ed altre dotate del propulsore 1,7 nelle versioni 101, 110 e 125cv.
Per il primo utente del forum che si affiderà alla nostra struttura è previsto uno sconto sull'intervento di elaborazione.
P.S:
Tempo medio di esecuzione mappatura: circa 4 ore a causa della particolare procedura di lettura-scrittura di queste ECU.
Astry ha scritto:...così mi troverai a bussare il campanello della tua officina.
catred ha scritto:Astry ha scritto:...così mi troverai a bussare il campanello della tua officina.
Da Monza a Massafra?
Astry ha scritto:catred ha scritto:Astry ha scritto:...così mi troverai a bussare il campanello della tua officina.
Da Monza a Massafra?
Si anche perchè sono di Monza adottivo. Ho i miei parenti a Caserta.
Ho un mio carissimo amico con la sua alfa 159 2.4 Q4 è andato a trovare il buon Torelli e si è trovato una veraviglia. Cordialità e Disponibilità sono due grandi valori che ha trovato andando a rimappare da Torelli.
Adry 90 ha scritto:ragazzi oggi ho rimappato e disabilitato egr dal mitico Salvatore! che dire un altro auto quasi 170 cv e 380 nm di coppia...
gtclecce89 ha scritto:Salvatore è un grande...è un ragazzo umile preparato e simpatico
Adry 90 ha scritto:per come vedete mi sono fatto fare una mappa soft molto lineare e rimanendo nella massima affidabilita'...ho confrontato i grafici con un 150 originale fino a 2000 giri la potenza è quasi simile poi diventa piu' alta come coppia e cavalli...l'unica pecca non siamo riusciti a togliere il limitatore di velocita'..egr disabilitata al 100%,pressione turbina 1,3 stabile 1,5 di picco ora devo verificare i consumi come sono...andando veloce ho notato che beve un bel po' di piu'...l'unica cosa che ho notato che ci sono delle vibrazioni quando affondo il pedale verso i 1400 1500 giri per poi scomparire...che dire abbastanza soddisfatto per adesso sicuramente col tempo apprezzero' ancora di piu la potenza dell'astrina grazie Salvatore!
Adry 90 ha scritto:... fino a 2000 giri la potenza è quasi simile poi diventa piu' alta come coppia e cavalli...
Adry 90 ha scritto:...mi sono fatto fare una mappa soft molto lineare e rimanendo nella massima affidabilita'...
Lama73 ha scritto:Spett.le Officina Torelli,
sono Matteo da Alberobello, a giugno di quest'anno ho acquistato una OPEL Zafira Tourer EcoM (metano) 1.6 Turbo 150 Cv. Dopo aver seguito tutte le discussioni sul forum Astra Club Italia.it relative alla rimappatura della centralina di vari veicoli e aver quindi capito che, come officina, siete i più qualificati del Sud Italia nel fare questo tipo di interventi, ho deciso di scrivervi perchè mi interesserebbe avere qualche informazione al riguardo:
innanzitutto, quanto costa l'intervento e se avete già avuto modo di rimappare la centralina di questo tipo di motore dato che è lo stesso della Zafira precedente;
se dovessi decidere di rimappare, andrei incontro alla perdita della garanzia, visto che sono ancora a 8000 km e non ho fatto neanche il primo tagliando?
eventualmente che incremento di coppia/potenza si può avere su questo motore, considerando che dovrebbe essere lo stesso 1600 turbo della opel Astra GTC e Insignia? A me personalmente interessa in particolare un pò + di coppia ai bassi regimi (tra i 1500 e i 2300 dove adesso è vuota), minori consumi e mantenimento di un buon livello di affidabilità.
Dati tecnici della mia vettura: codice motore A16XNT - Potenza 110 kw - Coppia 210 Nm - cilindrata 1598 cc.
Grazie.
Nell'attesa di un vostro riscontro vi porgo distinti saluti.
Matteo LANZA.
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