Mappa+Rullata Officina Torelli

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi ugian » 27/03/2010, 14:00

Salve ragazzi finalmente un piccolo incremento è arrivato anche sul mio barattolo :mrgreen: .
Arrivo alle ore 8.30 da Salvatore che dopo le dovute presentazioni si mette subito all'opera per la prima rullata in configurazione originale.
Risultato 121CV...quindi la base di partenza c'è tutta. Si passa alla lettura della mappa che purtroppo in seriale non si riesce a fare e quindi si va in BDM. Dopo i vari smanettamenti di Salvatore si passa alla seconda rullata. Risultato di 161CV e li, il mio sorrisino da ebete ha preso il sopravvento. Si passa a provarla e dire che è uno spettacolo è dir poco. Guadagno sia in basso che sopratutto in alto. Finalmente dopo i 3200giri il barattolo continua spingere fino ai 4000 senza problemi. veramente un ottimo lavoro.
Solo che il problemino è sempre dietro l'angolo e dopo aver lasciato Salvatore, al ritorno, a circa metà strada si accende la spia del recovery. Dal check dei pedali l'errore sentenziato è P0234 (sovralimentazione eccessiva). Me lo ha fatto solo una volta, ma dopo aver spento e riacceso la macchina non si è più presentato. Forse sarà necessario fare qualche ritocchino.
Queste le rullate
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Cosa ne pensate? (ovviamente sono accettate anche le critiche :mrgreen: ) :ciaoz
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi sand-blasted » 27/03/2010, 21:15

ugian ha scritto:Cosa ne pensate? (ovviamente sono accettate anche le critiche :mrgreen: ) :ciaoz


Che si può pensare ? L'oltre 30% di cv in più rispetto all'originale va al di là delle più rosee previsioni :clapclap

:comp
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi Officina Torelli » 27/03/2010, 21:27

è stato un piacere conoscere Gianni;un ragazzo davvero disponibile, educato e soprattutto pazientenell'apsettareme che completassi il lavoro di mappatura.
Resta solo da risolvere quel piccolo inconveniente dovuto all'avaria che, stranamente,non s'è presentato ne in officina sul banco prova ne su strada, durante il collaudo.
In ogni caso niente di preoccupante; tutto risolvibile. :ok
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi matteo77 » 28/03/2010, 14:50

salve ho una gtc 1.7 101 cv cosa posso ottenere? non voglio esagerare anzi cercherei di salvaguardare i consumi e l'affidabilità dato che ne macino di km.
e all'incirca quali sono i costi per un intervento del genere? saluti
astra gtc cosmo my07 1.7 101cv cerchi da 17 con gomme 224/45 cruise control in a.m.
matteo77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2010, 22:51
Località: manfredonia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi sand-blasted » 29/03/2010, 2:20

matteo77 ha scritto:salve ho una gtc 1.7 101 cv cosa posso ottenere? non voglio esagerare anzi cercherei di salvaguardare i consumi e l'affidabilità dato che ne macino di km.
e all'incirca quali sono i costi per un intervento del genere? saluti


Ci sono già tante discussioni sull'1.7 101 cv quindi non c'è bisogno che tu lo venga a chiedere in una discussione di un motore diverso.
Ad esempio guarda questa:

viewtopic.php?f=82&t=35496
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi Officina Torelli » 29/03/2010, 7:40

matteo77 ha scritto:salve ho una gtc 1.7 101 cv cosa posso ottenere? non voglio esagerare anzi cercherei di salvaguardare i consumi e l'affidabilità dato che ne macino di km.
e all'incirca quali sono i costi per un intervento del genere? saluti




ciao,come gia detto su, scriviamo nel post dedicato al 1,7.
Comunque in breve posso dirti che il 1,7 guadagna mediamente circa 25cv e 45-50 Nm di coppia mantenendo un altissimo livello di affidabilità.

Per costi ed altre informazioni sentiamoci tramite PM oppure nella sezione del 1,7.
Tieni comunque presente che riservo agli iscritti dell'Astra Club prezzi particolari. :ok
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi ugian » 29/03/2010, 7:51

Bhè effettivamente è stato un ottimo risultato. Fumo allo scarico praticamente assente ed è molto lineare nel prendere giri.
Per quanto riguarda la spia ho provato più volte a farla accendere in qualsiasi condizione, ma niente, non si è più accesa. :mah
Forse una visitina dovrò farla di nuovo per un piccolo rumore, simile ad uno strisciamento tra parti metalliche, che si presenta quando accelero sotto coppia. Superati i 2000 rpm quel rumore sparisce. Non vorrei che sia qualche organo della trasmissione messo un po' troppo sotto sforzo. :ciaoz
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 29/03/2010, 8:37

bei risultati e belle le erogazioni , complimenti e bravo ! ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi Officina Torelli » 29/03/2010, 10:42

marino@CarburatoriBG ha scritto:bei risultati e belle le erogazioni , complimenti e bravo ! ciao




ciao Marino, grazie mille dei complimenti.
Non capita più di questi tempi che un collega ti faccia i complimenti.

Ancora tante grazie.

Se avessi bisogno di qualsiasi cosa, io son qua :ok
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi catred » 27/05/2010, 14:10

Ormai abbiamo capito che l'Italia della rimappa centralina è divisa in due: chi sta al nord va da Marino, chi sta al sud va da Torelli. :mrgreen:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi catred » 30/05/2010, 2:31

Oggi dopo 5 anni e 70000 km anch'io ho rimappato :D . Ho sempre avuto un pò di timore a farlo pensando alla salvaguardia della mia bestiolina, ma poco dopo aver conosciuto Salvatore Torelli dell' Officina Torelli di Massafra (TA), ogni piccolo dubbio è sparito nel nulla. Una straordinaria professionalità unita a tanta intelligenza e disponibilità. Proprio quello di cui avevo bisogno e che un pò tutti cerchiamo...ma che purtroppo non sempre troviamo! :mah . Una delle cose che mi è piaciuta tanto è che mentre lui lavorava io gli ponevo mille domande (minchia se sono scassapalle! :tafazzi ), ma lui niente, rispondeva tranquillamente a tutti i miei quesiti... :bravo Torelli, davvero :comp e :thx . Ma ora basta con gli elogi :D saranno i grafici a parlare:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il tutto unito ad un'erogazione lineare, costante con fumosità praticamente come da originale :badair visto che non ho il FAP (per mia fortuna) e nessun tipo di problema o spie accese. :ciao e ancora :thx
Ultima modifica di catred il 04/12/2011, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi Officina Torelli » 01/06/2010, 7:42

Grazie Cat per la iducia che ci-mi hai dato.
E' stato davvero un piacere conoscere te e Claudio.

Persone davvero simpatiche e disponibile oltre che di una educazione e di una pazienza fuori dal comune.

Ancora tante grazie.

P.S:
Ricorda a Claudio di quella storia dei mezzi pesanti..... :D
Sono curiosissimooooooooooooo :ciaoz
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi catred » 01/06/2010, 10:37

Ok...appena avremo info ti contatteremo. :ciao
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2010, 11:57

Ottima rimappatura! :D
Coppia perfettamente distribuita e sembra addirittura più regolare dell'originale...

Domanda/consiglio :) per Torelli: non è possibile ragruppare in un unico grafico le curve di coppia e di potenza? In questo modo si avrebbe un'idea "più diretta" di come usare il cambio, ovviamente fermo restando il fatto che "su strada" le cose cambiano (scusate il gioco di parole). :mrgreen:
In realtà, con le due curve sullo stesso grafico si avrebbe (secondo me), un'idea più precisa "dell'insieme"... :ohiohi
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi Adry 90 » 03/06/2010, 13:11

quando si spende da Torelli x rimappare?sono indeciso dmp motors o torelli.. :mmmm
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi Officina Torelli » 03/06/2010, 14:15

Adry 90 ha scritto:quando si spende da Torelli x rimappare?sono indeciso dmp motors o torelli.. :mmmm





meno di quello che credi.... :D
come da accordi con l'Astra club, il costo della mappatura è di 250€.
In questo costo è inclusa anche la prova potenza al banco a rulli pre e post modifica(cioè in configurazione originle e modificata) e la diagnosi dell'apparato di iniezione.

P.S:
Leggo che sei di Potenza...
Ho parecchi amici della tua cittàche son venuti a mappare qui da me. :ok
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi Officina Torelli » 03/06/2010, 14:18

vittocecco ha scritto:Ottima rimappatura! :D
Coppia perfettamente distribuita e sembra addirittura più regolare dell'originale...

Domanda/consiglio :) per Torelli: non è possibile ragruppare in un unico grafico le curve di coppia e di potenza? In questo modo si avrebbe un'idea "più diretta" di come usare il cambio, ovviamente fermo restando il fatto che "su strada" le cose cambiano (scusate il gioco di parole). :mrgreen:
In realtà, con le due curve sullo stesso grafico si avrebbe (secondo me), un'idea più precisa "dell'insieme"... :ohiohi




i due grafici di coppia e potenza son stati separati per poter mettere in comparazione Ori e Mod.
Volendo però è possibile sovrapporli insieme :ok
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi Adry 90 » 03/06/2010, 14:52

ok...ti ricordo che con il 16 v che ho io..si parte gia da un 150 cv come ho sentito da parecchi quindi problemi di frizione e altro non ci dovrebbero essere siccome che è stata depotenziata sul software a 120 cv...l'importante che non vorrei problemi di spie e altro...ora devo fare la cinghia sono a quota 10000km...poi sicuramente mi faro' 2 ore di viaggio fino li' :mrgreen: , ma il limitatore di velocita' massima siete riusci a sbloccarlo? un ultima cosa sig.Torelli ma anche sulle centraline peugeot rimappate?c'è un mio amico con una 207 thp 150cv benzina che vuole rimappare.. :thx .
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi Officina Torelli » 03/06/2010, 14:56

Adry 90 ha scritto:ok...ti ricordo che con il 16 v che ho io..si parte gia da un 150 cv come ho sentito da parecchi quindi problemi di frizione e altro non ci dovrebbero essere siccome che è stata depotenziata sul software a 120 cv...l'importante che non vorrei problemi di spie e altro...ora devo fare la cinghia sono a quota 10000km...poi sicuramente mi faro' 2 ore di viaggio fino li' :mrgreen: , ma il limitatore di velocita' massima siete riusci a sbloccarlo? un ultima cosa sig.Torelli ma anche sulle centraline peugeot rimappate?c'è un mio amico con una 207 thp 150cv benzina che vuole rimappare.. :thx .




esatto.
nessun problema a raggiungere quota 170-175cv in quanto il tuo-vs 120cv altro non è che la versione depotenziata tramite sw del 150cv.
Per il limitatore di velocità, idem così come per spie e avarie varie.
Fumosità comparabile all'originale.
Così come non ci sono problemi a mappare anche la Peugeot del tuo amico anche se monta una elettronica completamente diversa da quella della tua auto e con una procedura di lettura e scrittura diversa(la tua è una Bosch edc16 quella del 207 è una Med17) :ok
A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Salvatore.
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: Mappa+Rullata Officina Torelli

Messaggiodi Officina Torelli » 03/06/2010, 15:54

Adry, se la tua è una Astra H 1,9 CDTI 16v 120cv, monta certamente elettronica Bosch edc16.

Le Edc17 son montate sulle nuove AstraJ (in versione 2,0cdti 130 e 160cv) e su altre Opel a partire dal 2008 circa, in poi... :ok
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti