Rimappa e... chiave inglese

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Rimappa e... chiave inglese

Messaggiodi podss2000 » 14/03/2010, 21:51

Ciao a tutti.
Ho sostituito la turbina, a seguito di rottura con altra nuova per astra 150cv e visto che c'ero ho fatto rimappare la centralina. L macchina va una spada già dai 1.500 giri in qualsiasi marcia il motore prende corpo. Purtroppo rimane sempre accesa la spia della chiave inglese sul cruscotto e chi ha fatto la modifica mi ha detto che non è riuscito a levarla. Potete aiutarmi?
Grazie a tutti.
Astra SW 1.9 CDTI 8v 120cv 280Nm @ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Tetto apribile panoramico - comandi al volante
Sostituzione Turbina e Rimappa by Pupazzo R
Sintolettore [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con DVB-T/DVD/CD/USB monitor a schermo tattile Wide Screen 7'' + ampli + Subwoofer + controllo comandi al volante + controllo IPod Classic 160G + Bluetooth
A.M. Cdb + Ceck Control + ugelli Insigna
Particolari effetto carbonio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] neri e argento Toyo Proxes 225/45 ZR17
podss2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/09/2008, 23:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: insofferente

Re: Rimappa e... chiave inglese

Messaggiodi andrea1982 » 14/03/2010, 22:02

Che codice errore ti da in diagnosi?
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Rimappa e... chiave inglese

Messaggiodi podss2000 » 14/03/2010, 23:15

andrea1982 ha scritto:Che codice errore ti da in diagnosi?

Ti ringrazio dell'interessamento, domani provo il sistema dei pedali e cerco di vedere il codice errore... spero funzioni non l'ho mai fatto.
Ciao.
P.S. non ho più il GID visibile perché l'ho sostituito con la JVC 2 DIN.
Astra SW 1.9 CDTI 8v 120cv 280Nm @ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Tetto apribile panoramico - comandi al volante
Sostituzione Turbina e Rimappa by Pupazzo R
Sintolettore [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con DVB-T/DVD/CD/USB monitor a schermo tattile Wide Screen 7'' + ampli + Subwoofer + controllo comandi al volante + controllo IPod Classic 160G + Bluetooth
A.M. Cdb + Ceck Control + ugelli Insigna
Particolari effetto carbonio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] neri e argento Toyo Proxes 225/45 ZR17
podss2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/09/2008, 23:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: insofferente

Re: Rimappa e... chiave inglese

Messaggiodi podss2000 » 15/03/2010, 9:27

podss2000 ha scritto:
andrea1982 ha scritto:Che codice errore ti da in diagnosi?

Ti ringrazio dell'interessamento, domani provo il sistema dei pedali e cerco di vedere il codice errore... spero funzioni non l'ho mai fatto.
Ciao.
P.S. non ho più il GID visibile perché l'ho sostituito con la JVC 2 DIN.


Questa mattina ho provato a vedere il codice errore con il sistema dei pedali, ma non è successo niente!!
La mia Astra è del 12/05 enjoy... Mi sà che dovrò andare alla Opel.

ATTENZIONE!! Sono riuscito a vedere i codici errore e sono:
38008
3004
Pensate si possa fare qualcosa per far spegnere la spia della chiave inglese?? :( :(
Grazie.
Astra SW 1.9 CDTI 8v 120cv 280Nm @ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Tetto apribile panoramico - comandi al volante
Sostituzione Turbina e Rimappa by Pupazzo R
Sintolettore [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con DVB-T/DVD/CD/USB monitor a schermo tattile Wide Screen 7'' + ampli + Subwoofer + controllo comandi al volante + controllo IPod Classic 160G + Bluetooth
A.M. Cdb + Ceck Control + ugelli Insigna
Particolari effetto carbonio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] neri e argento Toyo Proxes 225/45 ZR17
podss2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/09/2008, 23:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: insofferente

Re: Rimappa e... chiave inglese

Messaggiodi spiry79 » 15/03/2010, 13:52

podss2000 ha scritto:
podss2000 ha scritto:
andrea1982 ha scritto:Che codice errore ti da in diagnosi?

Ti ringrazio dell'interessamento, domani provo il sistema dei pedali e cerco di vedere il codice errore... spero funzioni non l'ho mai fatto.
Ciao.
P.S. non ho più il GID visibile perché l'ho sostituito con la JVC 2 DIN.


Questa mattina ho provato a vedere il codice errore con il sistema dei pedali, ma non è successo niente!!
La mia Astra è del 12/05 enjoy... Mi sà che dovrò andare alla Opel.

ATTENZIONE!! Sono riuscito a vedere i codici errore e sono:
38008
3004
Pensate si possa fare qualcosa per far spegnere la spia della chiave inglese?? :( :(
Grazie.


Ti consiglio di postare questi errori nell'apposita sezione dei codici, li ci sarà il grande Tetteu a delucidarti...
Ciao...
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Rimappa e... chiave inglese

Messaggiodi podss2000 » 15/03/2010, 14:11

Grazie, provvedo immediatamente!!
podss2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/09/2008, 23:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: insofferente


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti