additivo post rimappa

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

additivo post rimappa

Messaggiodi fabio123 » 10/03/2010, 23:34

Scusate ho cercato nei vari post ma niente, non trovo la risposta che cerco...la settimana prossima rimappero' la mia gtc 1.3 del 2007 ,ha 87.000 km, vorrei sapere se usare additivi dopo...ho sentito dire che si dovrebbe fare un trattamento antiattrito motore e cambio completo della sintoflon, si potrebbe sapere quali sono sti prodotti..e come utilizzarli...si corrono rischi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra 1.3 116cv versione enjoy colore jetblack-computer di bordo e check controll attivi, cerchi in lega da 16",filtro aria sportivo bmc a pannello, impianto audio a 7 casse con radio cd mp30 mp3 9 tasti.
fabio123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/02/2010, 16:29
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.3 cdti 90cv

Re: additivo post rimappa

Messaggiodi CARMAGEDDON » 11/03/2010, 11:09

usare additivi antiattrito (come vengono chiamati) per motore o cambio fa bene solo a chi li vende ma non porta benefici a chi li compra,sono inutili e talvolta costosi.
ad ogni tagliando rispetta le specifiche richieste dal costruttore per ciò che riguarda olio motore e olio cambio e la tua auto ti ringrazierà.
Avatar utente
CARMAGEDDON
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 25/05/2007, 18:34
Località: verbania
La tua Astra: Astra H

Re: additivo post rimappa

Messaggiodi geox276 » 13/06/2010, 19:14

io uso il trattamento antiattrito motore della sintoflon protector in 2 macchine diverse da qualche anno e funziona , il motore diventa meno rumoroso .
qua trovi tutte le risposte che vuoi . http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... hp?t=43801
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti