Vincenzokr ha scritto:Raga ,sto rispondendo senza leggere le risposte:
Per quanto riguarda il danno parlando con il mio meccanico ex opel e non quello dell'opel odierno ha imputato la colpa al modulo...è una grippata per la troppa pressione mi ha riferito il meccanico dell'opel (gli ho inventato che ero in salita a pieno carico e stavo tirando)...non ho mai visto una turbina cedere a 24000 km calcolando che ne ha fatti la metà originale...A me non me ne sbatte niente e francamente non nego che lo rimonterò visto come sono andate le cose:
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Il tutto durera massimo 10 giorni.
Almeno che alla prossima puntata (se ci sarà ) l'assistenza non mi neghi la riparazione.
Arrivederci alla prossima turbina!!
P.s. ho voluto farmi dare una Modus 1.5 (mi volevano dare o l'astra 1.7 o la Megane Wagon) e per quanto consuma penso che con il risparmio finche la mia è ferma ci compro un altra astra
A presto...
DIMENTICAVO: Con il primo modulo (a led fisso) il minimo non era mai irregolare e non faceva troppo fumo
Con questo lampeggiante porcaeva sembrava na ciminiera
Per la temperatura: La mia al momento del botto era a 87 gradi...ero in collina ,ma stavo scendendo...
il 120cv ha il turbo a geometria variabile?
se si, dubito che si raggiungano pressioni a rischio perché in quel caso le palette aprono tutto e sfiatano....
se no.... trovo un pò forzato dire che è colpa del modulo che tutto al più so che si pianta il potenziometro ossidandosi e il motore non si ferma più sballando (così mi hanno spiegato).
certo che in discesa ....
comunque mi spiace e auguri, ammiro la tua preserveranza!
Ciao