TURBINA per Astra 1.7 DTI

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

TURBINA per Astra 1.7 DTI

Messaggiodi Daytarn » 21/05/2006, 9:35

salve ragazzi!
...dopo aver rimappato la centralina della mia 5 porte, mi è venuta voglia di spremere ancora un pò di più il mio motore e avrei pensato ad una turbina più grande.
siccome non sono molto esperto in materia, volevo il consiglio di gente più competente.
qual'è la più adatta per la nostra auto?

:uhm
Daytarn
 

Messaggiodi giaggio87 » 21/05/2006, 10:24

anche io sono interessato...speriamo che qualcuno possa aiutarci...
ah aggiungo anche una cosa, ma quanto costa una turbina piu grossa?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi socket » 21/05/2006, 10:31

Ma state scherzando o che...??Vi converrebbe cambiare macchina....per quanto spendereste!!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Railroad » 21/05/2006, 10:39

Secondo me non ne vale la pena. Perchè, oltre ad avere una ingente spesa per la turbina, dovresti sostituire altri parti meccaniche per irrobustirle, con conseguenti altre spese. Se dopo per te i soldi non sono un problema... :guida

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah