quale modulo aggiuntivo per 1.7 101cv

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

quale modulo aggiuntivo per 1.7 101cv

Messaggiodi kirk » 15/12/2009, 10:51

ragazzi ho una confusione in testa da paura.
voglio aumentare i cavalli nella mia astra 1.7 101 cv con il supporto di un modulo aggiuntivo,ma leggendo qua e la ho visto che sul 1.7 ci sono semore dei problemi con questi moduli.
potete consigliarmi che modulo mettere del tipo genercon o cosi via su questa auto?grazie :thx
Astra H 5 Porte Enjoy (del 2005) 1.7 CDTI 101cv

L'importante non è partecipare ma vincere................
kirk
SOCIO N° 462
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/09/2009, 9:59
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI 101cv Enjoy
Umore: allegro

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi ricluss » 15/12/2009, 11:11

Di discussioni su questo argomento non mancano.Leggi le varie discussioni sui vari modelli di modulo e fai le tue domande con i dubbi nei topic dedicati ai singoli moduli,è inutile aprire un altra discussione ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi antares35 » 28/12/2009, 17:47

...parlano molto bene della T-BOX e infatti conto di montarla a gennaio...dovrebbe incrementare la potenza sin a 120cv...vedremo.... :ciaoz
astra gtc 17 cdti black sapphire rimappa 101 - 126 cv by marino luci posizione targa abitacolo led smd cruise control af
antares35
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/09/2009, 12:52
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Black Sapphire

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi TONY GTC » 28/12/2009, 20:51

prendi l xrail poca spesa e tanta resa......qui sul forum ce ne sono parecchi....... ;) http://www.enedim.com/bercar.html spendi 89 euro e lo provi e fidati che nn lo togli piu :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi CyberZeus » 03/01/2010, 9:30

Buongiorno a tutti e ancora buone feste e buon anno :)

..riapro questo argomento perchè ho deciso che comprerò un modulo (in futuro cisarà Marino.. :ok ) e, ho letto tutti i tipi di topic e alla fine son rimasto con i due moduli GENERCOM e X Rail Jet.. ora nei rispettivi topic si finesce a parlare del problema che crea al FAP e quindi i pareri diventano negativi, ma alla fine, per chi come me non ha il FAP, che modulo consigliate?
Allo stesso prezzo, perchè sempre centone è, il GENERCOM indicativamente "spara" 128cv, mentre X TRAIL Jet "spara 120cv. Ora visto che i cavalli, se ci sono in più è bello averli, ero indirizzato a prendere il GENERCOM.. voi che fareste?

Ho visto anche le aste su ebay, drake qualcosa, italian box etc.. stesso prezzo ma qualità? I cavalli son gli stessi della GENERCOM.. voi che dite?Non mi fido..preferisco 2 moduli di qui si è già testato il funzionamento.. quindi come dicevo rimangono i 2 moduli sopra indicati..
mi aiutate nella scelta?

:thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi TONY GTC » 03/01/2010, 11:01

il genercom e andato bene il primo,quello con un solo trimmer.......dopo che hanno messo altri trimmer da regolare so che dava problemi anche sui 150cv pensa te.........lxrail zero problemi se ti scrivono 120cv magari e perche n ti promettone le stelle ma ti dicono la verita di quanto puoi arrivare.....sulla focus del mio collega da 90 gli promettevano 108.....quindi 18cv.......e come incremento nn ha avuto moltissimo una 15ina di cavalli e si sentono........poi se so 18 15 o 10 nn lo so ma la sensazione e che ce lincremento e si sente......idem sul cubo del mio collega......idem sullalfa 140cv sempre del mio collega......nn sarenno 170 ma 15 20cavalli li ha presi tutti.......nn e una rimappa che se vuoi spremi per bene il tuo motore,ma la spinta aumenta e si sente.........e per 89euro se li ripaga alla grande......poi guarda prova a chiedere a tutti quelli che ce lhanno ti diranno solo ''tira da bestia e zero spie''........e se vuoi con 100euro ti dannpo anche il tastino per accenderlo e spegnerlo......a volte nn e le 400euro che sono sinonimo di ottimo modulo.....perche comunque su questi mloduli o rimappature ci fanno molto la cresta i vari preparatori.......una rimappa quando la paghi 150 euro gli hai gia dato il giusto.......idem un modulo digirale quando gli dai 100 130euro li hai gia strapagati e vedi in realta i materiali i circuiti digitali che si utilizzano ecc.ecc.e paghi il nome fidati un mldulo decente da 350 400euro in se nn li vale........si fanno pagare tutto qui!!!!vai di xrail ne resterai sodddisfatto oltre che so molto gentili :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi CyberZeus » 03/01/2010, 11:21

ok.. vada per l'xtrail.. un altra domanda.. sai per caso cosa cambia il kit in base al prezzo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi TONY GTC » 03/01/2010, 11:25

con 89 euro ti danno il modulo e i cavi per montarlo.....con 101 euro di danno il modulo cavi e il tastino col cabalggio da portare in abitacolo per usarla quando vuoi col modulo e passsare in originale sul momento......il modulo e' digitale e ha un trimmmer di regolazione......ma se gli scrivi ti danno tutte le delucidazioni e in piu metti in chiaro da subito che se mai mai avessi problemi rivuoi i soldi indietro :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi CyberZeus » 03/01/2010, 11:36

Ok.. perfetto :)
Son cambiati i prezzi.. partono da 94 euro fino a 370...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi FasterFXX » 18/01/2010, 20:59

Ciao Cyberzeus, come da firma io monto il Genercom Fastpower (quello a 4 trimmer) e devo dire che sono mooolto soddisfatto!!! Ci ho messo mezza giornata buona a configurarmelo come più mi piace, ma ne vale sicuramente la pena! io te lo consiglio!
p.s. pagato nuovo 55 € + 9 sped. dalla baia sullo store ufficiale genercom, lo so ho avuto :ciapet a trovarlo a quel prezzaccio infatti avevo in mente di fare la rimappa, ma quando l'ho visto non ci ho pensato 2 volte e l'ho acchiappato dicendomi che era solo per provarlo... non lo mollo più!
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi CyberZeus » 19/01/2010, 7:45

Mi son scordato dell'aggiornamento, andando contro corrente ora sto provando "The Italian Box", tutto digitale e devo dire che c'è differenza da prima.. son rimasto soddisfatto..ora vedo che da circa 5 giorni l'auto è più brillante :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi LIBERATO » 19/01/2010, 12:01

Caio CyberZeus scusa io possiedo una 1.3 con fap me lo consigli questo modulo dimenticavo possiedi IL FAP :thx
OPEL ASTRA 1.3 CDTI 6M 2006 5 PORTE FAP Immagine
Avatar utente
LIBERATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/10/2009, 18:15
Località: OTTAVIANO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi CyberZeus » 19/01/2010, 13:08

La mia è senza FAP, il modulo l'ho preso da questo (gentilissimo e disponibile) vendiotore: http://myworld.ebay.it/theitalianbox/
Fagli una domanda e risponderanno tranquillamente :)

Per il mio parere il modulo funziona abbastanza bene.. lo consiglio (son forse l'unico a montare il digitale)?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi cecco16 » 10/02/2010, 21:49

Io domani già che avevo da fare distribuzione, cambio dischi e pastiglie faccio montare anche un modulo italian speed...speriamo vada tutto bene!
Stay tuned! :D
Opel Astra GTC 1.9 150 cavalli 10/2005
cecco16
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/02/2010, 13:00
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi taz.r88 » 13/02/2010, 3:25

so che non centra nulla .. ma un mio amico mi ha chiesto consiglio su che modulo prendere per un'ibiza 1.4 tdi 70cv .. dalle vostre esperienze quale gli consigliereste contando che vuole solo un pò di brio e accellerazione in più?? magari che costi anche poco .. :oops:

grazie ragaa :thx
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi CyberZeus » 13/02/2010, 10:03

taz.r88 ha scritto:so che non centra nulla .. ma un mio amico mi ha chiesto consiglio su che modulo prendere per un'ibiza 1.4 tdi 70cv .. dalle vostre esperienze quale gli consigliereste contando che vuole solo un pò di brio e accellerazione in più?? magari che costi anche poco .. :oops:

grazie ragaa :thx



...se non è common rail la vedo dura... :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi alex8170 » 27/05/2010, 23:15

scusate la astra sw enjoy 17 cdti e' 16 valvole?
astra sw 1.7 enjoy cb attivo e parrot mki9200
alex8170
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/05/2010, 20:51
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 enjoy

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi sand-blasted » 28/05/2010, 8:13

alex8170 ha scritto:scusate la astra sw enjoy 17 cdti e' 16 valvole?


Quale 1.7 hai esattamente ? Metti un po' più di dati nella firma della tua macchina (accedendo dal pannello di controllo utente).
Comunque sì, 16 valvole.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: quale modulo aggiuntivo per 1.7 101cv

Messaggiodi zeta » 02/06/2010, 11:29

Guarda io ne ho provato più di qualcuno e ti dico che se vuoi spendere abbastanza il vero modulo è solo uno! STEINBAUER!
Per moduli più economici io uso il genercom prima serie (perciò quello con un solo trim) perchè è il più semplice da regolare e non ho visto molte differenze con gli altri.
Morale della favola con lo steinbaue e il modulo genercom contemporaneamente è un altra macchina davvero!
Astra 1.7 ctdi 101cv nera
filtro a pannello BMC, modulo steibauer+genercom e sbloccamento airbox (in arrivo chiusura egr)
impianto completo phonocar più amplificatore boss
Fanali posteriori neri della moss e rimozione logo, palbre icc-tuning, griglia radiatore, calandra nera no-logo, distanziali, pinze blu, ritocchi cromati, vetri scuri (work in progress per minigonne e alettone)
...work in progress...

Immagine
Avatar utente
zeta
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/03/2009, 17:57
Località: Roma

Re: qale modulo aggiuntivo mi consigliate

Messaggiodi peieppe » 17/08/2010, 7:44

CyberZeus ha scritto:Mi son scordato dell'aggiornamento, andando contro corrente ora sto provando "The Italian Box", tutto digitale e devo dire che c'è differenza da prima.. son rimasto soddisfatto..ora vedo che da circa 5 giorni l'auto è più brillante :ok

Scusa mm ti seguo a che aggiornamento ti riferisci?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 3 ospiti