problema mappatura

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

problema mappatura

Messaggiodi chiccoturboopc » 20/10/2009, 17:32

ho mappato la mia auto però ho riscotrato dei problemi perchè ho un grande vuoto dai 3000 hai 4000 io penso che è un problema sul flussometro che si trova sul tubo di plastica che va all intecooler al motore perchè li ho effetato una modiica ul tubo inox ch non andava bene ho paura di averlo rotto perchè da quando l ho montato mi ha ato problemi che ne dite , questa mappa su altre astra non ha dato mai problemi ne aveva fatte 4 con questa solo la mia dava problemi anche prima della mappa
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Re: problema mappatura

Messaggiodi coma » 07/11/2010, 10:21

Ciao, effettivamente la cosa è possibile.
Se la tua Car ha parecchi Km, sostituire il flussometro non è sbagliato,
così ti togli il dubbio, e se la macchina non va, torni dal preparatore!!!!
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoi- presto cosmo!!!
coma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/11/2010, 12:51
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA SW 1.7 CDTI 101 CV ENJOI


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti