Centralina aggiuntiva Donator

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Centralina aggiuntiva Donator

Messaggiodi zafirametro » 09/09/2009, 12:08

Salve, qualcuno ha esperienze su una centralina Donator CR3-AT visionabile qui http://www.donatorstore.eu/shop/index.p ... ts_id=1527 (scusate ma non riesco ad inserirlo come link).
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV Enjoy MY08 colore METRO
A.M.: CD30 MP3, settima cassa (ciare), ingresso AUX, Inverter 220V 300W, bracciolo centrale originale, cruise control, ceck control, cassetto refrigerato.
zafirametro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/04/2009, 11:18
Località: Messina

Re: Centralina aggiuntiva Donator

Messaggiodi Andrewsxxx » 09/09/2009, 17:29

Io ne ho acquistata una qualche anno fa, la usavo sulla mia vecchia corsa 1.3 CDTI... Che dire: l'aumento di prestazioni c'era ed era ben avvertibile, ma dopo un pò la macchina mi dava problemi: a settembre perdeva olio, a ottobre gasolio e a novembre ancora olio... Poteva essere una conicidenza :mmmm ma guardacaso appena ho smesso di montarla la macchina non mi ha più dato mezzo preblema...
C'è da dire che io l'ho comprata qualche anno fa e magari adesso hanno migliorato il prodotto, ma rimane comunque il fatto che è un modulo aggiuntivo da pochi euro, sicuramente non digitale (che costano almeno il triplo...), infatti nella descrizione della nerce non è indicato se analogica o digitale...
Lascia stare!! ;)
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti