Modulo DRAKETUNING

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Modulo DRAKETUNING

Messaggiodi Astra forever » 23/06/2010, 15:23

Salve a tutti sono nuovo del forum e spero che mi aiuterete ad ambientarmi.Sono un felice possessore di una Opel Astra gtc my08.girando sul forum ho trovato qst discussione che non rende omaggio per nnt alla drakebox2.Eppure io sono un felice possessore di tale prodotto.sicuramente i valori d'aumento potenza del motore non saranno così alti come dichiara il produttore non saprei neppure quantificarli ma posso garantire che il calcio nel sedile che dà è consistente, ovvero io credo che un 25 cv di aumento siano effettivi.La cosa che mi sono meravigliato e la riduzione dei consumi,davvero non me lo sarei mai potuto aspettare. A riguardo alle altre centraline non saprei che dire, solo per l'italian box a breve potrò fare anke le mie considerazioni dato che l'ha ordinata mio fratello per la sua alfa sempre 1.9 m-jet anke se sono scettico dato che ho potuto constatare che la italian box non è digitale come la mia.......staremo a vedere. vi terrò a corrente appena posso.
Astra forever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/06/2010, 14:49
Località: roma
La tua Astra: Astra J

Re: Modulo DRAKETUNING

Messaggiodi poul77 » 23/06/2010, 17:04

Astra forever ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum e spero che mi aiuterete ad ambientarmi.Sono un felice possessore di una Opel Astra gtc my08.girando sul forum ho trovato qst discussione che non rende omaggio per nnt alla drakebox2.Eppure io sono un felice possessore di tale prodotto.sicuramente i valori d'aumento potenza del motore non saranno così alti come dichiara il produttore non saprei neppure quantificarli ma posso garantire che il calcio nel sedile che dà è consistente, ovvero io credo che un 25 cv di aumento siano effettivi.La cosa che mi sono meravigliato e la riduzione dei consumi,davvero non me lo sarei mai potuto aspettare. A riguardo alle altre centraline non saprei che dire, solo per l'italian box a breve potrò fare anke le mie considerazioni dato che l'ha ordinata mio fratello per la sua alfa sempre 1.9 m-jet anke se sono scettico dato che ho potuto constatare che la italian box non è digitale come la mia.......staremo a vedere. vi terrò a corrente appena posso.

Ciao Astra..
Secondo il mio parere quando si entra in casa d'altri è buona educazione Presentarsi nella sezione giusta [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Inoltre metti la tua astra in firma come abbiamo tutti noi così possiamo consigliarti meglio, per farlo basta andare nel menù in alto e premi su "Pannello di Controllo Utente ". Fatto ciò, seleziona la voce "Profilo" e poi la voce "Modifica firma".
Se hai bisogno Chiedi pure allo Staff che saprà consigliarti in maniera eccellente, poichè sono persone serie e competenti :ok
Comunque :welcome e Buona permanenza in Famiglia :ciaoz
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Modulo DRAKETUNING

Messaggiodi sand-blasted » 24/06/2010, 2:20

Astra forever, segui i consigli che ti ha dato poul77, poi tieni presente che se hai una Gtc (e dire che è una my08 vuol dire tutto e niente, piuttosto facci sapere che motore hai esattamente) allora hai un'Astra H, non J come hai indicato nel profilo.

Ricordati anche di non usare K e abbreviazioni varie, che in un forum non ce n'è bisogno ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Modulo DRAKETUNING

Messaggiodi Gianmarco » 28/07/2010, 14:38

Ciao io l'ho ordinata.. Mi garantiscono che la mia 110Cv. arriverà a 152... poco ci credo, ma voglio provare..... aspetto che arrivi e vi dirò...
Gianmarco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2010, 13:47
Località: Villasor, Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Modulo DRAKETUNING

Messaggiodi Andrewsxxx » 28/07/2010, 18:12

Gianmarco ha scritto:Ciao io l'ho ordinata.. Mi garantiscono che la mia 110Cv. arriverà a 152... poco ci credo, ma voglio provare..... aspetto che arrivi e vi dirò...


Mi viene da ridere... Ma come si fa a fidarsi di un prodotto che dichiara quegli incrementi? A parte che sul 1.7 denso è IMPOSSIBILE dato che la centralina (la nostra amata denso) andrebbe subito in recovery... E comunque anche se garantisse quell'incremento (che faresti veramente fatica ad ottenere con un'ottima rimappatura) solo pompando la prex rail l'affidabilità se ne andrebbe a quel paese... 40% di potenza col modulo al rail...... Ti scoppia la pompa del gasolio dopo 500km....
Ultima modifica di Andrewsxxx il 29/07/2010, 17:52, modificato 1 volta in totale.
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Re: Modulo DRAKETUNING

Messaggiodi sand-blasted » 29/07/2010, 6:04

Gianmarco ha scritto:Ciao io l'ho ordinata.. Mi garantiscono che la mia 110Cv. arriverà a 152... poco ci credo, ma voglio provare..... aspetto che arrivi e vi dirò...


:stica

Metti per cortesia le caratteristiche della tua Astra in firma. :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti