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superbotta ha scritto:il 1.7 è un motore non facile da rimappare...devi smontare la centralina per farlo e quindi caricare una mappa "precotta" dato che non la puoi fare su strada.
eagle_salvo ha scritto:a me hanno mappato in tempo reale su banco a rulli modificando anche la risposta dell'accelleratore
CiskY ha scritto:Ma questo modulo che si interfaccia con l'acceleratore in pratica è il concorrente dello sprint booster?
Come fai a dire che và meglio con questo modulo e non con quello collegato al rail, se solo quest'ultimo ti dà effettivamente maggiore potenza?
Forse era solo per una questione di prontezza del motore?Bò...
andrea1982 ha scritto:eagle_salvo ha scritto:a me hanno mappato in tempo reale su banco a rulli modificando anche la risposta dell'accelleratore
Possono fare la modifica sul file ori ,scriverla in ecu e poi rullare.
E cosi' via finché si trova il setup ottimale.
Ma modificare a motore acceso(in gergo si dice emulare) quelle ecu è impossibile.
superbotta ha scritto:l'acceleratore comanda l'iniezione...vanno uno di conseguenza all'altro,se modifichi un parametro la macchina adatta tutti gli altri al nuovo per farla lavorare sempre bene.
superbotta ha scritto:questi moduli invece di agire direttamente sul gasolio vanno a lavorare sui potenziometri del corpo farfallato
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