Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
cassiopea ha scritto:Ciao ragazzi vorrei sapere se sulle mia gtc 1.3 cdti con F.A.P posso montare un catalizzatore 200 cel e se in caso facesse vorrei sapere la procedura di montaggio grazie
Capitanobirino ha scritto:cassiopea ha scritto:Ciao ragazzi vorrei sapere se sulle mia gtc 1.3 cdti con F.A.P posso montare un catalizzatore 200 cel e se in caso facesse vorrei sapere la procedura di montaggio grazie
non some sia il dpf della fiat, ma se e come quello della seat l unico cat che hai e dentro il dpf dunque non puoi montarlo.... o cioe se vuoi montarlo devi sostituire o modificare il dpf..
ColinMcDan ha scritto:Capitanobirino ha scritto:cassiopea ha scritto:Ciao ragazzi vorrei sapere se sulle mia gtc 1.3 cdti con F.A.P posso montare un catalizzatore 200 cel e se in caso facesse vorrei sapere la procedura di montaggio grazie
non some sia il dpf della fiat, ma se e come quello della seat l unico cat che hai e dentro il dpf dunque non puoi montarlo.... o cioe se vuoi montarlo devi sostituire o modificare il dpf..
C'è c'è
cassiopea ha scritto:Colin sai dirmi di che marca e se c'è proprio l applicazione per la mia
marino@CarburatoriBG ha scritto:vitocecco ha fatto il 200 celle al posto del fap sulla sua , ma è in 1.9 , tu l'hai proprio sotto il turbo , quindi è diverso , prova a chiederglielo ....
cassiopea ha scritto:Quindi nessuno sà se c'è un applicazione specifica.A quanto so io su l opel corsa 1.3 c'è però penso sia completamente diversa dalla mia.Brus se ti informi per la mia mi faresti un piacere..
brus76 ha scritto:... quello che montiamo noi non e altro che un cat ancora con celle piu fitte e non e proprio un antiparticolato insomma.
vittocecco ha scritto:brus76 ha scritto:... quello che montiamo noi non e altro che un cat ancora con celle piu fitte e non e proprio un antiparticolato insomma.
Perdonami. O hai il DPF o non ce l'hai...
Mi permetto di far presente che potrebbe cambiare la posizione della sonda nel kat (che è un 400 celle) dopo alla turbina a seconda della presenza o meno del DPF (come avviene per il 1.9).
Avete idea di come sia composta la vostra linea di scarico? La configurazione con e senza DPF potrebbe presentare differenze anche più marcate della sola posizione della sonda...
brus76 ha scritto:Allora per come mi e' stato spiegato da chi fa impianti di scarico collettori ecc, ci sono 3 differenti tipologie di DPF quelli con il ricircolo ecc sono quelli montati sui motori ultimi , quindi con 2 cat, il classico + il dpf, quelli che sono stati applicati per le vari omologazioni sono dei cat piu filtranti,
brus76 ha scritto: il 1.3 mi ha detto che monta il classico cat alto, infatti la sonda e prima del cat sulla mia, se chi ha il dpf puo' fare una foto lo si compara, ma per come mi hanno detto montano i 1.3 quello che ho fatto fare io, poi ceco di aver maggiori info , ho chiesto molto rapidamente giusto per info, poi mi faro' spiagare per bene
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite