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Messaggiodi rafastraforever » 22/04/2006, 15:53

Ragazzi non partite subito con il piede sbagliato, in quanto chiedo tutto a titolo informativo.

se. ripeto se, volessi fare un impianto nos quali sono le caratteristiche, nel senso:

mi installano quello a un ignettore?

c'è chi mi dice che invece del classico pulsante sul volante, lo potri mettere sotto il pedale e quando attivato si innesta con tutte le marce tranne la prima e la retro....

Grazie a tutti. ;)
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Messaggiodi fabio_977 » 22/04/2006, 16:02

io mi stavo interessando per il discorso per i diesel, per i benzina hai un po più scelta mi sembra...
monoignettore e anche per i 4 ignettori però il discorso è un po più complicato come installazione, c'è più da lavorare che nel monoignettore ovviamente...
altro non saprei..
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Messaggiodi rafastraforever » 22/04/2006, 16:03

come si calcola l'incremento..... teoricamente quando agisce?
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Messaggiodi rafastraforever » 28/04/2006, 23:52

curiosita....ma se attivi il nos sarebbe meglio togliere il controllo esp o no?

ciao ;)
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Messaggiodi ferdi » 29/04/2006, 12:27

rafastraforever ha scritto:curiosita....ma se attivi il nos sarebbe meglio togliere il controllo esp o no?

ciao ;)


Meglio toglierlo x sfruttare tutta la potenza...poi bisogna vedere se la tieni o se slitti come un bob :D
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Messaggiodi ferdi » 29/04/2006, 12:28

per il diesel lo fa la NX :party
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Messaggiodi BskGTC » 28/05/2006, 10:04

il nos nel benzina può essere regolato in vari modi e si possono ottenere incrementi di potenza che arrivano fino a 120% in più..considera che ovviamente questo gioca a sfavore della resistenza del tuo motore...il protossido di azoto quando viene iniettato funziona sostanzialmente come una strana sovralimentazione,durante la combustine le molecole di n2o si dissociano creando molecole di N2 e O2..in parole povere l'incremento di potenza è dato dalla presenza in quantità maggiori di O2..considera quindi:-che con il nos inserito i consumi della tua macchina saliranno in modo esponenziale..
-la differenza di potenza termica sviluppata richiede la sostituzione di parti meccaniche(pistoni,valvole..)
-la presenza di grosse quantità di N2 potrebbe far risultare sballati i valori nelle sonde..
-in qualsiasi caso il motore avrà una vita molto più breve..
-importante:se ti fermano con l'impianto nos installato,anche se spento,rischi seriamente di non vedere più la macchina..
personalmente non rischierei tanto soprattutto se lo vuoi fare con azionamento a pedale con nos sempre inserito:quello è come tirarsi una martellata nei c........





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Messaggiodi AstraReD » 29/06/2006, 19:18

il protossido non è cosi' difficile da mettere.....poi non è un motore marticolare...intendo dire inziene diretta ecc. quindipuoi comprare un kit ma fallo mettere da uno bravo soprattutto per quanto riguarda poterlo usare solo con farfalla aperta al 100 per 100....mi informo e ti faccio sapere
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Messaggiodi AstraReD » 04/07/2006, 21:00

Scusa per averti fatto aspettare..comunque è sempre meglio chiedere a dei professionisti....chiedi alla PROTOXIDE o alla P&L Racing ...ti inviero' un PM con indirizzi e telefono
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Messaggiodi gaspy75 » 05/07/2006, 19:52

ferdi ha scritto:
rafastraforever ha scritto:curiosita....ma se attivi il nos sarebbe meglio togliere il controllo esp o no?

ciao ;)


Meglio toglierlo x sfruttare tutta la potenza...poi bisogna vedere se la tieni o se slitti come un bob :D


è molto più probabile che rimani fermo al semaforo con le gomme che slittano e fanno fumo... :mrgreen: :mrgreen:
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