il nos nel benzina può essere regolato in vari modi e si possono ottenere incrementi di potenza che arrivano fino a 120% in più..considera che ovviamente questo gioca a sfavore della resistenza del tuo motore...il protossido di
azoto quando viene iniettato funziona sostanzialmente come una strana sovralimentazione,durante la combustine le molecole di n2o si dissociano creando molecole di N2 e O2..in parole povere l'incremento di potenza è dato dalla presenza in quantità maggiori di O2..considera quindi:-che con il nos inserito i consumi della tua macchina saliranno in modo esponenziale..
-la differenza di potenza termica sviluppata richiede la sostituzione di parti meccaniche(pistoni,valvole..)
-la presenza di grosse quantità di N2 potrebbe far risultare sballati i valori nelle sonde..
-in qualsiasi caso il motore avrà una vita molto più breve..
-importante:se ti fermano con l'impianto nos installato,anche se spento,rischi seriamente di non vedere più la macchina..
personalmente non rischierei tanto soprattutto se lo vuoi fare con azionamento a pedale con nos sempre inserito:quello è come tirarsi una martellata nei c........
By Karu.
Invece di inserire un altro post, basta cliccare sul tasto modifica del post dove hai sbagliato e correggere.....