Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 20/01/2010, 18:53

Mi hanno garantito che non da nessun problema il tasto sport, è totalmente compatibile, e considerato che fino ad ora sono stati sinceri voglio credergli mi dispiace solo non potervi togliere il dubio dato che non ho il tasto sport, avevo pensato di inserire il telecomando al posto del tasto sport ma non essendo pratico di queste cosè ne parlerò più in la con qualcuno che ne capisce...

Per il posizionamento del modulo dentro l'abitacolo penso che ci arrivi dato che il cavo è molto lungo, però bisogna vedere da dove farlo passare e inoltre dove posizionare il modulo all'interno dell'abitacolo, ma sicuramente un bravo carrozziere troverebbe subito la via giusta... :ok
Più utilizzo la macchina e più non sento l'esigenza di aumentare altre mappe, naturalmente a fine test le proverò tutte perchè sono malato di curiosità :lol:
Mi trattiene solo dover togliere tutto l'imballagio fatto per mantenere il modulo fresco e protetto :paura
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi Andrewsxxx » 20/01/2010, 19:18

Io son + curioso di te, se già va con la 5^ mappa figurati cosa diventa con l'ultima!!! Sarebbe interessante rullare per vedere a quanti cv 6 arrivato!
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi restimax » 20/01/2010, 19:31

se il prezzo è sui 250 euro, è pure un' alternativa interessante alla mappa, per ora troppo costosa.
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 20/01/2010, 19:45

Sarei veramente curioso di vedere quanto sviluppa al banco ma qua non conosco nessuno che effettua queste prove...

Per il prezzo sembrano veramente disponibili a proposte per avere sconti particolari... inoltre sono loro cliente da tempo e penso che qualcosa me la tolgono di sicuro dal prezzo di listino...
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi ColinMcDan » 21/01/2010, 11:04

Un doveroso :thx :thx :thx :thx :thx a nitrolux per tutte queste prove!

E non ti nascondo che mi stai ingolosendo :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 21/01/2010, 21:58

Io la mattina mi alzo con la voglia di salire in macchina, e non vedo l'ora che arrivi il week -end così salgo in paese e mi diverto tra i curvoni :lol:
Sono arrivato a 370 km con il modulo sempre attivo con la mappa 5, è da lunedì che giro per la città a bassi giri e in coda al traffico e ancora non ho avvertito rigenerazioni, purtroppo non so quando ha rigenerato l'ultima volta perchè non ho avvertito nulla :mmmm
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi ColinMcDan » 21/01/2010, 22:06

nitrolux ha scritto:Io la mattina mi alzo con la voglia di salire in macchina

Quella ce l'ho sempre :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 22/01/2010, 23:30

550 km fatti con il modulo in totale fino a stasera, sono appena tornato dalla città, in autostrada con un filo di gas salivo a 160 come se nulla fosse, all'uscita dall'autostrada ho preso una strada di montagna piena di curve veloci e curvoni in salita stretti, l'ho fatta l'ultima volta la scorsa settimana con la macchina in configurazione originale e per quanto salivo veloce mi mancava quella grinta e quella progressione che ti fa divertire, stasera invece ho goduto come un matto, salivo come un pazzo e sentivo finalmente la spinta del motore, inserivo addirittura la 4° marcia e credetemi il tratto è in piena salita, davvero non male... :ok
Ancora credo che non ha rigenerato il fap, o almeno non ho sentito ancora nulla come prima.
Ho chiesto al Sig. Ludovisi che sconti può fare a noi del club, attendo risposta, io ne sto acquistando un altra per un mio amico per una punto :lol:
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 23/01/2010, 15:21

Sono appena tornato da un altra prova, ho inserito la mappa 6, l'ultima tuning in pratica, ho messo in moto la macchina e sono partito, ho avvertito da subito un ulteriore incremento della spinta da 1700 circa fino a 3500 perchè poi sembra uguale alla 5, forse come spinta in alto è a limite per questo hanno deciso di non modificare questo paramentro con le altre mappe, resta comunque evidente la maggiore prontezza all'acceleratore con qualsiasi marcia e si avverte di più l'entrata del turbo intorno ai 2000 giri, in sostanza direi che la 6 ° mappa è simile alla 5 con un pò di prontezza in più, non ho avuto il tempo di provarla a fondo, ma non mi ha dato recovey.
Volevo provare le hard ma non ho avuto più tempo a disposizione.
Ho parlato con il Sig. Ludovisi per gli sconti e mi ha risposto così :

"Per quanto riguarda l' offerta possiamo fare il 10% di sconto su ordine multiplo di 5 CR-3 e del 15% su ordine di 10 CR-3"

Resto a vostra completa disposizione ragazzi :ok
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 24/01/2010, 10:34

Ieri sera al rientro a casa con 630 km all'attivo con il modulo attivo sono sceso dalla macchina per aprire il Garage e mi sono accorto che la ventola era accesa e il rumore era cupo, così salgo in macchina e vedo la temperatura dell'acqua a 80 gradi, quindi capisco che stava rigenerando, anche perchè sentivo puzza di bruciato, cosi metto la prima per ripartire ma la ventola si spegne e il rumore torna normale... Domanda : Ha completato il ciclo di rigenerazione?

Comunque girando per le strade di montagna, tutte in salita e tortuose, a pieno carico la macchina è una favola, riprende fin da subito e da 2000 giri spinge che è un piacere, non ha la stessa cattiveria della mia vecchia alfa 147 115 cv con il cr-1 montato ma va davvero bene... :ok
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi restimax » 24/01/2010, 11:40

difficile dire se abbia o meno completato la rigenerazione, ma non trovo un motivo per essersi fermata, se non aver completato il ciclo....certo se hai un' amico meccanico opel, puoi togliere tutto l'apparato modulo e cavi, portarla a far controllare, a loro basta collegare il tech2 e ti dicono se le rigenerazioni son andate a buon fine... :ciaoz
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 24/01/2010, 12:11

restimax ha scritto:difficile dire se abbia o meno completato la rigenerazione, ma non trovo un motivo per essersi fermata, se non aver completato il ciclo....certo se hai un' amico meccanico opel, puoi togliere tutto l'apparato modulo e cavi, portarla a far controllare, a loro basta collegare il tech2 e ti dicono se le rigenerazioni son andate a buon fine... :ciaoz



Beh se non l'ha completata penso che farà un altro tentativo e spero lo farà stasera che devo farmi 100 km di autostrada..
Si vedrà :mah
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi Andrewsxxx » 03/02/2010, 9:20

Beh ma allora?
Come è finita la prova di sto modulo? Hai provato anche le mappe + spinte?
Giudizio finale?
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi jamex » 03/02/2010, 19:12

Ho provato a mandare una mail a Mail: info@House-Tuning.de per sentire cosa hanno per la mia motorizzazione ma ancora nessuna risposta.... :mah :mah :mah :mah :mah :mah
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 03/02/2010, 21:59

Giudizio finale direi ottimo, sono a quota 2000 km senza problemi, alla fine ho rimesso la 5° mappa perchè è quella che mi soddisfa di più per l'utilizzo giornaliero, le altre mappe diventano più spinte ma anche più racing a mio parere, ma tutte utilizzabili...
Per le informazioni vi risponderà, io l'ho sentito domenica per ordinare 3 cr-1 e oggi sono gia arrivate.
Se avete il fap ci vuole la cr-3 altrimenti la cr-1 va bene, io l'ho montata su una fiat euro 4 senza fap...
Ragazzi per me è un ottimo modulo, e loro sono veloci, gentilissimi e sempre disponibili.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, se avete difficoltà a contattare il signor ludovisi fatemelo sapere che ci penso io, ho ordinato tanti moduli senza mai un problema, addirittura un mio amico ne ha bruciata una e l'ha cambiata tranquillamente anche se era colpa sua e soprattutto la garanzia era scaduta..
Io posso solo parlare bene dell'azienda e dei loro prodotti e ho provato il cr-3 sul 1.7 125 e fino ad ora sono iper soddisfatto.
Se avete altri dubi potete chiedere tranquillamente... :ok
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi kadath » 04/02/2010, 14:22

Il modulo sembra interessante... ma hai notato nulla sui consumi ? Ho visto che ci sono due moduli CR-3: quello normale e quello "funk" sembra cambi solo il fatto che la versione funk abbia il telecomando. Sai qualcosa a riguardo?
kadath
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/04/2008, 8:58
Località: Patti (ME)

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi tuononero » 04/02/2010, 14:39

fumosita' allo scarico ? cambia qualcosa ? o semplicemente rigenera piu' frequentemente?
per ora non dovrebbe cambiare nulla visto i pochi chilometri percorsi .. :ciaoz :ciaoz
Ordinata 24/12/07
Ritirata 15/03/08
TP48JO68 + UD7 + QQ5 + XERT + Silver Lightning
Avatar utente
tuononero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/12/2007, 19:06
Località: Cuneo - Provincia

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi nitrolux » 04/02/2010, 19:54

Allora la differenza tra la cr-3 normale e la funk e che nell'ultima cè il telecomando per disattivare il modulo dall'abitacolo con un semplice bottone, ed uno per riattivarla, davvero comoda, ma io non l'ho disattivata mai, solo per provare il telecomando che funziona perfettamente...
I consumi scendono camminando in scioltezza senza forzare perchè la macchina riprende istantaneamente appena si sfiora l'acceleratore fin da 1500 giri anche con le marce alte, naturalmente se si spinge i consumi salgono ma non credo sia ìno molto lontani rispetto a quelli originali in più si va molto più forte...
Fumosità allo scarico non esiste, in nessuna condizione nemmeno sotto sforzo o tirando a limitatore, anche con la sesta mappa inserita, con le hard non ho guardato sinceramente, ma io con la 5 mi trovo benissimo, sembra di guidare un altra auto...
Per le rigenerazioni, non è cambiato nulla, in pratica non si sente quando rigenera come prima in sostanza e faccio molte ore in coda in città, sono gia a circa 2500 km di utilizzo con il modulo sempre inserito anche per brevi spostamenti a freddo....
Io sono soddisfatto al 100 % :ok
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi fiugiu » 02/03/2010, 17:42

Ciao Nitrolux,
hai novità da aggiungere alle sensazioni già espresse precedentemete?

Una cosa non mi è chiara, questo modulo è solo per il 125CV o va bene anche per 110 e 101CV? Se non sbaglio i motori sono uguali...

Ciao :ciaoz
Fiugiu

- Astra 1.7 CDTI 110CV FAP 5P COSMO M.Y.09 + TECHNO GRAY + NEW COSMO PACK -

A.M:
- CRUISE CONTROL
- CHECK CONTROL
- MODULO UHP (Mobile Phone Portal)
Avatar utente
fiugiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/04/2009, 13:24
Località: Verona
La tua Astra: Astra H

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi ColinMcDan » 02/03/2010, 18:00

fiugiu ha scritto:Una cosa non mi è chiara, questo modulo è solo per il 125CV o va bene anche per 110 e 101CV? Se non sbaglio i motori sono uguali...

Ciao :ciaoz

Attenzione che il 125 e il 110 sono simili (probabilmente ci sono solo differenze nell'elettronica... e sottolineo probabilmente), ma il 101 è ben diverso ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti