Ecco la risposta:
Salve e grazie dell' interesse,
Fortunatamente noi non abbiamo problemi con la sua motorizzazione, devo dire con orgoglio che non e' stato facile sviluppare un tuning individuale per la sua vettura,
ha algoritmi terribilemente efficaci, e l' interpolazione deve essere precisa e ben distribuita.
Il problema sostanzialmente delle centraline aggiuntive al momento, e' che con grande indifferenza si mente ai clienti, e questo e' passibile di denuncia, sul contenuto del box,
infatti vediamo ogni giorno definire digitali dei prodotti analogici con potenziometro, ed addirittura nel nostro caso anche copia di prodotti registrati, come H-T Box CR-3.
Ad ogni modo tornando a noi, il box che lavora sul suo motore, appunto privo di potenziomentro, con 10 curve in memoria, e' il H-T Box CR-3, riprogrammabile via interfaccia al cambio auto.
Abbiamo 2 tipi di CR-3, con teledomando e senza, di mio su auto con fap, consiglio la versione con telecomando, e' infatti utile tenere il box spento a motore freddo.
I costi sono:
H-T Box CR-3 Euro 249.00
H-T Box CR-3 Funk Euro 299.00
In allegato le invio un video che mostra, come il box lavori a senconda del numero di giri motore, come una mappa originale, infatti, il box analogici spacciati per digitali, incrementano senza alcuna intelligenza anche la dove non dovuto ed im modo permanente a tutti i regimi di giri, con le conseguenza che lei descriveva per l' appunto.
A prescindere dalla tecnologia digitale del box, la sua auto richiede delle curve molto accurate per funzionare correttamente, e noi abbiamo il giusto hardware, il giusto software e know how per tale tuning individuale.
Puo' inoltrare l' ordine direttamente via mail, basta inviare i dati per il contrassegno, incluso un recapito telefonico per il bartolini corriere espresso.
Le spese di spedizione sono a nostro carico, se insoddisfatto puo' reinviare il prodotto ed essere rimborsato entro 30 giorni, propongo questo perche' so quello che propongo.
La autorizzo ad utilizzare il video nel sito di cui e' manager.
Non esiti a contattarci per ogni esigenza in merito,
Il video di cui parla, realizzato su una mini, lo trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. In effetti si vede il led rosso accendersi solo ad un determinato regime di giri.
Per quanto riguarda l'incremento di prestazioni.... come vedete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] si parla di 2 possibilità: 148 CV con 330 NM o 150 CV con 336 NM.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] una demo di installazione su un'alfa MITO. Mi sembra di capire che intervenga solo sul sensore rail. Sbaglio?
Siamo sempre lì.... senza la possibilità di provarlo, non lo compro ad occhi chiusi. Però è anche vero che mi ha scritto
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se insoddisfatto puo' reinviare il prodotto ed essere rimborsato entro 30 giorni
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