Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi ColinMcDan » 08/05/2009, 14:13

Qualche giorno fa ho visto su ebay [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per il nostro 1.7 125 cv. Inizialmente, anche visto il prezzo basso, l'ho ritenuto una ciofeca. Ho comunque scritto una mail alla casa produttrice per avere qualche info. Non saprei... ma inizia ad attirarmi. Quantomeno non mi hanno risposto con la solita mail copia-incolla da commerciale.

Ecco la risposta:
Salve e grazie dell' interesse,
Fortunatamente noi non abbiamo problemi con la sua motorizzazione, devo dire con orgoglio che non e' stato facile sviluppare un tuning individuale per la sua vettura,
ha algoritmi terribilemente efficaci, e l' interpolazione deve essere precisa e ben distribuita.
Il problema sostanzialmente delle centraline aggiuntive al momento, e' che con grande indifferenza si mente ai clienti, e questo e' passibile di denuncia, sul contenuto del box,
infatti vediamo ogni giorno definire digitali dei prodotti analogici con potenziometro, ed addirittura nel nostro caso anche copia di prodotti registrati, come H-T Box CR-3.
Ad ogni modo tornando a noi, il box che lavora sul suo motore, appunto privo di potenziomentro, con 10 curve in memoria, e' il H-T Box CR-3, riprogrammabile via interfaccia al cambio auto.
Abbiamo 2 tipi di CR-3, con teledomando e senza, di mio su auto con fap, consiglio la versione con telecomando, e' infatti utile tenere il box spento a motore freddo.
I costi sono:
H-T Box CR-3 Euro 249.00
H-T Box CR-3 Funk Euro 299.00
In allegato le invio un video che mostra, come il box lavori a senconda del numero di giri motore, come una mappa originale, infatti, il box analogici spacciati per digitali, incrementano senza alcuna intelligenza anche la dove non dovuto ed im modo permanente a tutti i regimi di giri, con le conseguenza che lei descriveva per l' appunto.
A prescindere dalla tecnologia digitale del box, la sua auto richiede delle curve molto accurate per funzionare correttamente, e noi abbiamo il giusto hardware, il giusto software e know how per tale tuning individuale.
Puo' inoltrare l' ordine direttamente via mail, basta inviare i dati per il contrassegno, incluso un recapito telefonico per il bartolini corriere espresso.
Le spese di spedizione sono a nostro carico, se insoddisfatto puo' reinviare il prodotto ed essere rimborsato entro 30 giorni, propongo questo perche' so quello che propongo.
La autorizzo ad utilizzare il video nel sito di cui e' manager.

Non esiti a contattarci per ogni esigenza in merito,


Il video di cui parla, realizzato su una mini, lo trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. In effetti si vede il led rosso accendersi solo ad un determinato regime di giri.

Per quanto riguarda l'incremento di prestazioni.... come vedete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] si parla di 2 possibilità: 148 CV con 330 NM o 150 CV con 336 NM.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] una demo di installazione su un'alfa MITO. Mi sembra di capire che intervenga solo sul sensore rail. Sbaglio?

Siamo sempre lì.... senza la possibilità di provarlo, non lo compro ad occhi chiusi. Però è anche vero che mi ha scritto

...
se insoddisfatto puo' reinviare il prodotto ed essere rimborsato entro 30 giorni
...
Ultima modifica di ColinMcDan il 10/05/2009, 18:05, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi thedns » 08/05/2009, 20:14

Ricordo che qualcuno aveva già postato qualcosa di simile un po' di tempo fa... Ma forse era il CR-1 ...

Ho visitato anche il sito tedesco indicato sulla centralina (chissà se poi sono gli stessi boh) ... Sinceramente non mi pare proprio una ciofeca, certo non viene minimamente nominato il FAP, però scrive "idoneo per euro 1,2,3,4,5" ... Certo i signori della centralina provata da fiore87 (se non erro) lo "nominavano" il FAP, però i risultati si son visti ...

Qui siamo sempre in alto mare, questi moduli se non si provano si giudica male... Per adesso l'unico TESTATO e che non da problemi al fap è il T-Box di hayos, almeno secondo i suoi ultimi aggiornamenti ...

Edit: sì confermo, sono gli stessi... sono a Roma, nonostante il dominio ".de"...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 10/05/2009, 9:18

thedns ha scritto:Certo i signori della centralina provata da fiore87 (se non erro) lo "nominavano" il FAP, però i risultati si son visti

C'è però da dire che in quel caso era sbagliata la mappa. Non sto giustificando l'errore, dico solo che un motivo di quei risultati deludenti c'è
Ultima modifica di ColinMcDan il 10/05/2009, 18:06, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi MAZ21 » 10/05/2009, 9:47

Sinceramente con il discorso del soddisfatto o rimborsato in 30 giorni, quasi quasi proverei. Però non subito, prima devo sistemare le mie spese...
Se ne riparlerà verso agosto in caso.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi batista80. » 10/05/2009, 10:16

MAZ21 ha scritto:Sinceramente con il discorso del soddisfatto o rimborsato in 30 giorni, quasi quasi proverei. Però non subito, prima devo sistemare le mie spese...
Se ne riparlerà verso agosto in caso.
ti rimborsano il prodotto :blabla ma ti rimborsano anche un eventuale rottura di qualche componente del motore???? :discarica
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente..cerchiamo di viverlo nella maniera piu' bella possibile.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
batista80.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 30/12/2008, 23:26
Località: brescia

Messaggiodi ColinMcDan » 10/05/2009, 10:22

batista80. ha scritto:
MAZ21 ha scritto:Sinceramente con il discorso del soddisfatto o rimborsato in 30 giorni, quasi quasi proverei. Però non subito, prima devo sistemare le mie spese...
Se ne riparlerà verso agosto in caso.
ti rimborsano il prodotto :blabla ma ti rimborsano anche un eventuale rottura di qualche componente del motore???? :discarica

Va bhè dai.... va bene tutto ma spero almeno che non mettano un commercio qualcosa che ti spacca adirittura il motore!!!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi MAZ21 » 10/05/2009, 13:22

Ho esteso la garanzia a 4 anni pochi giorni fa. Anche perchè a quanto pare non si riesce ancora a mappare, quindi un modulo è una soluzione ottimale. Si dovesse rompere qualcosa stacco tutto e porto in garanzia.
In ogni caso, non credo di correre rischi diversi a fare una mappa tipo alla Digital Tuning, dove sono standard.
Poi la cosa bella è il fatto di poterla attivare soltanto a piacimento...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi ColinMcDan » 10/05/2009, 18:07

Ho spostato in questo topic i messaggi relativi a questo modulo. Chiedo scusa per i post eliminati, ma l'ho fatto per adattare il tutto al nuovo topic ;)

Io però sono un pò ignorante in materia. Quindi chiedo ai vari vittocecco, Marino, carmageddon & co.... che ne pensate così a primo acchitto?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 11/05/2009, 9:51

MAZ21 ha scritto:Ho esteso la garanzia a 4 anni pochi giorni fa. Anche perchè a quanto pare non si riesce ancora a mappare, quindi un modulo è una soluzione ottimale. Si dovesse rompere qualcosa stacco tutto e porto in garanzia.

E' vero ma tieni presente una cosa: quando si accende la spia della chiave inglese (anche nei casi senza recovery), la centralina memorizza tutti (o quasi) i dati rilevati in quel momento, come km, velocità, carico motore, temperature, ecc. Se ci guardano "di fino" è probabile che qualcosa immaginino...

MAZ21 ha scritto:In ogni caso non credo di correre rischi diversi a fare una mappa tipo alla Digital Tuning, dove sono standard.

Sicuro? :roll: A quanto ne so, le mappe DT sono conservative (la mia non incrementa la pressione del rail) e "commercializzate" dopo svariate prove su strada. Proprio per questi motivi molto difficilmente danno problemi.

MAZ21 ha scritto:... Poi la cosa bella è il fatto di poterla attivare soltanto a piacimento...

Questo sì... ;)

ColinMcDan ha scritto:Quindi chiedo ai vari vittocecco, Marino, carmageddon & co...

:shock: Come mai mi nomini assieme ai Professionisti? :oops:
Ti dico la mia...
- confermo che lavora solo sulla pressione del rail
- è vero che il led di funzionamento "al minimo" è spento ma si accende non appena "tocchi" il gas (in pratica è sempre in funzione)
- ci sono moduli "rail" digitali settabili su diversi valori (indipendenti fra loro), su tre range di regimi di rotazione del motore: bassi / medi / alti
- è ormai appurato che il DPF entra in crisi "dando" gasolio. Infatti la mia mappa, modificando solo gli anticipi di iniezione, non ha mai dato il minimo problema al DPF... è però vero che anche il modulo di Fiore gestiva solo gli anticipi (ma il problema di quel modulo potrebbe nascere da un altro errore)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi restimax » 11/05/2009, 10:47

dopo aver provato a mie spese quella sottospecie di coso chiamato fastpower digitale della gen.... non mi fido più, oltre tutto hanno comunque un costo elevato per quello che sono, rendono e l'affidabilità che danno.
questo può esser meglio di quello da me acquistato ai tempi, ma avendo visto quello, come è composto, come è inscatolato, la documentazione a corredo nulla e molto altro...non prenderei un modulino nemmeno se fossero loro a pagarmi! ;)
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 11/05/2009, 13:08

vittocecco ha scritto::shock: Come mai mi nomini assieme ai Professionisti? :oops:

Perchè mi sembri sgamato in materia ;)

vittocecco ha scritto:- ci sono moduli "rail" digitali settabili su diversi valori (indipendenti fra loro), su tre range di regimi di rotazione del motore: bassi / medi / alti

Mi sembra di aver capito che su questo modulo non hai un trimmer di regolazione. Da quel che dice se c'è il trimmer allora non è digitale, ma viene spacciato come tale. Comunque ho risposto alla mail di ieri per avere maggiori info. Hai comunque la possibilità di switchare fra 10 curve diverse.


Non so che fare, la tentazione c'è cavolo! :evil:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 11/05/2009, 13:38

ColinMcDan ha scritto:
vittocecco ha scritto:- ci sono moduli "rail" digitali settabili su diversi valori (indipendenti fra loro), su tre range di regimi di rotazione del motore: bassi / medi / alti

Mi sembra di aver capito che su questo modulo non hai un trimmer di regolazione. Da quel che dice se c'è il trimmer allora non è digitale, ma viene spacciato come tale. Comunque ho risposto alla mail di ieri per avere maggiori info. Hai comunque la possibilità di switchare fra 10 curve diverse.

Infatti... se c'è un trimmer non è digitale. Il modulo di cui parlo è ovviamente il DiPa (digitale), settabile con l'apposito strumento... :P

ColinMcDan ha scritto:Non so che fare, la tentazione c'è cavolo! :evil:

Capisco benissimo... certo... il soddisfatti o rimborsati è invitante... Eventualmente ti consiglio di provarlo senza allontanarti troppo da un Tech2 :bins e accertati di essere in grado "asportarlo" immediatamente, anche da solo (è tutt'altro che difficile). Lo dico perché, anche se escludibile, l'asportazione "taglia la testa al toro"... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ColinMcDan » 11/05/2009, 13:43

vittocecco ha scritto:Eventualmente ti consiglio di accertati di essere in grado "asportarlo" immediatamente, anche da solo (è tutt'altro che difficile). Lo dico perché, anche se escludibile, l'asportazione "taglia la testa al toro"... ;)

Infatti... non so fare quasi nulla sulla macchina, ma credo che una volta rimosso il "carter" sia una sciocchezza metterlo e rimuoverlo :concordo
Rimuovere il carter sarà la parte più difficile :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 11/05/2009, 13:45

ColinMcDan ha scritto:
vittocecco ha scritto:Eventualmente ti consiglio di accertati di essere in grado "asportarlo" immediatamente, anche da solo (è tutt'altro che difficile). Lo dico perché, anche se escludibile, l'asportazione "taglia la testa al toro"... ;)

Infatti... non so fare quasi nulla sulla macchina, ma credo che una volta rimosso il "carter" sia una sciocchezza metterlo e rimuoverlo :concordo
Rimuovere il carter sarà la parte più difficile :D

Appunto! :bins :risata Anche scollegare il connettore potrebbe essere "problematico" se non l'hai fatto (o visto fare) con calma. ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ColinMcDan » 11/05/2009, 13:56

Perchè? Non è un semplice spinotto stacca e riattacca :uhm
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 11/05/2009, 14:12

ColinMcDan ha scritto:Perchè? Non è un semplice spinotto stacca e riattacca :uhm

Di norma hanno una "linguetta" anti-sbloccaggio che va spostata (magari con un giravite a taglio) prima di sbloccarlo... un po' come il connettore del debimetro (nel mio è gialla). Al momento non ricordo se anche il connettore del rail è fatto allo stesso modo...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ColinMcDan » 11/05/2009, 14:15

Ok.

:thx per le dritte :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Railroad » 11/05/2009, 14:15

ColinMcDan ha scritto:Perchè? Non è un semplice spinotto stacca e riattacca :uhm


Se non sbaglio c'è una guida per il montaggio del genercom: prova a darci un'occhiata. Il connettore presumo sia uguale.
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 11/05/2009, 14:23

Ma non potete fare un tipo di colletta... e provarlo???
Magari la gente che abita vicino come la gente di Milano...
Lo provate se fuzniona partite con l'acquisto... se no vi rimborsano no???
Colin e Maz che siete vicino..
Per una prova dividete.. E sempre meglio che spendere tutto insieme no?? :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi ColinMcDan » 11/05/2009, 14:31

Railroad ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Perchè? Non è un semplice spinotto stacca e riattacca :uhm


Se non sbaglio c'è una guida per il montaggio del genercom: prova a darci un'occhiata. Il connettore presumo sia uguale.


Hai ragione. [http://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?t=2506&highlight=]Link[/URL]


SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ma non potete fare un tipo di colletta... e provarlo???
Magari la gente che abita vicino come la gente di Milano...
Lo provate se fuzniona partite con l'acquisto... se no vi rimborsano no???
Colin e Maz che siete vicino..
Per una prova dividete.. E sempre meglio che spendere tutto insieme no?? :)


Infatti ieri discutevo proprio con Maz di questo ipotetico "acquisto di coppia" :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Yandex [Bot] e 11 ospiti