Consigli su GTC 1.3 e moduli aggiuntivi

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Consigli su GTC 1.3 e moduli aggiuntivi

Messaggiodi Iceman » 15/03/2009, 20:30

Ciao Ragazzi, innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il sito, veramente ben curato è pieno di suggerimenti utili.
Da dicembre sono diventato un Astrista anche io dopo circa 11000 km (si lo so ne ho fatti un bel po velocemente causa lavoro :( ) sto cominciando a pensare a qualche intervento per spingere un po di più questo bel motore. Ho cercato sul forum tanto, difatti è qualche settimana che vi leggo silente ma purtroppo nei vari thread che ho letto si parla esclusivamente di feedback sui 1700 e 1900, non ho trovato quasi nulla su feedback sui 1.3 e i moduli aggiuntivi.
Venendo a noi e mi scuso in anticipo se sono stato e sarò prolisso quello di cui ho bisogno è di un vostro consiglio, ho intenzione di montare un modulo aggiuntivo sulla mia car e m'interessa sapere un vostro consiglio esperto se ne vale la pena sul mio motore o lasciarlo proprio così finquando non farò una rimappa, ma per questo dovrò apsettare due anni che finisca la garanzia.
Ora mi sono informato e letto tanto su genercom, t-box e x-rail booster, e pensavo che potendo spendere poco potevo provare proprio quest'ultimo (x-rail), secondo voi sul mio motore ne trovo giovamento? Magari qualcuno che l'ha provato sulla mia stessa car potrebbe dirmi cosa ne pensa?

Il mio consulente opel mi ha anche detto che loro stessi hanno un modulo aggiuntivo opel, che costa 300 euro e me lo monterebbero senza problemi loro stessi, voi ne avete sentito parlare? Ha parlato di un incremento a 115 cv.

Mentre un mio amico che ha un buon meccanico mi ha parlato di un altro modulo che io non ho mai sentito prima (270 euro compreso il montaggio e i relativi settaggi su di esso con prova sulla macchina) ma ho tantissimi dubbi anche qui.

Come vedete sono molto ma molto confuso, affidarmi alla Opel? A questo mio amico oppure sempre parlando di 300 euro prendere direttamente il T-box a questo punto?

Scusatemi se eventualmente vi ho stressato con questo discorso ma ho veramente bisogno di un vostro parere esperto!

Grazie!
Astra GTC 1.3 90 cv
Black Sapphire Enjoy
V.M. - Style Pack - Cerchi in lega 16''
Ruota Scorta Grande
Iceman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/03/2009, 15:07
Località: Terracina

Messaggiodi diviale » 15/03/2009, 21:21

grazie dei complimenti, io ho il dipa e va da paura, lo puoi settare a tuo piacimento ai regimi basi medi e alti oltre che generali, inseme a dim sport è uno dei digitali più eficienti, genercom ha lo stessoprincipio ma con trimmer, t box mappe precaricate e x rail 1 trimer totale analogico. ci sono molteplici topic, nel tasto cerca metti i nomi dei moduli e ti fai un'idea complessiva! circa il modulo del tuo meccanico che nome ha? circa il modulo opel nome?
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Iceman » 16/03/2009, 10:43

diviale ha scritto:grazie dei complimenti, io ho il dipa e va da paura, lo puoi settare a tuo piacimento ai regimi basi medi e alti oltre che generali, inseme a dim sport è uno dei digitali più eficienti, genercom ha lo stessoprincipio ma con trimmer, t box mappe precaricate e x rail 1 trimer totale analogico. ci sono molteplici topic, nel tasto cerca metti i nomi dei moduli e ti fai un'idea complessiva! circa il modulo del tuo meccanico che nome ha? circa il modulo opel nome?


Ciao Diviale, ti ringrazio molto per le tue info e andrò subito ad informarmi sul di.pa sport (finora l'avevo lasciato da parte). Per quanto riguarda il mio meccanico il modulo dovrebbe essere della elettronics (italiana) ma non sono sicuro di ricordare il nome :lol:
Mentre per quanto riguarda l'Opel, qui credo di fare un buco nell'acqua, il venditore con il quale ho stretto una grande confidenza (è stato lui a consigliarmi il 1.3 invece del 1.7 perchè lui stesso ha il 1.3 e mi sono fidato) credo che ne sappia ben poco, figuriamoci se è in grado di dirmi che tipo di centralina è!

In ultimo il meccanico invece mi ha anche detto che volendo posso prendere altre centraline (credo bisogna vedere la sua disponibilità e quante ne possa trovare) ma sinceramente non vorrei farmi fregare soldi.

Se non ho capito male e corregimi se sbaglio, il di.pa deve essere settato bene da un meccanico giusto? Perchè se lo prendo credo che comunque devo andare sempre da lui no?
Astra GTC 1.3 90 cv
Black Sapphire Enjoy
V.M. - Style Pack - Cerchi in lega 16''
Ruota Scorta Grande
Iceman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/03/2009, 15:07
Località: Terracina

Messaggiodi vittocecco » 16/03/2009, 10:59

Iceman ha scritto:... Mentre per quanto riguarda l'Opel, qui credo di fare un buco nell'acqua, il venditore con il quale ho stretto una grande confidenza (è stato lui a consigliarmi il 1.3 invece del 1.7 perchè lui stesso ha il 1.3 e mi sono fidato) credo che ne sappia ben poco, figuriamoci se è in grado di dirmi che tipo di centralina è!

Sono cose per me incomprensibili... :mahh

Iceman ha scritto:... Se non ho capito male e corregimi se sbaglio, il di.pa deve essere settato bene da un meccanico giusto? Perchè se lo prendo credo che comunque devo andare sempre da lui no?

Se ti piace smanettare dovresti prendere anche il modulo di settaggio... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Il problema è che, ufficialmente, è disponibile solo per gli installatori, così come l'accesso ai valori da impostare nel tester (che variano da motore a motore)...
Ti consiglio comunque di fare molta attenzione a smanettare coi moduli aggiuntivi... ;)

Edit: addirittura sul sito Di.Pa è dichiarato esplicitamente che non vendono a privati...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi diviale » 16/03/2009, 17:51

dipa settato da chi ne capisce non necessariamente un meccanico, circa il tester si vende i nuovo, utente superbotta!!! circa il settarlo io l'ho fatto da me e mi trovo bene!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Iceman » 17/03/2009, 11:50

vittocecco ha scritto:Sono cose per me incomprensibili...

Ehehe, diciamo che è stato meglio così ai fini dei costi per la gestione, con assicurazione e bolli, in questo momento i soldi mi servono veramente tanto :lol:

diviale ha scritto:dipa settato da chi ne capisce non necessariamente un meccanico, circa il tester si vende i nuovo, utente superbotta!!! circa il settarlo io l'ho fatto da me e mi trovo bene!


Ho trovato da poco il thread sullo speed booster, mi sa proprio che a questo punto mi converrebbe più puntare sullo speed che su una centralina aggiuntiva senza sconvolgere troppo la macchina e l'usura motore visto che ci viaggio molto... voi che ne dite? Non ho ancora finito il thread ma mi sembra che ne parliate davvero molto bene dell'aggeggino!!!

Edit: Diviale, purtroppo non riesco ancora a visualizzare la parte del forum dove si vendono accessori causa pochi post! E intanto vi ringrazio tantissimo per la vostra dispoibilità :grazie
Astra GTC 1.3 90 cv
Black Sapphire Enjoy
V.M. - Style Pack - Cerchi in lega 16''
Ruota Scorta Grande
Iceman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/03/2009, 15:07
Località: Terracina

Messaggiodi Nyquist » 18/03/2009, 9:35

Ciao.

Anche io ho il motore che hai tu ed anche io stavo pensando ad una centralina aggiuntiva. Se tanto prevedi di fare una rimappa allo scadere dei 2 anni, a mio parere non ti conviene prendere un modulo che ti costa quanto una rimappa. E sia il t-box che lo speed booster arrivano a costare praticamente come la rimappa.

Io puntavo ad un GENERCOM di fascia economica. Di questo infatti ce ne sono due: uno con un solo trimmer (costo sui 100 euro) e uno con 4 mi pare (siamo sui 200). In più questo si setta manualmente. E c'è una guida che ti spiega come fare.

Questo è il pensiero che ho avuto io..
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Iceman » 18/03/2009, 10:02

Nyquist ha scritto:Ciao.

Anche io ho il motore che hai tu ed anche io stavo pensando ad una centralina aggiuntiva. Se tanto prevedi di fare una rimappa allo scadere dei 2 anni, a mio parere non ti conviene prendere un modulo che ti costa quanto una rimappa. E sia il t-box che lo speed booster arrivano a costare praticamente come la rimappa.

Io puntavo ad un GENERCOM di fascia economica. Di questo infatti ce ne sono due: uno con un solo trimmer (costo sui 100 euro) e uno con 4 mi pare (siamo sui 200). In più questo si setta manualmente. E c'è una guida che ti spiega come fare.

Questo è il pensiero che ho avuto io..


Ciao Nyquist, ringrazio anche te per il suggerimento ma volevo farti notare alcune cose su quanto detto da te.
Lo speedbooster costa un botto lo so, ma a differenza del modulo non ti cambia i cavalli, diciamo che ti dovrebbe far godere di più la guida sfruttando quello che già hai che non potresti fare attualmente causa il ritardo dell'acceleratore elettrico!

Per quanto riguarda il T-box, si hai ragione costa quanto una rimappa ed è per questo che ho molti dubbi su di lui anche se a leggere alcuni di voi ne parlano veramente bene, ma più di 300 euro sono tanti per me attualmente :lol: anche se poi probabilmente i componenti del modulo ne valgono tutti quei soldi. Non so del genercom non mi fido molto, a questo punto se ne devo spendere 100 sono più propenso a provare X-Rail Jet booster!

Ad ogni modo di dubbi ne ho ancora tanti :lol: certo se devo mettere un modulo, forse forse preferisco andare sulla qualità e non rischiare che la macchina tra qualche anno s'è sventrata e forse opterei sull'usato, oppure buttarmi sullo sprint booster e magari godermi la macchina com'è con più presa diretta....

In ogni caso vi aggiornerò presto su cosa farò
Astra GTC 1.3 90 cv
Black Sapphire Enjoy
V.M. - Style Pack - Cerchi in lega 16''
Ruota Scorta Grande
Iceman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/03/2009, 15:07
Località: Terracina

Messaggiodi diviale » 18/03/2009, 12:37

a mio avviso lo sprint booster ti soddisferà ma se occhio ai consumi, con il modulo mi trovo di gran lunga meglio! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Nyquist » 18/03/2009, 18:10

@diviale.

Come hai fatto ad avere il modulo? Comprato sul sito?
Chi te l'ha settato?

@Icemen: Il dubbio è lecito..infatti puoi vedere dalla firma, anche io ancora non ho nulla! :P

Se dovessi scegliera andrei o su Genercom o di.pa. per me a questo punto.
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Iceman » 19/03/2009, 9:34

Nyquist ha scritto:@diviale.

Come hai fatto ad avere il modulo? Comprato sul sito?
Chi te l'ha settato?

@Icemen: Il dubbio è lecito..infatti puoi vedere dalla firma, anche io ancora non ho nulla! :P

Se dovessi scegliera andrei o su Genercom o di.pa. per me a questo punto.


lol stiamo sulla stessa barca, secondo me andremo a finire che io ne provo uno e tu l'altro poi tiriamo le somme :lol:
Astra GTC 1.3 90 cv
Black Sapphire Enjoy
V.M. - Style Pack - Cerchi in lega 16''
Ruota Scorta Grande
Iceman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/03/2009, 15:07
Località: Terracina

Messaggiodi superbotta » 19/03/2009, 9:50

sul mio 1.7 avevo il di.pa e andava veramente bene...l'ho sostituito da poco con quello irmsher ma penso che rimetterò il dipa perchè onestamente quello irmscher avrà più segnali (si connette qagli iniettori,debimetro e sensore pressione) ma come rendimento non mi sembra un granchè anzi,mi sembra pari all'originale anche nei consumi!
superbotta
 

Messaggiodi Nyquist » 20/03/2009, 0:46

lol stiamo sulla stessa barca, secondo me andremo a finire che io ne provo uno e tu l'altro poi tiriamo le somme Laughing


lol veramente... io gredo che mi butterò su un GENERCOM. Anche per forza, al momento è il massimo che posso spendere!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi superbotta » 20/03/2009, 8:41

purtroppo il di.pa,a meno che non abbiate un istallatore vicino casa,se comparto personalmente necessita dello strumento di programmazzione che costa sui 150-170€ se non sbaglio...il genercom non lo conosco,quanto costa?
superbotta
 

Messaggiodi diviale » 20/03/2009, 10:11

superbotta ha scritto:purtroppo il di.pa,a meno che non abbiate un istallatore vicino casa,se comparto personalmente necessita dello strumento di programmazzione che costa sui 150-170€ se non sbaglio...il genercom non lo conosco,quanto costa?

www.genercom.com
ce ne sono svariati! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi superbotta » 20/03/2009, 11:07

giovedi sera vado ad una presentazione della dimsport che propone i moduli rapid,poi vi faccio sapere.
superbotta
 

Messaggiodi Iceman » 24/03/2009, 11:11

superbotta ha scritto:giovedi sera vado ad una presentazione della dimsport che propone i moduli rapid,poi vi faccio sapere.


Okies, facci sapere cosa ne pensi, io in ogni caso mi sono un attimo fermato perchè soldi da spendere in questo momento proprio non ne ho...
La cosa che mi tenta veramente è lo sprint booster (considerando di fare meno danni col tempo)... bho vedremo purtroppo anche nel mercatino non ne vendono più :cry:
Astra GTC 1.3 90 cv
Black Sapphire Enjoy
V.M. - Style Pack - Cerchi in lega 16''
Ruota Scorta Grande
Iceman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/03/2009, 15:07
Località: Terracina

Messaggiodi antonio 1,3 TDCI » 27/03/2009, 15:56

Io ho chiesto direttamente in officina conc. e mi hanno detto che posso intervenire con una rimappa senza che decada la garanzia. Mi pare un po azzardato. Che ne pensate?
ASTRA ECOFlex Enjoy 5P 1,3 CDTI 90 CV. Star silver metallizzato, Enjoy pack [MY07.5] con S89, cerchi lega pentarazze doppie 16", ruota scorta normale analogo pneumatico, tessuto abit. Elba black & charcoal, 6 marce, bracciolo centrale ant, Radio CD Mp3+aux, 7 altoparlanti, fendinebbia, comandi al volante, NO REC
A.M. = CdB, Check-c., Cruise c., est.garanzia +24m, portaocchiali, AlbedA-H #6 by Cl@udio, cassetto refrigerato, spia FAP, illuminaz. maniglie int., antennina corta Peugeot, 2°retronebbia, doppia illuminaz. pozzetti ant.
antonio 1,3 TDCI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/03/2009, 20:46
Località: San Severo (FG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Nyquist » 27/03/2009, 16:08

Davvero ti hanno detto così??? A quanto la porterebbero! E quanto costa questo scherzetto??
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi antonio 1,3 TDCI » 27/03/2009, 16:20

Non mi hanno detto che lo farebbero loro (si capisce anche il perchè) ma che se lo facessi fare (io) non decadrebbe la garanzia.
La mia domanda è proprio per condividere una impressione (la prima) che mi lascia un pò perplesso. Sarebbe considerata o no "manomissione", "modifica non autorizzata"... o quant'altro ?
ASTRA ECOFlex Enjoy 5P 1,3 CDTI 90 CV. Star silver metallizzato, Enjoy pack [MY07.5] con S89, cerchi lega pentarazze doppie 16", ruota scorta normale analogo pneumatico, tessuto abit. Elba black & charcoal, 6 marce, bracciolo centrale ant, Radio CD Mp3+aux, 7 altoparlanti, fendinebbia, comandi al volante, NO REC
A.M. = CdB, Check-c., Cruise c., est.garanzia +24m, portaocchiali, AlbedA-H #6 by Cl@udio, cassetto refrigerato, spia FAP, illuminaz. maniglie int., antennina corta Peugeot, 2°retronebbia, doppia illuminaz. pozzetti ant.
antonio 1,3 TDCI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/03/2009, 20:46
Località: San Severo (FG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti