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Carminetor74 ha scritto:Ottimo!!!! E non avevo dubbi... Unica domanda: ma perche' rullarla col clima ACCESO?
sarebbe stato interessante provarla con e senza clima per vedere finalmente quanto ciuccia!!!!
Capitanobirino ha scritto:scusate, ma con clima acceso o no i cavalli dovrebbero essere sempre uguali o no? come se rullo da solo e con 4 persone dentro...i cavalli sono sempre gli stessi...
ColinMcDan ha scritto:Capitanobirino ha scritto:scusate, ma con clima acceso o no i cavalli dovrebbero essere sempre uguali o no? come se rullo da solo e con 4 persone dentro...i cavalli sono sempre gli stessi...
Se sei su in 4 viaggi di meno perchè c'è più peso, ma i cavalli erogati dal motore sono sempre quelli. Se accendi il clima.... è proprio il motore a dare perdere cv! Sono ingorante ma credo proprio sia così!
Capitanobirino ha scritto:scusate, ma con clima acceso o no i cavalli dovrebbero essere sempre uguali o no? come se rullo da solo e con 4 persone dentro...i cavalli sono sempre gli stessi...
Capitanobirino ha scritto:scusate, ma con clima acceso o no i cavalli dovrebbero essere sempre uguali o no? come se rullo da solo e con 4 persone dentro...i cavalli sono sempre gli stessi...
Tampi88 ha scritto:coppia maggiore e cavalleria aumentata non l'ho avvertita subito anzi mi sembrava ancora quasi uguale a prima...non so il perchè! infatti sono ritornato subito da Marino ma mi ha assicurato che era tutto ok e che si sarebbe assestato tutto dopo qualche km
Carminetor74 ha scritto:Avevo aperto un topic al riguardo dove spiegavo che c'e' anche un calcolo semplicissimo per quantificare la potenza "rubata" dal clima acceso... Si parla come minimo di 3-5cv!
Il clima assorbe eccome!!!
ColinMcDan ha scritto:Allora esprimo anche io un mio dubbio. Poi torno in topic giuro!
Dunque...Tampi88 ha scritto:coppia maggiore e cavalleria aumentata non l'ho avvertita subito anzi mi sembrava ancora quasi uguale a prima...non so il perchè! infatti sono ritornato subito da Marino ma mi ha assicurato che era tutto ok e che si sarebbe assestato tutto dopo qualche km
Non è la prima volta che sento questo, quindi: com'è che la rullata effettuata appena dopo il cambio mappa produce già i nuovi valori reali, quando invece i risultati "in strada" si fanno sentire solo dopo qualche km? Cioè.... a questo punto mi aspetterei che rullando dopo qualche km i valori siano diversi e superiori. No?
Tampi88 ha scritto:quando andrò da marino chiederò se gentilmente mi rulla la macchina nella configurazione attuale così vediamo!
ColinMcDan ha scritto:No ma aspetta. Non ho detto che è sicuramente così. E' solo una domanda che mi faccio!
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