Mariani Tuning

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Mariani Tuning

Messaggiodi carlogpp » 28/02/2009, 18:31

Ciao raga, ho trovato nel forum chi è andato da questo preparatore, ma aveva un 17 101CV (dimostratisi pare 111) nessuno c'è stato col 19 150CV? se si, siete rimasti contenti/delusi?
Vorrei andarci, visto che è molto vicino a dove abito, sembrerebbe molto competente almeno sulla carta, andare a bergamo srebbe un sogno leggendo i vs 3D ma non mi ci metto a fare 3 ore e mezza di macchina.... (traffico permettendo) :guida :tafazzi
Astra j GTC Cosmo S 2.0 165cv
Colore Seashell, cerchi 20", AFL, freno stazionamento elettrico, sensori parcheggio ant e post, navi 900, Bluetooth, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati
Avatar utente
carlogpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2007, 17:48
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 28/02/2009, 18:35

ma che vuoi che siano tre ore e mezza di macchina.. almeno la provi per bene al ritorno.. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi carlogpp » 28/02/2009, 18:39

in effetti... i km non mancherebbero ;) solo che poi come leggo nei vs 3D puo capitare di tornarci, per qualche rivisituccia post modifichette varie, oppure se il conce deficente mi resetta la centralina in un tagliando.... :voc
Insomma preferei un prepa qualificato piu vicino ;)
Astra j GTC Cosmo S 2.0 165cv
Colore Seashell, cerchi 20", AFL, freno stazionamento elettrico, sensori parcheggio ant e post, navi 900, Bluetooth, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati
Avatar utente
carlogpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2007, 17:48
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 28/02/2009, 18:44

carlogpp ha scritto:in effetti... i km non mancherebbero ;) solo che poi come leggo nei vs 3D puo capitare di tornarci, per qualche rivisituccia post modifichette varie, oppure se il conce deficente mi resetta la centralina in un tagliando.... :voc
Insomma preferei un prepa qualificato piu vicino ;)


se ti resetta la centralina resettagli o meglio vaporizzagli la concessionaria..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi carlogpp » 28/02/2009, 18:47

CRISTIAN 16V ha scritto:
carlogpp ha scritto:in effetti... i km non mancherebbero ;) solo che poi come leggo nei vs 3D puo capitare di tornarci, per qualche rivisituccia post modifichette varie, oppure se il conce deficente mi resetta la centralina in un tagliando.... :voc
Insomma preferei un prepa qualificato piu vicino ;)


se ti resetta la centralina resettagli o meglio vaporizzagli la concessionaria..

Quello sarebbe poco ma SICURO!!! :grrr2 :grrr :ahahah
Astra j GTC Cosmo S 2.0 165cv
Colore Seashell, cerchi 20", AFL, freno stazionamento elettrico, sensori parcheggio ant e post, navi 900, Bluetooth, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati
Avatar utente
carlogpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2007, 17:48
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Messaggiodi GreyOwl » 28/02/2009, 23:52

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=16245

questo è molto + comodo; prato scandicci in 10 minuti ci sei (traffico permettendo :mrgreen: )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi carlogpp » 01/03/2009, 2:36

GreyOwl ha scritto:http://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?t=16245

questo è molto + comodo; prato scandicci in 10 minuti ci sei (traffico permettendo :mrgreen: )

di che si parla li? mi dice questo: solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum
... stica..... :roll:
Astra j GTC Cosmo S 2.0 165cv
Colore Seashell, cerchi 20", AFL, freno stazionamento elettrico, sensori parcheggio ant e post, navi 900, Bluetooth, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati
Avatar utente
carlogpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2007, 17:48
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Messaggiodi seppe85 » 01/03/2009, 2:42

preparazioni mao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi carlogpp » 01/03/2009, 2:59

seppe85 ha scritto:preparazioni mao
sarebbe? un preparatore in zona scandicci? ho fatto una ricerca ma non lo trovo....
Astra j GTC Cosmo S 2.0 165cv
Colore Seashell, cerchi 20", AFL, freno stazionamento elettrico, sensori parcheggio ant e post, navi 900, Bluetooth, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati
Avatar utente
carlogpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2007, 17:48
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Messaggiodi GreyOwl » 01/03/2009, 11:21

è fra le convenzioni riservate ai soci, per questo non riesci a vederlo, non mi ero accorto che non eri socio :oops: :oops: :oops:

New Performance

Via Helsinki, 9/A
Scandicci - Firenze
50018

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Telefono: 333 7142907
Fax: 055 720094

New Performance si occupa di modifiche sportive in campo automobilistico. I nostri interventi si occupano principalmente di ottimizzare la gestione elettronica del motore attraverso la rimappatura della centralina e la preparazione di vetture destinate alle competizioni, fino alla lavorazione, riparazione e assistenza di autovetture, moto, ecc. stradali, eseguiti con professionalità da un team di persone esperte e altamente qualificate. Nella nostra sede potete trovare una moderna sala prove, fornita di strumenti ad alta tecnologia dove all'interno vi sono insatallati 2 banchi: uno prova auto e uno prova moto, atti a testare comportamenti e problemi di quest’ultime.


Sconto del 15% sulle rimappature.

Lo sconto sui pezzi verrà comunicato al momento.


è un motivo in + x diventare socio :mrgreen:

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi seppe85 » 01/03/2009, 12:09

scusa il nome era New performance mao per questo non lo trovavi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi carlogpp » 01/03/2009, 15:42

scusa il nome era New performance mao per questo non lo trovavi

Trovato grazie, tempo fa ricordo di averlo visto
è un motivo in + x diventare socio Mr. Green

In effetti per vari motivi, molto probabilmente fra poco vorrò diventarlo... non ultimo anche quello dello sconto eventuale se, e ripeto SE mi prende il matto e mi sparo 700km e passa in un giorno... :P


Ma alla fine non cè nessuno che ha la mia stessa motorizzazione e ha provato uno di questi preparatori? tutti da Marino? dai... mi sembra impossibile... su rimembrate gente..... rimembrate... chi è stato da Mariani o da New Performance Mao? Vorrei tanto un vs. parere prima di procedere :help
Astra j GTC Cosmo S 2.0 165cv
Colore Seashell, cerchi 20", AFL, freno stazionamento elettrico, sensori parcheggio ant e post, navi 900, Bluetooth, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati
Avatar utente
carlogpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2007, 17:48
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Messaggiodi raptor77 » 01/03/2009, 19:39

Ciao ragazzi come si fa a diventare soci? io vorrei farlo se possibile grazie
ASTRA GTC 1.9 CDTI 150 CV "QUASI FULL"
5 VETRI SCURI, SCARICO BASTUCK DOPPIO OVALE CENTRALE KIT OPC FILTRO CDA IN CARBONIO ELIMINAZIONE FAP MAPPA SU BANCO....
raptor77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/02/2009, 21:41
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi carlogpp » 07/03/2009, 2:03

:up
Astra j GTC Cosmo S 2.0 165cv
Colore Seashell, cerchi 20", AFL, freno stazionamento elettrico, sensori parcheggio ant e post, navi 900, Bluetooth, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati
Avatar utente
carlogpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2007, 17:48
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Messaggiodi diviale » 07/03/2009, 11:50

raptor77 ha scritto:Ciao ragazzi come si fa a diventare soci? io vorrei farlo se possibile grazie


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

carlogpp ha scritto::up
:mmmm
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi carlogpp » 08/03/2009, 3:59

diviale ha scritto:
raptor77 ha scritto:Ciao ragazzi come si fa a diventare soci? io vorrei farlo se possibile grazie


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

carlogpp ha scritto::up
:mmmm

tante le volte qualcuno non avesse notato il topic..... ;)
possibile che nessuno ci sia stato?
Astra j GTC Cosmo S 2.0 165cv
Colore Seashell, cerchi 20", AFL, freno stazionamento elettrico, sensori parcheggio ant e post, navi 900, Bluetooth, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati
Avatar utente
carlogpp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/12/2007, 17:48
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Messaggiodi diviale » 08/03/2009, 7:43

:oops:
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti