secondo me se ti tiene la tua scatola filtro originale e ci metti un pannello sportivo sei a posto..
inutile spendere tanto per un dbilas o un cda per poi lasciare il motore, scarico, centralina originale...
tieniti quei soldi e spendili per altro..
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CRISTIAN 16V ha scritto:secondo me se ti tiene la tua scatola filtro originale e ci metti un pannello sportivo sei a posto..
inutile spendere tanto per un dbilas o un cda per poi lasciare il motore, scarico, centralina originale...
tieniti quei soldi e spendili per altro..
taz.r88 ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:secondo me se ti tiene la tua scatola filtro originale e ci metti un pannello sportivo sei a posto..
inutile spendere tanto per un dbilas o un cda per poi lasciare il motore, scarico, centralina originale...
tieniti quei soldi e spendili per altro..
ciao cristian e invece cosa ne pensi del kit simota Carbon Charger Intake System specificio per astra h 1.8 ?
secondo te accopiato a una rimappa fatta da marino e delle candele all'irridium NGK riuscirei ad avere più potenza senza compromettere l'erogazione? o si svuoterebbe molto in basso?
taz.r88 ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:secondo me se ti tiene la tua scatola filtro originale e ci metti un pannello sportivo sei a posto..
inutile spendere tanto per un dbilas o un cda per poi lasciare il motore, scarico, centralina originale...
tieniti quei soldi e spendili per altro..
ciao cristian e invece cosa ne pensi del kit simota Carbon Charger Intake System specificio per astra h 1.8 ?
secondo te accopiato a una rimappa fatta da marino e delle candele all'irridium NGK riuscirei ad avere più potenza senza compromettere l'erogazione? o si svuoterebbe molto in basso?
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