Digital Tuning

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi MaurizioVR » 26/03/2006, 21:00

Mi sembra che "teo80cdti" abbia rimappato proprio lì, togliendo anche il limitatore di velocità.

Personalmente non l'ho mai contattata, anche se lo stavo facendo quando avevo la Meriva CDTI.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

...

Messaggiodi imat » 26/03/2006, 21:01

Teo80cdti l'ha rimappata da Digital Tuninig:certamente lui ti saprà dare qualche informazione,io l'ho solamente provata con lui alla guida e ti devo dire che a fondo tachimetro non è che ci capivo molto di come stavamo messi ero semplicemente pietrificato sul sedile :paura .L'ho guidata per un brevissimo tragitto e ti posso garantire che la differenza di fluidità nell'erogazione fin dai bassi è notevolmente migliorata.Non che la nostra in origine non vada bene...anzi,ma la differenza in positivo l'ho sentita decisamente!
Lui comunque me ne ha parlato molto bene...
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Re: ...

Messaggiodi imat » 18/04/2006, 17:46

imat ha scritto:...Lui comunque me ne ha parlato molto bene...


...talmente bene che lunedi 24 vado a Peschiera a farmi un giretto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Appuntamento fissato per le ore 10:00.
Così tra una settimana i "lavori in corso"saranno terminati.... :mrgreen: :ciaoz
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi sportingbreak » 18/04/2006, 18:08

ciao a tutti,m servirebbero un paio d info. innanzitutto se questa rimappa te la fanno subito o devo lascaiare la macchina la?? x lavoro devo averla sempre vicino e nn m piace stare senza la mia car,e poi il costo totale.. grazie
Astra H 1.9 CDTI 150 cv black shappire- gomme 225/45-Cerchi da 17"- cd30-antifurto sonoro-

Tuning. Molle -35mm
Rimappatura centralina +30 cv circa
pedaliera in alluminio OPC
Cerchi Mak veleno Mirror 17'(stupendissimi) e gomme yokohama advcance sport 225/45 r17
alla ricerca di sorgente con dvd monitor magari usb x info 349 6204175 my number


ASTRA SIEMPRE
Avatar utente
sportingbreak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 09/12/2005, 9:34
Località: Nogara VR

Messaggiodi MaurizioVR » 18/04/2006, 18:16

sportingbreak ha scritto:ciao a tutti,m servirebbero un paio d info. innanzitutto se questa rimappa te la fanno subito o devo lascaiare la macchina la?? x lavoro devo averla sempre vicino e nn m piace stare senza la mia car,e poi il costo totale.. grazie



Prendendo appuntamento fanno tutto in un'oretta.
Il costo dovrebbe essere di circa 550 euro con iva, fattura e 5 anni di garanzia (lo so perché l'ho contattata la settimana scorsa...
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Re: Digital Tuning

Messaggiodi turbomax » 21/04/2006, 1:28

carlodpl ha scritto:Ciao a tutti ragazzi.
Avete mai sentito parlare della Digital Tuning? È svizzera con una sede a Peschiera del Garda (VR) e prossimamente una anche a Roma. Sul sito

http://www.digitaltuning.ch/

parlano di garanzia di 5 anni della rimappatura e garanzia della casa inalterata (perfetto funzionamento dell'autodiagnosi in concessionaria).

Qualcuno ha per caso già rimappato alla digital Tuning (in particolare il 1.9 CDTI 150 CV)?

Ciao, Carlo.

io ne ho sentito parlare e molto bene direi!!Per quello che so è 1 dei migliori centri...sei certo che apriranno 1 sede a Roma?Se così è sarebbe 1 gran bella cosa.... :ciaoz
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi Karu » 21/04/2006, 8:12

E' un nostro partner da Giovedì scorso :ok

10% di sconto per i soci del club che mostreranno la tessera!
In più lo sconto aumenta ogni volta che si torna.... :)

Qualcosa in più trovate qui:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 5056#35056

Valido solo per le sedi italiane. PEschiera poi, presto, Roma e più avanti anche a Milano.

:ciao
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi turbomax » 22/04/2006, 0:49

spero proprio nella apertura della sede di Roma al + presto!Peschiera sarebbe 1 pò troppo distante x me!
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi imat » 24/04/2006, 14:56

Oggi sono andato su appuntamento a Peschiera:lavoro eseguito.Ci sono 4 ragazzi giovani,molto gentili e molto cordiali,davvero ottima professionalità.Hanno eseguito il lavoro in un’oretta.Con un portatile e un modulo(tipo centralina)collegata al pc mi hanno scaricato tramite presa diagnosi tutti i parametri della centralina e li hanno inviati nella loro sede in svizzera.Dopo circa 45 min. è tornato indietro il file con tutti i parametri modificati,sono rientrati in macchina e li hanno riscaricati sulla centralina.
Per i prezzi del 150 il listino è 549,00.Poi parlando un po’ gli ho riferito che ero il primo “utente” che eseguiva il lavoro dopo la convenzione stipulata con l’Astrahclub.Utente che è venuto da Milano apposta,preferendo la Digital Tuning a Romeo Ferrarsi che ho ad appena 6Km da casa mia….risultato:450,00!!!eheheh
Tornando indietro ho fatto circa 150Km ed ho potuto constatare bene le migliorie eseguite.Non ho potuto tirarla al limite…traffico,autovelox,autovelox che calcolano la media….quel pezzo di autostrada ormai è “blindato”.Meglio così comunque,sicurezza in più.
La fluidità nell’erogazione della potenza è decisamente migliorata.Quel piccolo “buco” che avevo tra i 1000 e i 2000 giri è completamente sparito.L’auto prende immediatamente e tira come una dannata fino a 4000.Oltre ho preferito non andare per i precedenti motivi descritti.Sale sempre in continuazione,tra i tre e i quattro mila ha un tiro micidiale che prima non notavo assolutamente.Da duemila a quattromila fà veramente paura.I 32 cv e soprattutto i 405 n/m di coppia si sentono tutti!!Non c’è più bisogno di scalare,se affondi il piede in qualsiasi marcia ti spara sempre in avanti.La qualità che credo si noti maggiormente sia la ripresa,in qualsiasi marcia e a qualsiasi velocità…i sorpassi sono da paura!!
Se c’è qualcuno che è intenzionato a fare il lavoretto consiglio due parole:fatelo subito!.
Mi hanno detto inoltre che tramite tech2 non si riesce a vedere la modifica.Qualora dovessero aggiornarmi la centralina in opel per qualche aggiornamento riportandomela originale si può sempre tornare li da loro con il foglio della garanzia che rilasciano per farsela riaggiornare.Ovviamente spese zero.Stesso discorso se un domani la si vuole riportare originale per qualsiasi ragione.
:ciaoz
Ultima modifica di imat il 14/02/2007, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi gaspy75 » 24/04/2006, 17:35

imat ha scritto:Oggi sono andato su appuntamento a Peschiera:lavoro eseguito.Ci sono 4 ragazzi giovani,molto gentili e molto cordiali,davvero ottima professionalità.Hanno eseguito il lavoro in un’oretta.Con un portatile e un modulo(tipo centralina)collegata al pc mi hanno scaricato tramite presa diagnosi tutti i parametri della centralina e li hanno inviati nella loro sede in svizzera.Dopo circa 45 min. è tornato indietro il file con tutti i parametri modificati,sono rientrati in macchina e li hanno riscaricati sulla centralina.
Per i prezzi del 150 il listino è 549,00.Mi ha chiesto se mi serviva o meno fattura,la mia risposta è stata negativa.Risultato 500,00.Poi parlando un po’ gli ho riferito che ero il primo “utente” che eseguiva il lavoro dopo la convenzione stipulata con l’Astrahclub.Utente che è venuto da Milano apposta,preferendo la Digital Tuning a Romeo Ferrarsi che ho ad appena 6Km da casa mia….risultato:450,00!!!eheheh
Tornando indietro ho fatto circa 150Km ed ho potuto constatare bene le migliorie eseguite.Non ho potuto tirarla al limite…traffico,autovelox,autovelox che calcolano la media….quel pezzo di autostrada ormai è “blindato”.Meglio così comunque,sicurezza in più.
La fluidità nell’erogazione della potenza è decisamente migliorata.Quel piccolo “buco” che avevo tra i 1000 e i 2000 giri è completamente sparito.L’auto prende immediatamente e tira come una dannata fino a 4000.Oltre ho preferito non andare per i precedenti motivi descritti.Sale sempre in continuazione,tra i tre e i quattro mila ha un tiro micidiale che prima non notavo assolutamente.Da duemila a quattromila fà veramente paura.I 32 cv e soprattutto i 405 n/m di coppia si sentono tutti!!Non c’è più bisogno di scalare,se affondi il piede in qualsiasi marcia ti spara sempre in avanti.La qualità che credo si noti maggiormente sia la ripresa,in qualsiasi marcia e a qualsiasi velocità…i sorpassi sono da paura!!
Se c’è qualcuno che è intenzionato a fare il lavoretto consiglio due parole:fatelo subito!.
Mi hanno detto inoltre che tramite tech2 non si riesce a vedere la modifica.Qualora dovessero aggiornarmi la centralina in opel per qualche aggiornamento riportandomela originale si può sempre tornare li da loro con il foglio della garanzia che rilasciano per farsela riaggiornare.Ovviamente spese zero.Stesso discorso se un domani la si vuole riportare originale per qualsiasi ragione.
:ciaoz


mooooolto mooooolto interessante. Al di là dei 32cv mi fanno gola i 405n/m di coppia... Con questi valori in ripresa ti lasci dietro parecchi e parecchi benzina ;) Mi sembra strano comunque i valori dei consumi. Ho dato un occhio al sito e tutte danno consumi inferiori.... Mah, la coppia aumenta e tira da più in basso ok ma in alcuni casi il risparmio è del 10%....
comunque beato te che mò te la godiiiiiiiii... sbav sbav sbav
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi redtwister » 24/04/2006, 17:39

faremo un pellegrinaggio a peschiera!!! ;)
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi gaspy75 » 24/04/2006, 17:41

al posto di andare a Caravaggio a far benedire l'auto tutti a Peschiera a farla incattivire :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi supermix » 24/04/2006, 18:31

beh caro imat ti aspetto sul Mxxxxxxxa :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte complimenti per la bestia e sono curioso di vederla...e sentirla
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ...

Messaggiodi bigfoot71 » 24/04/2006, 19:42

imat ha scritto:
imat ha scritto:...Lui comunque me ne ha parlato molto bene...


...talmente bene che lunedi 24 vado a Peschiera a farmi un giretto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Appuntamento fissato per le ore 10:00.
Così tra una settimana i "lavori in corso"saranno terminati.... :mrgreen: :ciaoz


cazz ho aperto 1 doppio post... mods potete unire i topic?

imat... mi hanno detto che eri passato di lì!! io sono andato poco dopo di te!!! quanto ti hanno fatto? ops, ho letto... ma a me hanno fatto 400!

la macchina è una meraviglia e in superstrada ho presi i 170 senza accorgemene!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi imat » 24/04/2006, 20:06

In effetti loro dichiarano un miglioramento dei consumi pari a un 3/5%.Praticamente poco o niente,ma fondamentalmente non me ne frega niente che sia il 3 o il 5.L'ho fatta per altri motivi se volevo risparmiare andavo sul 1.3CDTI!.Certo il fatto che ci sia un lievissimo calo nei consumi non è sicuramente un dispiacere :mrgreen: :mrgreen: ....anche se queste si intendono con velocità e guida "normale".Con quel tiro spaventoso che c'è adesso sarà dura abbassare i consumi....almeno per i primi giorni.Questa sera finito il lavoro sono tornato guidando nel traffico:la sensazione è che bisogna leggermente alleggerire il piede rispetto al solito uso.Sembra di guidarla col tasto sport sempre inserito...anche se non lo è!.Col tasto sport è quasi irriconoscibile:spia gialla ESP sempre accesa :paura !!
XBigfoot71:quando sono andato via stavano facendo un carrera4S cabrio e una 147JTD.Mi sà che ci siamo sfiorati per pochissimo!comunque complimenti per il prezzo :mrgreen: sei stato più bravo di me! :mrgreen: ...anche se in realtà io non gli ho mai nominato o chiesto lo sconto.Hanno fatto tutto loro... :D :D
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi imat » 25/04/2006, 9:09

carlodpl ha scritto:Ragazzi...anche io sarei interessato alla rimappatura by Digital Tuning (tra l'altro abito a Verona, 20 km da Peschiera) per la mia futura GTC 150 CV.
Però vive in me un conflitto...la faccio e chi se ne frega, ma poi penso...con l'assicurazione e la garanzia come la mettiamo? Voi al riguardo come la pensate?
Ciao, Carlo. :D


Se vuoi un consiglio goditi quel mostro che hai in firma!Così com'è,va già benissimo!Quando ti arriverà sarà una figata.La mappa falla se sentirai il bisogno di "sentire" qualche cavallo in più o se vorrai un pò più di brio.Come vedi nella mia firma io l'ho fatto dopo più di un anno!
L'assicurazione come potrai mai saperlo che hai fatto una modifica se neanche nelle officine Opel si possano accorgere??E' la stessa cosa di un aggiornamento sotware,i mecca come fanno a sapere che i parametri che hai te sono modificati,conoscono per caso a memoria quelli originali?Il Tech2 al limite potrebbe modificarli ma senza avvisare che sono stati cambiati.Per la garanzia vale lo stesso discorso.L'unica maniera su cui si potrebbero accorgere è provandola.Ma anche lì il tech2 non ti dirà mai che i parametri sono stati modificati. ;)
:ciaoz
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Stefano » 30/04/2006, 12:28

Molto interessante ma chi ha il tasto Sport poi funziona ancora oppure diventa inutile?!?
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi bigfoot71 » 30/04/2006, 12:45

xtefano ha scritto:Molto interessante ma chi ha il tasto Sport poi funziona ancora oppure diventa inutile?!?


sissississi!!!! Funzione eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeekkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi Stefano » 30/04/2006, 13:54

E' una figonata, per curiosità ho guardato sul sito per la mia 1.7 a 101 cv c'è e porterebbe a quasi 130cv :shock: :shock:
caspita! certo che però sono soldoni! il prezzo è di 499€ :|
Mi sembra un pò eccessivo, almeno per le mie tasche :(
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi mercury1991 » 30/04/2006, 23:19

Cakkio ragazzi..ho appena finito di sbavare :sbav sulla tabella dei dati post modifica della digital tuning..quei 352 Nm di coppia e 1 secondo in meno nello 0-100..e con tutto ciò il consumo passa da 5.8 a 5.5 l/100 km :shock: ! Inizio a raccogliermi i soldi eh?!
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 4 ospiti